Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    22/10/2016    3 recensioni
Dal testo:
Slenderman: “Ci impossesseremo dei principali studi televisivi. La gente guarderà per forza i nostri programmi.”
Liu: “Quindi non c’è uno show …”
Slenderman: “Ce ne sono tanti. Noi saremo i conduttori e talvolta anche i concorrenti.”
...
Jeff: “Ok. Padrone di uno spettacolo e senza fans che decidono cosa devo fare.”
Slenderman: “Chi ha detto questo?”
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sigla di Forum.
Dina, vestita da giudice, sovrasta le altre Creepy, sedute dietro i tavoli per l’accusa e per la difesa.

Judge Angel: “Buongiorno. Per oggi sono previsti numerosi appelli. Entrino in sala Jeff ed Eyeless Jack.”

I due Creepyboy si alzano e vanno vicino a lei.

Jeff: “Mi hai citato in giudizio?”
E. J.: “No, credevo fossi stato tu.”
Judge Angel: “Infatti è Jeff che rappresenta l’accusa. Ti denuncia perché non ti … ehm … concedi.”
Jeff + E. J.: “Cosa?!”
Nina: “Jeff, ci sono io!”
Becky: “Mi raccomando, Jeff, vinci la causa.”
Jeff: “Io devo vincere sempre.”
E. J.: “Ma ti ascolti quando parli?! Questa è tutto il contrario di una denuncia per molestie o stupro.”
Becky: “Esatto. Jack, perché non lo …?”
Judge Angel: “Silenzio in aula. Eyeless Jack, ti dichiari colpevole?”
E. J.: “Colpevolissimo, vostro onore.”
Judge Angel: “Bene, questa è fatta. Il movente?”
E. J.: “Mi fa schifo.”
Nina: “Obiezione!”
Judge Angel: “Obiezione respinta. Il movente è valido. Che hai da dire, Jeff?”
Jeff: “Beh, io non voglio che … come dire …”
Becky: “Finite a letto.”
Jeff: “Sì.”
Judge Angel: “Capisco. Jack è scagionato.”
E. J.: “Sììì!”
Becky: “Nooo!”
Jeff: “Quindi ho perso?”
Judge Angel: “Sì.”
Jeff: “Non capisco proprio la legge.”
Judge Angel: “Potete tornare ai vostri posti. Passiamo al prossimo caso: Ben contro il GameStop, rappresentato da un suo dipendente a caso.”

Ben e il tizio si siedono ai rispettivi banchi.

Judge Angel: “La parola all’accusa.”
Ben: “Vostro onore, il prezzo di Majora’s Mask 3D è troppo alto. Molti fans non hanno il budget sufficiente per comprare la versione originale e si potrebbero accontentare di copie pirata anche di scarsa qualità.”
Judge Angel: “Cosa replica la difesa?”
Dipendente: “Ecco, noi esponiamo solo il prodotto. Saprà che il prezzo è più o meno simile in tutti i negozi, quindi noi non ne siamo responsabili.”
Judge Angel: “Uhm, che entri il testimone.”

Intanto le Creepy vociferano in favore di Ben. Entra un bambino tremante.

Judge Angel: “Silenzio. Piccolo, hai comprato il videogioco in esame?”
Bambino: “N- no.”
Judge Angel: “Avresti voluto?”
Bambino: “Dov’è la mia mamma?”
Judge Angel: “… Ok, chi l’ha rapito?”

Laughing Jack alza la mano.

Judge Angel (autoritaria): “Dopo lo riporti esattamente dove l’hai trovato e tutto intero, chiaro?!”
L. J.: “Sì, cristallino.”
Judge Angel: “Sentito, caro? Presto torni a casa. Ora però fai il bravo testimone.”
Bambino: “Va bene, signora.”
Judge Angel: “Allora, volevi quel gioco?”
Bambino: “Sì, ma la mia paghetta non bastava. Mamma dice che è un gioco da regalo.”
Judge Angel: “Ricordi quanto costa?”
Bambino: “Mmh … non meno di quaranta dollari.”
Judge Angel: “Ok, grazie caro. Mi raccomando, Jack.”

Il pagliaccio lo scorta fuori.

Ben: “Sentito? Ho ragione io.”
Dipendente: “Non si misura il prezzo in base alle opinioni dei bambini.”
Ben: “Sono loro che muovono il mercato! Se …”
Judge Angel: “Ordine, ordine! Giudico l’imputato in questione non colpevole. Ben, devi cercare il responsabile altrove.”

Ben sbuffa scontento. Il tizio esce con un sorriso vittorioso.

Judge Angel: “Slenderman e Splendorman, tocca a voi.”

Slendy avanza compito, Splendy saltellando.

Slenderman: “Vostro onore, mio fratello ha la malsana abitudine di intromettersi nel mio lavoro.”
Judge Angel: “Capisco …”
Splendorman: “Eh?”
Slenderman: “Salvi la gente da me. Interferisci con gli omicidi di qualcun altro.”
Splendorman: “Ma Slendy … uccidere è sbagliato!”
Molte Creepy: “Obiezione!”
Judge Angel: “Respinta. Hai ragione, Splendorman, ma perché ti occupi delle vittime di Slenderman?”
Splendorman: “Perché è mio fratello.”
Slenderman: “Anche Offender, però da lui non ci vai.”
Splendorman: “Smexy mi fa pura. Bwaaah!”
Judge Angel: “Calmo.”

Dina agita delle chiavi colorate davanti a lui. Splendy le osserva incantato.

Judge Angel: “Ecco, fai il bravo. Se starai lontano da Slenderman avrai le chiavi tutte per te. Le vuoi?”
Splendorman: “Sì!”
Judge Angel: “Bene. Quindi abbiamo un patto?”
Splendorman: “Non seguo Slendy quando lavora, ok.”
Judge Angel: “Caso risolto. Ci voleva solo un po’ di diplomazia, Slendy.”

Il giudice lancia le chiavi a Splendy, che torna a posto tutto contento.

Judge Angel: “Slenderman, tu rimani. Al dottor Smile è stata rubata la sua borsa e visto che sei il padrone di casa …”
Slenderman: “Io non sono responsabile dei vostri oggetti.”
Dr. Smile: “Ma il furto è avvenuto nella tua magione. È la scena del crimine!”
Slenderman: “Che vuoi che ti dica? Setacciala!”
Judge Angel: “Slenderman è scagionato, ma puoi sporgere denuncia contro ignoto.”
Dr. Smile: “Sì, lo faccio.”
Judge Angel: “Ok. Cosa ricorda di quel giorno?”
Dr. Smile: “Ricordo tutto come se fosse ieri. Del resto, era ieri. Ero appena rincasato e avevo poggiato la borsa con i miei preziosi attrezzi vicino all’infermeria. Ho chiacchierato un po’ con Nurse Ann, ho bevuto una tazza di latte e quando sono tornato puff, sparita.”
Judge Angel: “Mh … ci sono testimoni? Ann?”
Nurse Ann: “Non ho visto niente, vostro onore.”
Dr. Smile: “Magari l’hai presa tu per esercitarti a diventare dottoressa!”
Nurse Ann: “Come osi?!”
Judge Angel: “Ordine! Nessuno sa qualcosa?”
Sally: “Ecco … io.”
Judge Angel: “Tu cosa, cara?”
Sally: “L’ho presa io.”
Dr. Smile: “Ha confessato!”
Sally: “Era lì per terra e io ci ho giocato. Però ci sono tante cose che tagliuzzano. È una borsa cattiva!”
Judge Angel: “Sally, chiedi sempre il permesso prima di prendere ciò che non ti appartiene. Dottore, tu metti un avviso su quella borsa, così nessuno si ferisce per caso.”

Le due Creepy annuiscono e tornano a sedersi.

Judge Angel: “Prima di passare a Jane e Liu, pausa pubblicitaria.”

Masky e Toby stanno conversando. Poi Tim offre una caramella all’amico.

Masky: “Così hai fondato un quartetto musicale.”
Toby: “Sì, siamo in tre.”
Masky: “E chi?”
Toby: “Io e mio fratello.”
Masky: “Hai un fratello!”
Toby: “No, perché?”

Toby si gratta la testa confuso.

Hoody: “Hai sempre desiderato evitare domande scomode? Magari un’interrogazione? Con queste pillole è possibile! Offrile ai tuoi amici e diventerai il più intelligente del gruppo!”

Ritorno in tribunale.

Judge Angel: “Liu, Jane richiede che tu le paghi gli alimenti.”
Liu: “Ma non è giusto!”
Jeff: “Un secondo, loro non dovrebbero essere …”
Jane: “Divorziati? Sì, in teoria.”
Jeff: “Voi non vi potete sposare nemmeno in teoria!”
Judge Angel: “Zitto, Jeff, o ti faccio cacciare. Dicevamo … Liu, perché ti rifiuti di pagare?”
Liu: “Perché lei non ha bisogno dei miei soldi. E se proprio ne avesse bisogno, si trovasse un lavoro.”
Offenderman: “Sapete, il fatto che noi uomini dobbiamo pagare per voi è discriminazione sessuale.”
Judge Angel: “Ok, al prossimo che parla senza essere interpellato arriva una martellata in testa. Cosa rispondi, Jane?”
Jane: “Che è per colpa sua se abbiamo divorziato quindi è giusto che ora paghi.”
Liu: “Tu hai chiesto il divorzio, ora arrangiati.”
Judge Angel: “Sapete fare proprio bene i divorziati.”
Jane + Liu: “Grazie.”
Judge Angel: “Comunque, se è vero che tu, Jane, non hai reale bisogno di denaro …”
Jane: “Mi serve, invece. Ho scoperto la ACME, un’agenzia che offre molti prodotti interessanti per liberarsi delle persone sgradite ..”
Liu: “Davvero?”
Jane: “Sì. Forse non sono un granché efficaci, ma tentare di fare fuori tuo fratello sarà divertente e fantasioso.”
Liu: “Mi hai convinto.”
Judge Angel: “Visto che vi siete accordati potete lasciare l’aula.”

Liu e Jane discutono insieme un piano per l’eliminazione di Jeff.

Judge Angel: “Ben, Slenderman, tocca a voi. Accusalo pure.”
Slenderman: “Il tuo stare ventiquattr’ore su ventiquattro davanti ad uno schermo luminoso consuma un sacco di elettricità e mi arriva una bolletta astronomica. Quindi o smetti o paghi tu.”
Ben: “Beh, dovevi pensarci prima di ospitarmi alla magione.”
Slenderman: “Se l’avessi saputo sarei stato molto, molto, molto più selettivo su chi ospitare …”
Ben: “Ormai le cose stanno così.”
Slenderman: “Col cavolo!”
Judge Angel: “Restate calmi. Ben, non ti senti un po’ in torto?”
Ben: “No, vostro onore.”
Judge Angel: “Non puoi giocare altrove? Magari a casa delle tue vittime?”
Ben: “Qualche volta sì.”
Judge Angel: “Soddisfatto?”
Slenderman: “No, ma immagino che mi debba accontentare …”
Judge Angel: “Sei ragionevole, bravo. Adesso veniamo ad Eyeless Jack e Jeff.”
Jeff: “Di nuovo?”
Judge Angel: “Sì, ma stavolta E. J. ti accusa di sporcargli le felpe.”
Jeff: “Ehi, allora prima mi hai mentito!”
E. J.: “No, non sapevo che lei avesse ascoltato le mie lamentele.”
Judge Angel: “Jeff, molti testimoni ti hanno visto spalmare la marmellata come se stessi squartando una delle tue vittime. È così?”
Jeff: “Sì, è divertente.”
Judge Angel: “Dopo però non pulisci.”
Jeff: “No. Mica sono un Proxy, loro fanno le pulizie.”
E. J.: “Almeno pagami il conto in tintoria.”
Jeff: “Scusa, ma non ti puoi semplicemente sedere altrove?”
Judge Angel: “Il problema non si risolve, visto che sporcheresti qualcun altro.”
Jeff: “Uff, uno adesso non può nemmeno mangiare come vuole.”
Nina: “Mi siedo io vicino a Jeff!”
Jeff: “No, no! Ok, faccio più attenzione.”
Judge Angel (gongola): “Quanti accordi stiamo facendo oggi.”

Le Creepy annuiscono, alcune soddisfatte, altre un po’ meno.

Judge Angel: “Oh, Offenderman, Austin ti denuncia per molestie sessuali a Fiore velenoso 51. Conoscendoti, ti dichiaro colpevole.”
Offenderman: “Questi sono pregiudizi!”
Austin: “Abbiamo le registrazioni!”
Offenderman: “Mostratele pure. Non mi sono spinto più in là di qualche bacetto.”
Judge Angel: “Ma lei era consenziente?”
Offenderman: “Beh, era obbligata dalla cugina …”

Per evitare equivoci, Judge Angel analizza attentamente le registrazioni.

Austin: “È possibile ottenere un’ordinanza restrittiva?”
Judge Angel: “Gli estremi ci sono.”
Austin: “Allora lui deve stare lontano dalla mia fidanzata. Non la deve vedere, ascoltare né pensare!”
Offenderman: “Paura della concorrenza?”
Austin: “No. Tu del mio fucile?”
Judge Angel: “Ordine! Austin, riponi immediatamente quell’arma! Offenderman, a meno che Fiore velenoso 51 non venga alla magione per qualche motivo o non ti inviti a casa sua, ti proibisco di avvicinarti a lei.”
Offenderman: “Va bene …”
Austin: “Qui non avete la pena di morte?”
Judge Angel: “Non è contemplata per noi Creepy. Potete andare. Pubblicità!”

Nina e Jeff sono stesi su un letto. La ragazza dovrebbe fingere di dormire, ma si avvinghia a Jeff, che tenta di scollarla.

Nina: “Goffre’, fa caldo.”
Jeff: “E ce credo! Mollami!”

Nina obbedisce a malincuore. Jeff si alza per accendere un ventilatore e torna a letto.

Nina: “Goffre’, fa caldo.”

Sbuffando, il killer va in cucina, apre il frigo e beve diversi sorsi del thé Nestea. Porta un bicchiere a Nina, che lo trangugia tutto d’un fiato.

Nina: “Goffre’, fa freddo!”

Jeff viene rincorso per tutta l’abitazione.

Judge Angel: “Un’altra accusa da parte di Ben. Laughing Jack, è vero che gli hai cancellato tutti i salvataggi dei videogame?”
L. J.: “Sono innocente, vostro onore.”
Ben: “La puntata di Scherzi a parte mostra il contrario!”
L. J.: “Non sono responsabile di quello che mi chiedono di fare!”
Ben: “Sì, come se non lo avessi fatto altre volte, a telecamere spente!”
L. J.: “Quello non lo puoi provare!”

Dina dà un colpo in testa a ciascuno per chetarli.

Judge Angel: “È vero che per quanto riguarda la puntata non sei colpevole, ma Ben non ti sta denunciando per quello specifico giorno. Quanto alle prove, abbiamo due testimoni.”
L. J.: “Cosa? Chi …? Ma andiamo!”

Laughing Jill e Kagekao lo salutano ridendo. Il pagliaccio li insulta.

Judge Angel: “Modera il linguaggio. Jack, dovrai pagare i danni arrecati a Ben. Che risarcimento chiede l’accusa?”
Ben: “Uhm … mi aiuterà a far andare in bancarotta il GameStop.”
L. J.: “Ok …”
Judge Angel: “Lazari, puoi chiamare tuo padre?”

La bimba annuisce. Dopo pochi secondi Zalgo compare in aula.

Judge Angel: “Zalgo, Jeff ti accusa di plagio.”

Zalgo guarda stupito il killer, che si fa piccolo piccolo.

Jeff: “Ehehe, mi rendo conto che detto così suona male …”
Zalgo: “Solo perché vi prendo in giro non mi potete denunciare.”
Jeff: “Certo … ma io sono l’unico e inimitabile Jeff the killer.”
Zalgo: “Tsk. Ok, giusto per chiarire: io e Chernabog a volte ci sbronziamo insieme e per divertirci interpretiamo alcuni di voi.”
Becky: “Che scoop! Una nuova ship!”
Zalgo: “Eh?”
Becky: “E. J. e Lazari sono fratelli, allora.”
Zalgo: “La posso denunciare per diffamazione?”
Judge Angel: “Al massimo puoi smentire i pettegolezzi, ma …”
Zalgo: “Jeffrey Woods, ho pronto un angolo d’inferno apposta per te!”
Becky: “Threesome!”

Il demone sparisce per paura di essere ancora frainteso.

Judge Angel: “Finalmente, l’ultimo caso della giornata. Slenderman contro i fratelli Eckart.”

Le Creepy mormorano confuse, chiedendosi chi sono. Tutti rimangono stupiti quando alla difesa prendono posto BOB e the Rake.

Tutti: “Siete fratelli?”
The Rake: “Già. Che ti abbiamo fatto, Slendy?”
Slenderman: “Tu disturbi il sonno di tutti entrando nelle nostre camere mentre dormiamo. È una cosa inquietantissima. Invece BOB prende a calci i mobili per aprirli, rovinandoli.”
BOB: “Comprensione per un povero senzabraccia.”
Judge Angel: “BOB, se ti serve qualcosa puoi chiedere a me. Ti aiuterei volentieri.”
BOB: “Grazie, vostro onore.”
Judge Angel: “E tu, Rake, devi proprio intrufolarti nelle nostre camere a sussurrare?”
The Rake: “Certo. Vi lascio certi messaggi subliminali …”
Slenderman: “Magari faccio prima a comprare lucchetti e sprangare le finestre.”
The Rake: “Andiamo, non faccio niente di male. Ricordate quando ho spaventato Jeff?”

Nonostante il divertente ricordo, la maggior parte delle Creepy non lo vuole in camera.

Judge Angel: “Rake, devi rispettare la nostra privacy. Fuori dalla magione fai pure ciò che vuoi. La seduta è sciolta. Che fatica, però!”
Slenderman: “Te la sei cavata egregiamente. Vediamo se Rouge e Toby, conduttori di Wild, faranno lo stesso. I telespettatori ci indicheranno dove o a chi sopravvivere. Magari potete anche portare qualcuno con voi.”
Toby: “Sarà molto divertente.”
Rouge: “E anche splatter, spero!”



***Angolo Autrice***
Scusate il ritardo, sapete a cosa è dovuto (scuola + autobus).
Per chi non lo sapesse ... sì! The Rake e BOB sono davvero fratelli!
E niente, stavolta dovete decidere in quale luogo estremo o a quale creatura volete che Rouge e Toby vi spieghino come sopravvivere. Possono anche portare qualcuno con loro, visto che Bear si è portato dietro Obama XD
Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains