Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    11/05/2009    2 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
35° Capitolo

Ormai era mezza notte e qualcuno non riusciva a prendere sonno tanto era preoccupato per la sorellina -maledizione! Non riesco a prendere sonno, vorrei solo sapere se sta dormendo, lei ha detto che non ha più bisogno del bacio della buona notte ma non le credo del tutto….meglio andare a controllare che stia bene- disse Shade alzandosi dal letto e dirigendosi al piano di sotto -ma adesso quale sarà la camera di Milki? proviamo questa- disse aprendo una porta a caso, così senza accorgersene entrò nella stanza delle gemelle -questa è la camera della mia Fine…ma chi è l’altra persona nel suo letto….Milki! Ma cosa ci fa lei in quel li- disse sorridendo -meno male che non aveva più bisogno del bacio della buona notte….be adesso che so che sta bene meglio che vada- disse cominciando  ad avviarsi verso la porta quando -mmm…bignè alla crema- -ahahahah!- cominciò a ridere Shade avvicinandosi alla sua amata -sei sempre la solita golosa eh….- poi cominciò lentamente sfiorarle i capelli fino ad arrivare al viso dove scostò una ciocca che gli impediva di vederla in tutto il suo splendore -mi piacerebbe sapere cosa stai sognando adesso oltre ai dolci….chissà se stai sognando me….mi piacerebbe davvero molto- poi delicatamente si chinò verso di lei e cercò di baciarla ma Fine aprì gli occhi -ch…che ci fai tu qui?- chiese a bassa voce -scusa amore mio, ero solo venuto in cerca di Milki ma ho trovato anche te- disse Shade baciandola -non hai trovato solo noi, hai anche trovato mia sorella!- rispose un po’ irritata la rossa, in quel momento il principe si gira e si rende conto che in quella stanza, oltre alle sue ragazze c’era Rein -scusa…con voi due qui non lo proprio vista- si scusò -non fa niente- disse dolcemente l’altra -cosa volevi da Milki?- chiese curiosa la principessa -ero preoccupato, non è mai capitato che non la mettessi a letto io…avevo paura che non si fosse ancora addormentata….ma vedo che ha trovato una degna sostituta- disse malizioso il principe --per me è come una sorella…- cominciò Fine accarezzando i capelli della piccola -e no cara questo non te lo permetto!- rispose severo il principe, Fine lo guardò stranita in attesa di spiegazioni -se per te lei è come una sorella dovrei esserlo anche io, e invece io non voglio proprio essere come un fratello per te- spiegò Shade -ma tu per me non sei come un fratello…- disse la principessa maliziosa, Shade sorrise -cosa vorresti dire?- -io non vado a letto con mio fratello- rispose la rossa -si hai ragione- rispose malizioso l’altro -bene!! Adesso vai!!- lo rimproverò Fine -vieni da me?- chiese sfrontato il principe dagli occhi blu, Fine fece segno di no qualche volta ma i suoi occhi erano quasi ipnotici e si lasciò trasportare dal suo seducente ragazzo. Arrivati nella camera del principe Fine sembrava molto agitata -cosa ce Fine?- chiese preoccupato Shade -forse non è stata una buona idea venire qui- disse correndo verso la porta ma all’improvviso il principe la blocca per un braccio -voglio sapere cosa ti prende!- le disse serio avvicinandola a se -non…non è niente- rispose la rossa cercando di liberarsi dalla morsa del principe -cerca di non mentirmi!- disse Shade arrabbiato -cosa diavolo ti frulla per la testa? E da un po’ che ti comporti stranamente!- -ma cosa dici? Io non sono strana- rispose arrabbiandosi la principessa -non riesci più a starmi vicina senza che tu allontani o sei spaventata- cominciò malinconico il principe -se hai dei dubbi perché non me li dici?…..Se hai qualche dubbio su di noi, parla! Se hai paura di me dimmelo e io mi allontanerò- finì -no!…non ho paura….e non voglio che tu ti allontani….ma- -ma cosa?- chiese Shade che adesso oltre ad essere furioso era anche confuso -ma….- cominciò Fine sedendosi nel letto -starti vicino mi mette in imbarazzo- -cosa significa…ti vergogni?- domandò il principe stupito -no! Non è così…tu sei dieci mila volte meglio di me, starti vicino mi mette in una buona luce ma quello che è successo due settimane fa….ecco…da allora ho come la sensazione che tu voglia- -fare l’amore con te di nuovo?- la interruppe il principe, Fine fece un flebile cenno di si -cosa ci trovi di strano…..si è vero voglio fare di nuovo l’amore con te ma di certo con il tuo consenso, se tu non vuoi più non lo faremo- spiegò il ragazzo -la verità è che io quella sera sono stata bene con te, ma la cosa mi imbarazza ancora e quindi…- disse Fine abbassando il capo, Shade le si avvicinò lentamente e si sedette accanto a lei prendendole le mani -non voglio sentirti lontana…si hai ragione, da quando l’abbiamo fatto ho più voglia di te ma questo non significa che ti obbligherei, e se vuoi per un po’ non ne parliamo almeno fino a quando non avrai questi dubbi….però non mi trattare da maniaco perché io ti amo e non voglio che tu mi reputi tale- -ok ma adesso è meglio andare a  dormire- disse la principessa alzandosi dal letto -perché non dormi con me?- chiese il principe, Fine lo guardò male -dormiamo solo, non ti tocco con un dito promesso- specificò Shade facendogli spazio sotto le coperte -e va bene- rispose arresa la principessa -infondo mi piace stargli vicino mi fa sentire protetta e amata- pensò mentre si addormentava tra le braccia del suo unico amore.
Ormai era giorno e Fine e Shade ancora dormivano mentre Brith era nella camera di Rein -Rein, Rein svegliati- incitava il principe dei gioielli -mmm…cosa succede è ancora presto- disse l’azzurra ancora assonnata -Rein c’e una svendita di abiti azzurri- a quelle parole gli occhi di Rein si aprirono come niente -dove?…dovè la svendita?- chiese la principessa agitata -non cè nessuna svendita, ti ho detto una piccola bugia per farti svegliare -MA COME HAI POTUTO!- urlò Rein che si era arrabbiata -sssssss….vuoi svegliare la piccola Miki?- chiese il principe tappandogli la bocca -Milki? Che ci fa qui?- chiese Rein -credo che si sia addormentata con Fine- spiegò il principe -ma allora cosa vuoi a quest’ora?- domandò la principessa -cosè non mi vuoi più tra i piedi?- chiese malizioso il principe -ma cosa stai dicendo? È solo che non è da te svegliarmi a quest’ora, cosa ti serve?- chiese l’azzurra -vieni con me- disse il biondo prendendola per mano e trascinandola fuori -ma cosa fai, se mi scopre Fine si preoccuperà che non sono in camera- -Rein fidati non si accorgerà di niente- -e come fai a dirlo?- chiese Rein, intanto erano già arrivati al piano di sopra e nella camera di Brith -Brith, perché mi hai portata nella tua camera- domandò la principessa preoccupata -guarda qua…ma fa silenzio- rispose il principe aprendo la porta comunicante con un’un all camera -non ci posso credere….quella è mia sorella!- disse sottovoce l’azzurra -credo che tu debba far svegliare tua sorella, se qualcuno scopre che hanno dormito insieme penseranno male- aggiunse Brith -perché non lo hai fatto tu?- chiese infastidita dalla situazione che stava guardando Rein -non potevo svegliare una principessa, Shade mi avrebbe ucciso, non sembra ma è gelosissimo- spiegò il principe -lei no e me si?- chiese la fidanzata facendo la finta offesa -tu sei mia, lei no- rispose semplicemente Brith -va bene vado a svegliarla- si arrese la ragazza -credo che sia troppo tardi- disse una voce dietro si loro -eh si! Però sono così cariniii- disse un’altra voce -ma cosa ci fate qui?- chiese il biondo -abbiamo sentito uno strano chiaccherio e siamo venuti a vedere cosa succedeva- spiegò Aura -e adesso che si fa? Li hanno scoperti- chiese indecisa Rein verso il suo fidanzato -meglio lasciarli dormire, ci spiegheranno loro cosa è successo- rispose Lione -credo comunque che non abbiano fatto niente di quello che pensi sorellina- aggiunse svelto Tio -io non pensavo a niente Tio ma dimmi perché credi che non abbiano fatto niente?- chiese curiosa la principessa -…..- ci fu un attimo di silenzio e di imbarazzo, poi Altezza le si avvicina all’orecchio e le dice -perché a quest’ora non indosserebbero il pigiamo- -AH scusate non ci avevo pensato- disse la principessa diventando rossissima -credo che dovremo lasciare i piccioncini da soli……ahhh che carini!- disse Sophie sospirando -ma cosa dici Sophie, quei due si metteranno nei guai!- disse arrabbiata Rein -be ma prima di mettersi nei guai dovrebbero fare qualcosa- disse sicura Altezza -ma di che stai parlando?- chiese tanto curioso quanto stupito Brith -ma come cosa intendo…non parlavate di rimanere incinta?- spiegò la principessa dei gioielli -no! Non parlavo di quel problema….ma del fatto che se lo scoprono i miei gli fanno la festa….e sono sicura che papà prima la chiuderà nella torre più alta del palazzo, e poi andrà ad uccidere la persona che ha violato la sua bambina- spiegò la principessa solare -non credi di esagerare?- chiese scherzoso Aura -no, non credo, mio padre è gelosissimo di noi se sapesse cosa è successo tra loro….non so cosa succederebbe- spiegò Rein, mentre Brith aveva la faccia di uno che era spaventato a morte -aspetta….ma la nostra non era una discussione ipotetica?……perché hai parlato al passato?- chiese curiosa Sophie, a quella domanda l’azzurra si mise una mano alla bocca -OH MIO DIO! Non è più vergine!- gridò Altezza infastidendo i due che si stavano svegliando -Altezza!- la rimproverò il fratello -svelti chiudete la porta!- disse svelto Tio.
-mmmm….ma dove sono?- si chiese Fine -ah si! Mi sono addormentata da Shade….meglio ritornare in camera- pensò alzandosi dal letto e baciando la fronte del suo fidanzato -ehi, dove stai andando?- gli chiese il principe fermandola -in camera mia, sperando che Rein non si sia accorta che non ci sono- rispose la rossa -ma dai! Non si accorgerà di niente, quando dorme è peggio di te…non sente niente- disse Shade alzandosi.
-lo uccido, lo uccido- bisbigliava Rein che dietro la porta stava ascoltando la discussione con gli amici
-non dire sciocchezze! Rein si sveglia molto prima di me, e poi è anche molto deduttiva andrebbe subito a conclusioni affrettate- rispose Fine cercando di liberare il braccio dalla morsa del principe -anche se dedurrebbe, non avrebbe niente da rimproverarti- disse sicuro il principe -perché non abbiamo fatto niente di male?- chiese la rossa -no, perché non gli interessa- rispose l’altro
-adesso sta esagerando! Ti faccio vedere io cosa non mi interessa!- continuava sottovoce Rein, mentre il fidanzato cercava di farla calmare
-non hai sentito niente?- chiese Fine guardando la porta -ma che! Forse è solo Brith che come al solito invoca il nome di Rein- rispose il principe della luna, facendo arrossire e innervosire il biondo, mentre gli altri si stavano interessando alla discussione. -però è molto carino- commentò la principessa rossa con aria trasognata -che cosa intendi con carino?- chiese infastidito Shade -non fare lo geloso…intendo che è molto carino che sogni mia sorella- precisò sorridendo la ragazza -tutti sognano le loro principesse ma lui parla e la chiama nel sonno- spiegò
-lo uccido io se vuoi- disse il biondo.
-vuoi dire che mi sogni anche tu?- chiese curiosa e maliziosa Fine -siii ma nei miei sogni sei un tantino diversa da come lo sei nella realtà- rispose il principe della luna -come mi sogni?- domandò curiosa -non te lo dico- rispose svelto -sei un maniaco!- lo insultò Fine andandosene, credendo che la sognasse in modo volgare -mi dici che ti è preso?- chiese Shade alzandosi del tutto dal letto e rincorrendola -ma cosa hai capito?- chiese divertito il principe fermandola proprio davanti alla porta -non volevo dirtelo perché se no l’immagine che hai di me scomparirebbe del tutto, ma a questo punto forse dovrei dirti come ti sogno…- Fine lo guardò in attesa di spiegazioni -te lo ricordi l’abito che indossavi quando ci siamo rivisti mesi fa?, ecco ti sogno con quel vestito e con il sorriso che fai solo a me quello che mi fa impazzire solo a vederlo…ecco come ti sogno- -amore mio….ti amo tanto lo sai?- chiese la rossa con un sorriso sfavillante e anche imbarazzato -ecco, quello è il mio sorriso- aggiunse Shade baciandola dolcemente
-che cariniiiiii!!- commentò Sophie che attirò a se gli sguardi di tutto
-ora però è meglio che vada- finì la rossa uscendo a malavoglia dalla stanza.

scusate il ritardo!! ringrazio tutti quelli che mi commentano e che seguono questa ff. spero vi sia piaciuto anche questo cap. be nn so che altro dire kiss
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette