Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    24/10/2016    2 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dagli occhi Darcy scesero due lacrime,non sentiva niente,era morta?
Su di un viso si era formato un sorriso maligno mentre su un'altro si era formata un'espressione incredula.
Del sangue gocciolava a terra e correva sul tridente dorato del Tritone mutante.
Poco dopo Tritannus fu attraversato da una scarica elettrica e volò lontano.
- Che succede? E tu chi sei?- Disse Valtor incredulo vedendo un figura vestita di nero
- Io? Sono solo un professore ma per voi sono il vostro peggior incubo!-Disse la figura tirandosi fuori dallo stomaco il tridente.
- Victor!- Disse Darcy spalancando gli occhi.
- Come va tesoro!? Tranquilla ci penso io! Non ricordi!? Finché avrei avuto anche una sola cellula del mio corpo in vita nessuno vi avrebbe fatto del male!NESSUNO!-Disse Victor osservando con sguardo torvo i suoi nemici.
- Senti! Non abbiamo niente contro di te! Quindi vattene!Ma...sembri anche abbastanza potente e sento che hai la fiamma del drago...potremmo far fuori Bloom e dividerci i suoi poteri! Oltre alle fate! Avanti! Tritannus sarà contrariato per un po' ma poi ti accetterà.- Disse Valtor allungandogli la mano sebbene fosse molto distante.
- Sebbene Bloom mi stia antipatica e anche contando che ultimamente si è comportata poco poco meglio...però...Daphne e Flora non me lo perdonerebbero MAI! Quindi no! Ma ora devo io farvi una proposta! Andatevene ora è non torcerte più un capello a mia cugina,alla mia fidanzata,a tempestina e alle due mie amiche e potrete vivere come vi pare!- Disse Victor con un sorriso maligno sebbene avesse tre buchi nello stomaco.
I nemici scoppiarono in una fragorosa risata.
- Tu e quale esercito di arcimaghi?!-Chiese Valtor divertito.
- Io basto e avanzo per massacrarvi tutti senza la minima pena!-Disse Victor con calma.
- Tu! Ridammi il mio tridente!-Urlò Tritannus.
- Oh! È tuo!?-Disse Victor con tono beffardo.
- Dammelo!-Urlò Tritannus scivolando velocemente contro il professore.
Victor con una velocità inaudita colpì il tritone alla gola e con un colpo secco mozzo la testa al nemico,lasciando tutti di sasso.
- Ha ucciso Tritannus senza la minima fatica!- Disse Icy incredula,sapendo che lei stessa in uno scontro 1vs1 le avrebbe dato molto filo da torcere.
- Evidentemente sei più forte di quanto pensassi!-Disse Valtor socchiudendo gli occhi.
- Rinnovo la proposta! Mi sento magnanimo! Non la rifarò una terza volta! Andatevene ORA!-Disse Victor avvicinandosi a Valtor.
- Io credo che sarai tu ad andartene! O la faccio fuori!- Disse Duman facendosi scudo con Daphne mettendogli una mano carica di magia nera sul collo.
Victor distrusse il tridente facendolo esplodere in mille pezzi mentre guardava negli occhi lo stregone mutaforma - Cuore o spina dorsale?-Chiese Victor.
- Cosa!?-Chiese Duman non capendo.
- Ti strappo il cuore o la spina dorsale?-Chiese Victor sorridendo.
- Ma che dici?Imbecille!! Io ho più spina dorsale di te!-Disse Duman con tono maligno
- Ve bene!-Disse Victor sorridendo e scomparendo dalla vista di tutti e subito dopo si sentì un'urlo di dolore.
Victor aveva tra le mani la spina dorsale del nemico mentre questo si afflosciava come un palloncino sgonfio.
- Aspetta! È...è stato velocissimo!-Disse Ogron incredulo.
- Ma tu chi cavolo sei? Come fai ad essere così potente!?-Disse Valtor infuriato.
- Dai! Se ci ragioni ci arrivi!- Disse Victor prima di uccidere Anagan strappandogli il cuore e schiacciandolo tra le mani.
- Sento il potere della fenice d'ombra dentro di lui!-Disse Darkar.
- Benissimo! Manca una cosa!-Disse Victor sorridendo.
I quattro nemici rimanenti sgranarono gli occhi increduli.
- Le...le stelle d'acqua?- Disse incredulo Valtor.
- Bingo!- Disse Victor con una risata.
- Non puoi essere così forte!Pur avendo una minima parte dei tre poteri ancestrali!- Disse Ogron furioso.
- È chi ha parlato di piccole parti? Io ho una buona quantità dei tre poteri!- Disse Victor sorridendo.
- No! Aspetta!- Disse Darkar iniziando a tremare.
- Si! Non sono alla mia piena potenza! Dovrei trasformarmi e non mi va che la mia fidanzata mi veda con l'effetto dei tre poteri ancestrali che modifica il mio corpo!-Disse Victor sorridendo.
- Victor! Fregatene! Trasformati e ammazzali!-Urlò Icy.
- Me ne frego del tuo aspetto! Una trasformazione è diverso dal vero aspetto come quell' abominio di Valtor!Eppoi io ti amo!-Urlò Darcy toccandosi poi la spalla ferita.
- Va bene! Eppoi voglio vedere il terrore nei vostri occhi! -Disse Victor divertito mentre i suoi occhi diventano rosso sangue luminosi.
Dei fulmini rossi colpirono il terreno intorno a Victor facendo crepare il terreno e bruciando l'erba.
Un'esplosione di tenebre avvolse i presenti e quando poterono rivedere Victor,sentirono un'energia potentissima.
-No! Era solo una leggenda!-Disse Darkar cadendo a terra tremando come una foglia.
Victor aveva cambiato aspetto e vestiario. Indossava una specie di armatura che si intravedeva attraverso la tonaca nera,un braccio era scheletrico,il viso era quasi del tutto scheletrico con un sottile strato di pelle,in cappuccio in testa e dietro la testa un colletto ad ala di pipistrello interamente rosso e fuori nero,nelle zone ad ali di pipistrello c'erano degli spuntoni. Un mantello ad ala di pipistrello lo avvolgeva.
Hai piedi aveva stivaletti militari aventi sulla punta piccoli aculei,nella mano scheletrica si formò un'asta nera che una volta battuta a terra fece uscire una falce.
- Sei...sei...la morte personificata!-Disse Valtor tremando come una foglia.
-Oooh! L'hai capito!- Disse Victor facendo un sorriso maligno.
I due stregoni del cerchio nero cercarono di scappare volando via,Victor però lanciò la falce che ruotando velocemente mozzo la testa agli stregoni,la falce tornò indietro come un boomerang in mano a Victor.
- No!NO!NOOO! Io non voglio morire!- Urlò Darkar facendo comparire una spada ricoperta d'ombra e volando verso Victor.
Victor bloccava i fendenti col dito,dopo il sesto fendente,lo stregone si teletrasporto dietro la fenice d'ombra, lo prese per la gola iniziando a far scricchiolare le ossa del collo,gli rubò la spada,la lama della falce girò di 90 gradi in senso orario,avendo la punta parallela al bastone della falce e colpì il nemico al petto con le due armi. Estratte poco dopo,la fenice cadde in ginocchio e Victor gli mozzo la testa.
- Bene! Sei rimasto solo tu!- Disse lo stregone sorridendo.
- No! Aspetta! Troviamo un'accordo !-Disse Valtor indietreggiando con gli occhi sgranati dal terrore.
- ecco l'accordo:Tu MUORI e io ti perdono!- Disse Victor avvicinandosi al nemico facendo un sorriso a trentadue denti con uno sguardo da maniaco omicida,gli infilò la mano nel petto e i cadaveri degli altri nemici iniziarono a bruciare di una fiamma blu e poco dopo successe anche al corpo di Valtor.
Comparirono delle sfere di luce attorno a Victor,che iniziarono a roteare,6 sfere di luce...poi un'esplosione di luce accecante. I cadaveri,Valtor e le sfere erano spariti,Victor riprese le sue sembianze dopo che uno stormo di pipistrelli uscì da lui.
- Ora vi rimetto in sesto!- Disse lo stregone sollevandosi in volo e una luce blu investì le fate e quando svani le ferite erano svanite.
- Ora non chiedetemi niente! Usare la massima potenza e curarvi...è una faticaccia! Dai ragazze andiamo sulla terra!- Disse Victor aprendo un portale ed entrandoci,seguito poi dalle Trix.
- Grazie!- Disse Darcy abbracciando lo stregone,seguita poi da Stormy e da una titubante Icy.

Ditemi se ho fatto errori,se si quali,così posso migliorarmi! Grazie :-)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123