Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    23/10/2016    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In quel momento suonò la campana che annunciava la fine della sua partecipazione al Safari.

Draconix uscì dalla Zona Safari felice, ammirando la MN Surf e soprattutto le sue più recenti catture: un Dragonair e un Seadra. Adesso c’erano quattro Poké Ball al suo fianco, e finalmente il ragazzo era di nuovo in grado di confrontarsi alla pari con i Capopalestra. La quinta, quella di Magikarp, l’aveva riposta nel Box e, sinceramente, non voleva più pensarci per un bel pezzo.

Aveva impiegato due giorni per arrivare a Fucsiapoli, perché aveva perso tempo a combattere contro gli allenatori sui Percorsi vicini alla città, ma finalmente era pronto ad affrontare la Palestra. Sulla strada aveva anche combattuto contro un ragazzo che aveva con sé parecchi Pokémon. La cosa bizzarra era che finita la lotta il ragazzo gli aveva fatto parecchie domande su Charizard, su come volasse, le sue mosse, e in generale il suo comportamento. A Draconix aveva fatto una strana impressione.

Superò i muri invisibili con relativa facilità, e finalmente raggiunse la Capopalestra, Nina. La ragazza lo salutò “Benvenuto sfidante, tu devi essere Draconix o Raziel. Visto che non mi pare di averti visto usare Spettri, immagino tu sia il primo. Bene, la nostra lotta sarà un tre contro tre.”

Draconix annuì e quando Nina schierò Arbok rispose mandando in campo Dragonair. I due Pokémon si avvinghiarono l’uno all’altro e si colpirono a vicenda. Fu una dura lotta, una tempesta di attacchi. Schianto, Velenospina, Morso, Ira di Drago, i colpi si sprecarono. Alla fine, pur sfiancato, il Drago uscì vincitore dal confronto, mentre Arbok cadeva a terra sconfitto.

Nina non si scompose, e schierò Koffing. Il Pokémon emise un Muro di Fumo dalla bocca. Disorientato, Dragonair fu colpito diverse volte da Fango, venendo così sconfitto. Draconix sbuffò e richiamò Dragonair.

“Dovrei usare un Pokémon d’Acqua, posso?”

“Ma certo” rispose Nina, e tirò una leva, aprendo il pavimento della Palestra e creando una piscina. Draconix sorrise e lanciò Seadra in campo. Il Pokémon si lanciò subito con un Bollaraggio, colpendo Koffing. L’attacco successivo fu un Pistolacqua, seguito da un secondo Bollaraggio. Le bolle stavano riducendo la velocità dell’avversario, che continuò a lanciare Fango ma lo fece con mosse prevedibili, che resero facile a Seadra schivarlo. Quando però sembrava che l’avversario fosse sconfitto, Nina sorrise. Il Pokémon si abbassò e caricò Seadra. Arrivato a contatto con l’avversario, usò Autodistruzione. Sia Koffing che Seadra crollarono.

Il terzo Pokémon fu Venomoth. Draconix mandò Charizard, ma Nina non si fece prendere dal panico. Ordinò di colpire con Velenpolvere, poi, quando Charizard lanciò un Lanciafiamme, Venomoth schivò e usò Psicoraggio. Charizard si girò e colpì con Attacco d’Ala, causando seri danni al Venomoth, che però recuperò parte dell’energia usando Sanguisuga. Schivò il secondo Lanciafiamme, e colpì nuovamente con Psicoraggio.

Draconix ordinò di usare Lanciafiamme ancora, e Charizard ubbidì. Venomoth per un po’ riuscì a schivare, ma contrattaccando con Psicoraggio fu costretto a fermarsi, e venne colpito dall’attacco avversario. Quella fu la fine. Venomoth cadde al suolo, sconfitto. Nina sorrise “Ottimo lavoro. Sono davvero sorpresa. Hai dei Pokémon molto forti e ben allenati.”

“Grazie mille, davvero.” Rispose il ragazzo, felice che la capopalestra gli facesse i complimenti per la squadra.

“Bene, ecco a te la Medaglia Anima e una MT, Tossina. Ricorda che non funziona sui Pokémon Veleno, fai attenzione. Sono certa che saprai usarla al meglio.”

Draconix ringraziò, poi si diresse all’uscita. “Ah, aspetta.” Gli disse Nina “Dimenticavo. Brock mi ha detto di complimentarmi con te per aver saputo usare Pazienza in una lotta in Palestra. Una cosa tipo “Quel ragazzo sì che ci sa fare.”. Pensavo volessi saperlo.”

Il ragazzo annuì di nuovo, questa volta arrossendo un poco, poi uscì dalla Palestra, guardando la Medaglia Anima. “E con questo, sono a metà.” Si disse, soddisfatto.

Guardò l’orologio, chiedendosi cosa fare. Dopo essere stato al Centro Pokémon, decise che poteva partire per Azzurropoli. 'Però aspetta, potrei andare a dare un’occhiata ancora alla Zona Safari. Dicevano che avrebbero messo in mostra un Pokémon estinto nell’acquario. Magari potrò vedere prima di visitare l’Isola Cannella cosa c’è nel mio fossile.' Si disse, dirigendosi all’acquario e alla Zona Safari fischiettando. Poi avrebbe dovuto noleggiare una bici e percorrere la salita, che gli avevano detto esser faticosa. Ma in quel momento, con la quarta medaglia posata insieme alle altre tre, a Draconix non importava affatto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg