Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _Rebel    26/10/2016    1 recensioni
Jeongguk.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore dei suoi passi si propagava in ogni direzione. Sembrava ci fosse solo lui in strada che a passo svelto  si muoveva contro la nebbia, anche se sembrava una battaglia persa già in partenza. Sapeva che la nebbia  che non lasciava intravedere neanche la punta del suo naso per quel giorno non gli avrebbe fatto vedere neanche il paesaggio che tanto agognava.
 
 La nebbia con la sua umidità sembrava avesse inghiottito tutto, lasciandolo l’unico sopravvissuto in una terra dimenticata da tutti.  Eppure il pensiero di essere rimasto l’unico  sopravvissuto non lo spaventava. Ciò che veramente gli faceva affrettare il fiato era la possibilità che molto sicuramente non sarebbe riuscito ad  osservare la collina.
 
Sapeva che l’unica cosa che sarebbe riuscito ad osservare sarebbero state solo delle luci, come tutti gli altri giorni, ma a lui non importava. Voleva vedere la collina e le sue luci, anche solo per pochi secondi.
 
Sapeva che poi i secondi si sarebbero trasformati in minuti che poi sarebbero divenuti  ore ed ore.
 
 Non sapeva perché volesse continuare a guardare la collina tutto il giorno, ma il suo essere lo conduceva ogni giorno alle 17.01 ad andare nella biblioteca, salire al secondo piano, svoltare alla sua sinistra camminare superando tre finestre e poi fermarsi con lo sguardo rivolto alla collina, la mano sul cuore ed una lacrima che silenziosa scendeva.

 
 
‘Jeongguk di nuovo qui?’

‘Si Hyung’

‘Capisco’

‘Sai è strano. Davvero strano’

‘Cosa Jeongguk?’

‘Noi.’

‘Perché esiste un noi?’

‘ahaha. No.’

‘Già’

‘Ma esiste un io ed un te che ogni giorno alla stessa ora ci incontriamo davanti questa finestra’

 
DAY  100
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _Rebel