Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    22/10/2016    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giuls arrivò ad Aranciopoli la sera tardi. Per arrivarci, essendosi trovata davanti Zafferanopoli completamente sprangata, era stata obbligata a passare attraverso la Via Sotterranea che collegava il Percorso 5 al Percorso 6. Provò anche a entrare dall’accesso sud della città, ma ricevette la stessa risposta: a causa di alcuni lavori, le entrate di Zafferanopoli erano inagibili. Borbottando un’imprecazione, procedette quindi verso la città portuale.

'Questo percorso è davvero bello' pensò, attraversando la strada che scendeva verso la città, circondata da prati in fiore. Un laghetto d’acqua azzurra si trovava vicino all’incirca a metà della strada, che curvava in modo da aggirarlo. La strada era affollata di allenatori e si vedevano benissimo diversi Pokémon selvatici tra l’erba, sugli alberi o nel laghetto stesso.

Giuls affrontò diversi allenatori, poi entrò nella città portuale, con le stelle e la luna che avevano già riempito completamente il cielo. La cittadina era abbastanza affollata, con gruppetti di persone intente a guardare questa o quella bancarella, coppiette che guardavano il mare dal porto o ristoranti all’aperto abbastanza affollati.

Guardò l’orologio e sospirò: era già troppo tardi per recarsi in Palestra, perciò tanto valeva visitare la città e andare a dormire al Centro Pokémon. Decise di far uscire la propria squadra, per farli sgranchire un po’ dopo le numerose battaglie: Ivysaur, appena uscita, inarcò la schiena e sbadigliò, fissando l’allenatrice con aria annoiata. Clefairy si guardò intorno estasiata. Meowth, il nuovo acquisto della squadra, catturato sul Percorso 5, sembrava invece più interessato agli oggetti luccicanti indossati da diverse persone in zona: collane, braccialetti, orecchini, il Pokémon sembrava avere occhi solo per quello.

Giuls e la sua squadra consumarono il pasto in un ristorante che serviva cibo a uomini e Pokémon, che riportava sull’insegna, sotto al nome: “Il preferito del Presidente del Pokémon Fan Club”. Alle pareti erano appese foto di vari allenatori e delle loro squadre. Una targhetta diceva: “Il Presidente del Fan Club e i suoi Rapidash e Fearow”. Altre erano di Superquattro famosi, come Bruno o Lt.Surge, ma anche di allenatori di altre regioni, per esempio una foto del Campione Lance insieme a un Dragonite.

Uscita dal locale, Giuls si diresse verso il porto. Le vie erano affollate, e si rese conto troppo tardi che Meowth aveva sgraffignato una collana. Per fortuna Clefairy riuscì a trovare la proprietaria e restituirle l’oggetto.

Più tardi, la ragazza entrò nel Centro Pokémon e si diresse al piano di sopra, dove lei e i suoi tre Pokémon presero una comoda stanza e si addormentarono.

La mattina dopo, Giuls fece rientrare nelle Poké Ball i tre e scese al piano di sotto, per andare in Palestra. Le parve di scorgere, con la coda dell’occhio, Raziel uscire dal Centro Pokémon, ma non ne era del tutto certa. Dopo aver fatto colazione, uscì dal Centro Pokémon e si diresse alla Palestra. Entrata, si trovò davanti dei campi elettrificati. Affrontati i tre allenatori, che sconfisse senza troppi problemi grazie alla resistenza di Ivysaur al tipo Elettro, si trovò faccia a faccia con un uomo che indossava una divisa militare.

Questi salutò in modo marziale la ragazza, poi si presentò: "Piacere di conoscerti, sono l’Ufficiale Voltts, in comando in questa Palestra. E tu" disse fissandola "Devi essere la ragazza bionda di cui parlava Misty, l’abile allenatrice. Ebbene, direi di affrontarci, se sei d’accordo, in un tre contro tre."

"Ma certo." Rispose Giuls. Voltts annuì e schierò il proprio Magnemite. Giuls rispose con Clefairy. Il Pokémon calamita colpì con un Sonicboom, ma Clefairy non riportò grossi danni e rispose con Metronomo. Fu un colpo fortunato, perché dalle dita della Pokémon si sprigionò un Lanciafiamme, che causò seri danni al Magnemite. Tuttavia questi resistette, colpendo con un Supersuono, producendo un rumore che confuse Clefairy, la quale, nell’inutile tentativo di colpire l’avversario con un secondo Metronomo (divenuto un Megapugno) si ritrovò a colpire invece se stessa.

Un Fulmine colpì poi la Clefairy, che quindi arretrò. Scagliò un terzo Metronomo, che però divenne un Tuononda. Un secondo Sonicboom di Magnemite sconfisse Clefairy.

Giuls lanciò quindi Meowth. Il Pokémon attaccò con Sfuriate. Pur inefficaci contro il corpo metallico di Magnemite, l’attacco causò comunque danni al già seriamente ferito Pokémon calamita, che crollò al suolo. L’Ufficiale sorrise, poi lanciò in campo un Voltorb. Il Pokémon rotolò verso Meowth ad altissima velocità, ma il Pokémon scattò di lato, colpendo Meowth con un’Azione, e il gatto rispose con un Giornopaga, scagliando diversi oggetti luccicanti simili a monete contro l’avversario, che ne fu danneggiato. La ragazza si chiese dove Meowth avesse preso quelle monete, ma preferì non indagare, anche perché temeva di conoscere la risposta. Le bastò toccare il portafogli che teneva in tasca per rendersi conto che sembrava parecchio più leggero di quando se l’era messo in tasca, quella mattina. Voltorb si scagliò nuovamente contro Meowth, ma bastò un secondo Giornopaga per respingerlo nuovamente. Al terzo attacco Azione, il Pokémon Graffimiao rispose con Morso. L’avversario arretrò, e a quel punto giocò la sua ultima carta. A un comando dell’Ufficiale Voltts, si fece saltare in aria con un’Autodistruzione. Il colpo sollevò una nube di fumo, e quando questa si diradò, sia Voltorb che Meowth erano a terra.

“Uno a uno, dunque.” Commentò Voltts. Poi lanciò in campo un Raichu, contro cui Giuls schierò la sua Ivysaur. Raichu si lanciò con un Tuonopugno, ma Ivysaur scattò di lato e colpì con Foglielama, poi con Frustata, schivando un Fulmine. L’avversario si girò e colpì con un secondo Tuonopugno, cui Ivysaur rispose con un Parassiseme. Una serie di piccole pianticelle crebbe sull’avversario, creando un trasferimento di energia tra lui e Ivysaur. Un Fulmine colpì in pieno Ivysaur, che rispose scagliando della Velenpolvere. Dopodiché, nonostante due Tuonopugni a segno, Raichu subì gravi danni, e finì per essere sconfitto grazie a una Frustata, essendo già indebolito gravemente dal veleno e dai semi.

L’Ufficiale Voltts richiamò il compagno ed applaudì “Ottimo lavoro, giovane ragazza. I miei complimenti. Questa è per te.” Le disse, lanciandole la medaglia e una MT, Fulmine “Ti auguro buona fortuna per il tuo viaggio. Se posso darti un consiglio, da qui io mi dirigerei ad Azzurropoli. Con Zafferanopoli chiusa, la strada più comoda passa per Lavandonia da sud, ma temo che potrebbero esserci problemi per via di una migrazione di Snorlax. Sono Pokémon protetti, quindi è vietato svegliarli, anche quando causano problemi. Una legge un po’ bizzarra, se vuoi il mio parere, ma tant’è. Quindi sì, se è libero passerei per Lavandonia da sud. Altrimenti… beh, sono certo che saprai trovare l’altra strada. Ancora buona fortuna e arrivederci.” Aggiunse, esibendosi in un saluto militare.

Giuls uscì dalla Palestra dopo aver ringraziato l’Ufficiale, guardando la medaglia. “Beh, farò come mi ha consigliato lui.” Disse “Ma prima mi allenerò un po’ sul Percorso 11”. E si diresse verso est.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg