Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    26/10/2016    2 recensioni
Quarta nella flowers-fic, vi presento la NaLu!
-"Lucy non vivrà il passato. Il presente é quello che vivràe il futuro quello che l'aspetta.
Un futuro con la sua famiglia, con Natsu e i suoi Figli.
Un futuro nella sua casa che profuma di cannella, ibisco rosso e fuoco."-
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Flowers fic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Cannella, ibisco rosso e Fuoco~

Tutti hanno un passato, che sia doloroso o meno. Fairy Tail ha un passato. 

Lo "sbaglio" di Mavis e la sua passione per le fate.  

Un'origine, scritta nelle sue radici. É il passato a fare il presente. Non conta se tu abbia pianto o riso. Non conta se tu abbia sofferto o no. É il tuo passato...i tuoi errori, da cui impari, i tuoi sbagli, che cerchi di non ripetere...ci sei tu. Tu in tutte le tue sfaccettature.

Ma il passato non ci sarà mai più, se n'é andato. Fairy Tail ne é l'esempio.

Cadi? Rialzati...

Piangi?Asciugati le lacrime...

Soffri? Fatti forza... 

É la tua storia, pagine bianche che ti appartengono. 

Pagine bianche dove tu, e tu soltanto, puoi scrivere la tua storia, la tua avventura e il tuo batticuore. 

Pagine bianche che spetta a te colorare.

Questi sono sempre stati i pensieri di Lucy, che ha sempre avuto il suo personale modo di vedere il mondo.

A dispetto del suo passato, di sua madre e di suo padre, la sua storia é una tra le migliori.

Lucy non vivrà il passato. Il presente é quello che vivràe il futuro quello che l'aspetta.

Un futuro con la sua famiglia, con Natsu e i suoi Figli.

Un futuro nella sua casa che profuma di cannella, ibisco rosso e fuoco .

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annapis