Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    23/10/2016    4 recensioni
Ciao a tutti, rieccomi con una storia inventata e scritta da me.
Bella è una ragazza felice, ha una splendida famiglia, un ragazzo eccezionale e degli amici che le vogliono bene ed Edward sarà colui che le sconvolgerà la vita sia positivamente che negativamente; Edward invece ha una vita alquanto incasinata e l'unica che può aiutarlo è proprio Bella. Come si conosceranno i due? E cosa accadrà?
E' una storia che parla di amore, dolore, frustrazione, amicizia e tanto altro! Spero di avervi incuriositi.
Tratto dal capitolo 3
Ero convinta che con la mia testardaggine ed immensa volontà sarei riuscita a fare tutto e invece mi sbagliavo. Con Edward non c'era nulla da fare...aveva deciso come svolgere la sua vita: solo ed infelice ed io non potevo aiutarlo se lui non voleva che lo facessi. Credevo davvero di aver visto qualcosa in lui, in alcuni momenti avevo addirittura pensato che saremmo riusciti a diventare amici ma mi ero sbagliata su tutto ed ora ne pagavo le conseguenze.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30
Un pomeriggio tra amiche.

 
 




Ero un po' ansiosa, sapevo che Alice mi voleva bene ma era comunque la sorella di Edward e temevo fosse arrabbiata con me.
Dopo qualche minuto Alice bussò ed entrò.
"Ciao ragazze"ci salutò.
"Ciao Ali"disse Rose
"Ciao"sussurrai imbarazzata io.
Mi guardava e non riuscivo a capire cosa stesse pensando, mi odiava? Le ero mancata? Che voleva che facessi?
"Posso abbracciarti?"mi chiese all'improvviso ed annuii con le lacrime agli occhi.
Ci stringemmo per qualche minuto poi ci staccammo, stavamo piangendo entrambe.
"Mi sei mancata"
"Anche tu Ali, mi dispiace, credevo di aver bisogno di staccare da tutto"
"Lo capisco"
"Davvero?"
"Certo anche se mi è dispiaciuto averti lontana"disse sorridendo.
"Anche a me è dispiaciuto stare lontana da tutti voi ma non ero pronta a ricominciare prima, ora forse potrei provare..."
"Ben detto! E noi ti aiuteremo come potremo"disse Ali, quella era la parte che adoravo di lei, era sempre solare, sorridente, ti rendeva la giornata migliore.
"Posso aiutarvi con i bagagli?"annuii e trascorremmo il resto della giornata insieme, nel pomeriggio  chiamammo anche Angela che come gli altri era contenta che fossi tornata.
"Ragazzi ora vado, si chiederanno che fine abbia fatto!"disse Ali verso le 19.
"Perché i tuoi non sanno ch sei qui?"chiese Angela ingenuamente.
"Si loro si"risposi Ali abbassando lo sguardo.
Capii subito che era Edward che non lo sapeva.
"Non sa che sono tornata?"chiesi all'improvviso.
"Non sapevamo se volevi che glielo dicessimo quindi per ora abbiamo preferito non riferirgli nulla"
"Va bene"
"Vuoi che glielo diciamo?"
"Dovrà saperlo prima o poi, non voglio che se la prenda con voi se dovesse scoprirlo da qualcun altro quindi si, diteglielo"risposi ed annuì.
"D'accordo allora vado, ci vediamo domani?"chiese speranzosa.
"Certo!"risposi sorridendole e se ne andò.
Dopo un po' andò via anche Angie e rimanemmo Rosalie ed io, preparammo la cena e verso le 21 tornò mio padre.
"Che odorino"
"Pasta con le verdure"disse Rose.
"Brave le mie ragazze!"disse mio padre e Rosalie quasi si commosse. 
Dopo cena mi misi un po' sul divano, Rose stava facendo una doccia e mio padre era in cucina al telefono. In quel momento mi sentii sola, ripensai a tutto quello che era successo, ero stata fortunata ad avere Seth ma non aveva guarito tutte le mie ferite, nessuno avrebbe potuto farlo mai, il dolore per la morte di mia figlia mi avrebbe seguito come un'ombra...sempre.
Sapevo che anche Edward stava soffrendo ed ero stata una stronza con lui, avevamo entrambi perso la cosa più cara al mondo ma mentre lui aveva provato a starmi accanto io lo avevo distrutto di più con le mie parole e la mia indifferenza. Sapevo che non ero pronta per tornare con lui, vederlo e stargli accanto mi avrebbe fatto pensare in ogni momento la perdita che avevamo subito e non potevo mentirgli, non più.
"Hey va tutto bene?"chiese mio padre vedendomi pensierosa.
"Si, tutto bene"risposi distrattamente.
"Tesoro...con me puoi parlare, lo sai vero?"
"Si papà è che...pensavo ad Edward..."
"Già...lo immaginavo..."
"Gli ho fatto male...tanto male..."
"Lui sa che non l'hai fatto volontariamente! Ti ama Bella e vedrai che tutto si sistemerà!"
"E' questo il punto! Non sono pronta per sistemare le cose, non possiamo far finta che non sia successo nulla, che non...abbiamo perso una figlia! Io non ce la faccio!"
"Bella non è così! Non dovete far finta di nulla, dovete ricominciare da capo e mi rendo conto che non sarà facile ma io vi conosco, so l'amore che provate l'uno per l'altro e che prima o poi in qualche modo le cose si sistemeranno!"
"Lo spero papà, lo spero!"risposi.
 
 
Il giorno dopo mi risvegliai con l'odore del caffè e dei cornetti caldi, aprii gli occhi e mi trovai una Rosalie sorridente di fronte.
"Che bello svegliarsi di nuovo con te! Buongiorno tesoro!"disse e le sorrisi
"Buongiorno anche a te" la salutai.
Andai un attimo al bagno e poi facemmo colazione insieme nel mio letto.
"Ma tu non dovresti essere a scuola?"domandai.
"Mi sono presa un giorno libero per stare con te"rispose.
"Per oggi va bene, ma domani torni a scuola!"
"Va bene, va bene! Allora hai programmi per oggi?"chiese.
"Veramente si..."risposi imbarazzata.
"Cosa Bella?"
"Io vorrei...andare a parlare con Edward..."dissi.
"Oh...se vuoi ti accompagno!"
"Va bene, ma tu per caso sai se...è andato a scuola oggi?"
"Non va da mesi a scuola Bella..."
"Oh..."
"Vatti a vestire mentre porto questo in cucina e andiamo okay?"annuii e se ne andò senza aggiungere altro.
Restai sotto alla doccia almeno per una mezz'ora, cercavo di rilassarmi ma non funzionava per niente! Uscii sbuffando e mi vestii velocemente senza neanche asciugarmi i capelli, col caldo che faceva si sarebbero asciugati da soli in poco tempo.
Mio padre era già andato a lavoro così aprii il primo cassetto del comodino e presi una sigaretta, forse quella mi avrebbe aiutata. Uscii fuori al balcone e la accesi.
"Bella ma dove sei?"chiese Rose.
"Sono qui fuori!"
"Ma che stai facendo? Fumi?"
"Già..."
"Sei nervosa?"chiese ed annuii.
"Non devi, Edward sarà felice di vederti!"
"Certo! Come no! Dopo le cose orribili che gli ho detto prima di andarmene sarà già tanto se non mi caccerà via a calci!" Rose si avvicinò e mi abbracciò.
"Non lo farà Bella...fidati di me..."annuii sorridendo e spensi la sigaretta.
"Sei pronta?"
"Sono pronta!"
Ma lo ero davvero? Proprio no!



Ciao a tuttiii, eccomi di nuovo qui!
Scusate per l'ultimo capitolo ma non avevo proprio tempo per scrivere delle note.
Tornando al capitolo, so che siete molto arrabbiati con Bella ma come vedete non è vero che non pensa ad Edward ha semplicemente paura, ha sbagliato e ne è consapevole e come giusto che sia si sente in colpa per quello che ha fatto ad Edward.
Tutti gli altri invece sembrano essere molto comprensivi con lei.
Che ne dite?
Volevo anche avvisarvi che il prossimo capitolo sara l'utimo e che poi ci sarà l'epilogo!
Grazie a tutti che continuate a seguirmi, a coloro che hanno inserito la ff tra le preferite, le seguite e le ricordate e soprattutto ad AlmaRed, Jenny80_big e Viky74 per aver recensito!
Un bacione a tuttiiii
A prestissimo
Fannyy24
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24