Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    25/10/2016    3 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati alcuni mesi e Flora,oramai sta per partorire,Darcy è una casalinga soddisfatta,Icy viene pagata per fare in modo che sulle montagne ci sia la neve anche d'estate e permettere così di sciare,Stormy invece viene pagata,specie nelle regioni del Sud italia per far piovere d'estate in modo da avere uva,olive e altri frutti belli grossi e succosi. Victor continuava a insegnare a Torrenuvola spiegando quella sottile linea che divide una strega legale da una criminale*,mentre Flora correva in ospedale.
- Tranquilla amore! Andrà tutto bene!-Disse Helia tenendole la mano.
In sala parto,la situazione si fece più critica...o meglio dire dolorosa,anche per Helia. - Spingi amore!Spingi!- Diceva Helia
- Sto spingendo!!!La prossima volta che vuoi infilarmi il cazzo tra le gambe! Te lo trancio!!- Urlò Flora mentre stringeva la mano di Helia quasi come se volesse fargli male.
Flora invei' contro Helia per le successive 6 ore finché il neonato non uscì piangendo.
- Congratulazioni! È una femmina!- Disse l'ostetrica pesando il bambino.
- Posso vederlo?- Chiese Flora allungando le braccia.
- Un'attimo!- Disse l'infermiera che stava lavando il bambino.
- Vieni qui Fiore!- Disse la fata prendendo la bambina e coccolandola dandogli poi il latte.
- È bellissima!- Disse Helia muovendo la mano come per far passare il dolore.
- Si! Guarda hai tuoi occhi!-Disse Flora.
- E il tuo naso!-Disse Helia accarezzando la figlia mentre si nutriva dal seno materno.
- Possiamo entrare?- Disse una voce.
- Bloom!Sky!- Disse Flora vedendo entrare gli amici.
- Ci siamo anche noi!- Disse Stella entrando assieme a Brandon.
Pian piano arrivarono anche Musa,Timmy con Tecna,Aisha e Nex(non ricordo il nome dell'altro!) e Daphe con Thoren
- Possiamo entrare!?- Chiese Victor facendo capolino da dietro la porta.
- Victor!-Dissero gli altri felicemente sorpresi.
- Questo è il mio regalo per la bimba! L'ho preso verde perché sapevo che ti piace questo colore...o meglio dire l'abbiamo preso,visto che mi ha aiutato Darcy! Però è già tanto se è venuta e sta fuori la porta! Icy e Stormy non sono venute per il "troppo lavoro"- Disse Victor sorridendo.
- Oh! Grazie Victor! Grazie Darcy!- Disse Flora.
- Non aspettarti risposta! È già tanto che con i vostri trascorsi sia venuta!Comunque... a quando un maschietto!?- Chiese Victor divertito.
- La prossima volta darò alla luce un maschietto!-Disse Flora divertita.
- Beh,io vado! Devo tornare a lavoro e Darcy deve finire di prepararmi il pranzo!-Disse Victor sorridendo prima di uscire.
- Aspetta! Insomma...grazie a nome di tutti noi per...insomma aver salvato le nostre ragazze!- Disse Sky con imbarazzo.
- Ringraziami con un trattato commerciale con Whisperia!- Disse Victor sorridendo,prima di teletrasportarsi.
- Bene! Siamo andati da Flora! Spero che non ci faremo tutte le Winx!- Sbotto' Darcy.
- Devi solo cercare di dimenticare!- Disse Victor prima di scomparire.
- Prima apriva portali a destra e a manca senza la minima fatica!ora si teletrasporta dove vuole! Diventa sempre più potente...oppure è perché ha assorbito le anime dei suoi nemici?! Non facciamoci troppe domande! Victor è Victor!- Disse Darcy prima di sentire uno scricchiolio.
- Cos'è?- Chiese la strega.
Si sentì il rumore di una rottura eppoi un miagolio.
Darcy corse a vedere l'uovo e vide che l'uovo di juun si era schiuso.
Sebbene fosse strano vedere un gatto che esce da un'uovo,Darcy lo prese e lo coccolo.
- Juun!Mi sei mancata tantissimo!-Disse la strega accarezzando il micetto giallognolo-arancio.
Intanto a casa di Stormy,la strega stava lavorando per poter usare l'energia dei suoi fulmini come corrente per abitazioni e industrie.
- Cos'è questo rumore?- Chiese la strega prima che un piccolo gufo le si schiantasse in faccia.
- Ocula!- Disse la strega abbracciando il gufetto viola.
Icy,invece,nella sua casetta sulle alpi stava contando i soldi guadagnati quel mese, era benvoluta con il nome di "strega buona del Gelo",inizialmente era " fata del Gelo" ma ovviamente Icy lo fece cambiare,perché disse " Sono una strega! Non una sciocca fatina!"
- Chi è che abbaia?- Chiese la signora dei ghiacci prima di vedere un cagnolino dal manto azzurro correrle incontro.
- Frostbite?Frostbite!!- Disse la strega prendendo in braccio il cucciolo che la lecco sulla guancia.
- Si! Sei!felice!Basta,Basta!BASTA!- Disse Icy sempre più forte venendo leccata da Frostbite che poi assunse un'aria spaventata.
- Non devi lavarmi la faccia!UFF! Vediamo se ho del latte da Darti...- Disse la strega dirigendosi verso il frigo.
Arrivò ora di pranzo e Darcy prendendo Juun in braccio gli disse sorridendo.
- Guarda chi c'è!?- Chiese retoricamente la strega.
- Juun! Sei finalmente uscita dall'uovo!- Disse Victor accarezzando il gatto.

*Ma,veramente,una scuola di streghe,che insegna a essere cattive e altro non è molto utile! Cioè,addestri le probabili future criminali della dimensione magica! Non ha molto senso! Ok,in molte cose che fa straffi non è esiste la parola senso...ma cavolo! A inizio serie prima stagione tutti pensavano che sarebbe stata una serie di dispetti tra Alfea e Torrenuvola.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123