Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Clezio_Odio    25/10/2016    1 recensioni
Annabeth entrò nel bar in cui era solita andare e senza staccare gli occhi dal libro di architettura, si sedette al bancone e disse:-Thalia! Non sai cos'è successo! Ho appena visto Luke baciare un'altra, così gli ho dato uno schiaffo e l'ho mollato! Non sai che sofferenza! Ho proprio bisogno di un caffè se non di qualcosa di più forte!-
- Ehm... Thalia non c'è le hanno cambiato il turno-
Annabeth alzò gli occhi lentamente,incrociandone un paio magnifici,verde mare in cui immergercisi
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy/Annabeth
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annabeth era tornata a casa da poco, stava piangendo sul letto avvolta nel piumone. La rabbia era passata. Adesso sentiva solo un vuoto nel petto. Vuoto e tristezza. “Come ho potuto fidarmi di lui? Ha ragione Thalia a dire che i maschi sono tutti uguali...” …Thalia… Annabeth si illuminò: avrebbe chiamato Thals, lei è l’ unica che riesce a consolarla! …5 minuti dopo… bussarono e una testa mora fece capolino dalla porta, chiedendo:-Annabeth…posso entrare? Ho portato il gelato. – la bionda tirò su col naso e chiese sospettosa :-Che gusto?- Thalia sorrise entrando e tirando fuori da una borsa una scatola:-Cioccolato, tieni, mangia, poi dimmi che cos’è successo, che mi hai fatto prendere un infarto!!!- Dopo aver mangiato due cucchiaiate, cominciò a raccontare le sue pene d’amore all’amica che la ascoltò senza interromperla fino alla fine, solo poi commentò:-Wow!!! Non immaginavo che Percy fosse una così carogna!! Però forse è anche troppo presto per giudicare, lo conosco da poco ma non mi pareva così male, quindi o è un bravissimo attore o c’è qualcosa sotto.- -Sì, ma come facciamo a scoprirlo?- Thalia a quel punto sorrise :-Ma come?! Non ti ricordi che abbiamo la con noi la professionista del gossip barra miglior stalker del mondo, di nome Piper?- Subito la chiamarono: -Pronto?- -Pip,ciao, quanto sai su Percy Jackson?- -mh… Perseus Jackson, chiamato da tutti percy, studente di biologia marina, nonché capitano della squadra di nuoto, barista part-time, figlio del signor Poseidone, dislessico e iperattivo, nato il 18 Agosto, segno zodiacale Leone. Oltre a questo non so molto, ma Jason è suo amico, lui saprà qualcosa in più, dateci 10 minuti e arriviamo- -Grazie Pip, ti aspettiamo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Clezio_Odio