Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Sui    23/10/2016    0 recensioni
Dal capitolo 5 : [...] I due fratelli Vargars si guardarono, poi osservarono il profilo del nonno – gli occhi lucidi, un labbrino sorridente – forse appena tremulo.
Ebbene ś, Augustus si stava davvero commuovendo grazie ad Alberto Angela.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Antica Roma, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misure .6

Augustus teneva le sopracciglia brune  aggrottate, la fronte piegata a formare piccole onde sulla pelle, anche le  labbra parevano star seguendo quel moto ondoso e si tenevano piegate  anch’esse – faceva caldo e Augustus era troppo concentrato.
Prese un grande respiro inspirando nuova aria dal naso, gonfiandosi il petto  ed espirando rumorosamente come  un toro bello carico.
Un ultimo sforzo, un altro ancora e…

« Basta! Ci rinuncio, non ci entra. Te lo avevo detto Feliciano che non poteva funzionare, ascolta tuo nonno. »
« Ma nonno, guardati! Manca solo questo e- »
« Feliciano non ci entro nella patta dei pantaloni! Guarda, per Giove, stringe proprio là ! »


Che male c’era, poi, ad uscire in accappatoio lui ancora non lo aveva capito.
Dannati barbari per i loro pantaloni ancora in voga.




Note : E si continua! I barbari pantaloni sono un vero problema per uno come Roma !! ( /winks )
Come sempre, i miei ringraziamenti a chi legge. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sui