Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Leila 95    22/10/2016    3 recensioni
Ho voluto raccontare ancora il viaggio di Han Solo e della Principessa Leia verso Bespin, stavolta però attraverso gli occhi del Capitano.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chewbacca, Han Solo, Principessa Leia Organa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dal diario di bordo del Capitano Solo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di bordo del capitano Solo – Data stellare ABY 3:9:30
Secondo giorno di viaggio verso Bespin.
Ho rilevato un’anomalia allo scudo deflettore anteriore destro che necessita di riparazioni urgenti. Le condizioni della nave – per il resto – sono stabili e le risorse idriche ed alimentari ancora abbondanti.

 
Il tempo sulla nave sta trascorrendo abbastanza tranquillamente. Non mi sono azzardato più a toccare la Principessa, né a pensare neanche lontanamente di farle altre avances.
Io me ne sto per i fatti miei, con le mani a posto, continuando a fare riparazioni al Falcon, e lei se ne va esplorando la nave in lungo ed in largo. Ognuno per la sua strada.
Eppure non riesco a darmi per vinto, né voglio farlo in realtà. So che potrei avere qualsiasi altra donna, che anzi farei meglio a cercare una preda più abbordabile e meno preziosa da catturare, ma non riesco a togliermela più dalla testa. Soprattutto, mi alletta da morire l’idea di poterle strappare un altro bacio, solo per poter sentire ancora una volta il dolcissimo sapore delle sue morbide labbra.
Per tutti questi pensieri che mi frullano nel cervello sono diventato distratto, maldestro, sfuggente: non riesco più a concentrarmi sul lavoro e Chewie non fa altro che riprendermi in continuazione, cercando di riportarmi coi piedi per terra.
Chissà se lei si accorge di causare tanto scombussolamento in me…forse no, non mi sembra molto esperta di rapporti di coppia. In tre anni che la conosco, non l’ho mai vista insieme ad un uomo né ha mai dato l’impressione di essere cotta di qualcuno. Ovviamente, potrebbe semplicemente essermi sfuggito, del resto non abbiamo mai parlato di questi argomenti.
“Senti Han. Io me ne vado a letto” la sua soave voce si fa strada fra le mie riflessioni senza fine. Riemergo dallo scompartimento in cui mi ero cacciato alla ricerca del guasto al deflettore per guardarla.
È davvero molto carina con i miei vestiti addosso, che le stanno larghissimi. Stanno meglio a lei che a me.
“Sono stanca morta ed ho pure mal di testa” continua.
Annuisco lentamente, rimettendomi in piedi e pulendomi le mani sporche di grasso sul tessuto dei pantaloni. “Hai bisogno di qualcosa?”
“Non mi serve nulla, grazie” risponde asciutta.
Annuisco ancora e lei si volta per andarsene.
“Leia” la chiamo, pentendomene nell’istante in cui ascolto la mia voce pronunciare il suo nome.
Si ferma e si volta verso di me, fissandomi con aria interrogativa.
Mi avvicino a lei e le sfioro le labbra con un bacio. “Buonanotte” dico.
Le sue pupille si dilatano all’istante ed il suo volto si infiamma. Ispira profondamente e sembra voler dire qualcosa ma si trattiene e io non posso fare a meno di sorriderne divertito.
Gira i tacchi ed esce svelta dalla cabina, mentre io resto come un cretino a guardarla andare via.
 
L’ho baciata di nuovo, contravvenendo al nostro patto. Era una tentazione troppo forte per poter resistere.
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Leila 95