Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    25/10/2016    1 recensioni
Raccolta, Shika/Sui.
1. Q.I. #Scritta per "Sconfiggiamo l'autofili" di piscinadiprompt su LJ.
2. Basketball #Kids!AU
3. And the violence causes silence #ApocalisseZombie!AU
4. È per sentirti ancora con me quando non ci sei. #Maglietta
5. Pioggia #Pioggia
6. Licantropi e cacciatori #A è un cacciatore di creature sovrannaturali e B si trova coinvolto.
7. Sigaretta # HighSchool!AU
8. Videogioco #partita ; #A e B stanno giocando ad un videogioco. B sta perdendo e per distrarre A gli lecca il collo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Shikamaru Nara, Suigetsu
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole:  556
★ Prompt/Traccia: 35. A è un cacciatore di creature sovrannaturali e B si trova coinvolto.

Note: Finalmente aggiorno questa raccolta! In questa AU Shikamaru è un cacciatore ci licantropi e Suigetsu... beh, lui è Suigetsu. Credo dico credo ma so già che sarà così che questo sarà un prequel per qualche altra storia. Sì, in queste poche e orrende parole ho trovato qualcosa che mi piace.
 

Licantropi e cacciatori
 
Suigetsu odia con tutto il cuore il suo migliore amico Juugo. Gli ha dato appuntamento avanti la scuola alle 20:30 per andare a festeggiare Halloween nel nuovo locale che i fratelli Uchiha hanno inaugurato.
Sono le 21:15 e ancora non c’è traccia del ragazzo.
Suigetsu si siede sul muretto accanto l’entrata e guarda ancora una volta il cellulare. Nessun messaggio. Riprova a chiamarlo per la quinta volta, ma come le precedenti risponde la segreteria telefonica. Lo odia davvero tanto.
Un rumore proviene dalla scuola. Suigetsu si gira e guarda in alto. Qualcosa salta dal tetto e atterra a pochi metri da lui. Un cane enorme, pensa come prima cosa. Lo guarda meglio, notando la grande stazza dell’animale, il pelo scuro e folto e gli occhi rossi come sangue. Lo stava fissando, emettendo poco dopo un lungo e basso ringhio.
“Abbassati adesso!” urla una voce indistinta.
Suigetsu non se lo fa ripetere una seconda volta e riesce a scendere dal muretto giusto in tempo per non prendere una freccia in testa. Il lupo viene colpito al fianco destro ma riesce a scappare. Suigetsu cerca di fermare il cuore che sembra battere come un tamburo e cerca di alzarsi lentamente.
“Tutto bene?” domanda un ragazzo che corre verso Suigetsu. Ha i capelli scuri, legati in una coda altissima e veste per intero di una tinta militare. Tra le mani ha una balestra nera e vede spuntare la faretra con le frecce da dietro la schiena.
Annuisce semplicemente, stringendosi nella felpa blu e bianca. Non ci sta capendo granché di quella situazione.
“Cos’era quello? E perché hai una balestra con te? Oddio, dov’è Juugo io volevo solo andare a quella stupida inaugurazione” urla Suigetsu alzando le braccia al cielo e sedendosi di nuovo sul muretto. Almeno le gambe smetteranno di tremare.
“Sono Shikamaru Nara e sono un cacciatore di licantropi” si presenta – finalmente – il ragazzo. “Mi spiace averti fatto spaventare e coinvolgere nella mia caccia. Spero non ci saranno altri problemi” continua guardando un punto impreciso avanti a sé.
“Quindi tu dai la caccia a quei grossi lupi? Ma è una cosa fortissima! Li fai fuori con quelle frecce? Ti hanno mai fatto male? Se mi mordono divento uno di loro?” Suigetsu si è lasciato prendere fin troppo dalla notizia. Ha sempre adorato il sovrannaturale ma non avrebbe mai immaginato che esistessero davvero le ‘creature della notte’.
“Sì, sì, qualche volta e… per tua sfortuna sì”. Shikamaru inizia a pendere la pazienza. Dovrebbe rincorrere quel licantropo invece di parlare ancora con quel ragazzo.
Decide di andare nella direzione del lupo, forse si sarà nascosto nel piccolo boschetto lì vicino, quando la voce dell’altro è di nuovo nelle sue orecchie.
“Posso venire con te?” domanda sorridendo. Stanno camminando uno accanto all’altro, Shikamaru con aria scocciata e Suigetsu con le mani unite in segno di preghiera.
“No. Non è uno scherzo e non potrei mai lasciare che una persona comune si faccia male… o peggio” risponde scuotendo la testa.
“Io non sono una persona comune! Sono il grande Suigetsu! Maestro spadaccino!”
Shikamaru lo guarda con un sopracciglio alzato.
“Faccio kendo…” alza le mani Suigetsu ammettendo la verità.
“La risposta è ancora no”.
“Dai, ti prego!”
Arrivano all’inizio del bosco insieme. Shikamaru vede davvero nera questa situazione.
“Se ti morde uccido anche te” mormora prima di scattare in avanti e perdersi nell’oscurità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi