Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: manga01    26/10/2016    0 recensioni
Gli eventi cambiano una persona, Sakura ne è la prova vivente.
Sasuke affronta il suo viaggio di redenzione seguito da Naruto (consideratosi come un fratello per lui) che non vuole abbandonarlo.
Passano quattro anni e Sakura è uno dei ninja d'elit più pericolosi di Konoha , vive la sua vita con il senso di colpa, dopo aver ucciso la persona che considerava come un fratello , in una missione segreta affidatagli dall'Hokage.
Sakura è fredda e distaccata , e solo poche persone hanno un piccolo contatto con lei.
Ma cosa succederà se Naruto e Sasuke tornassero a Konoha?
(dal primo capitolo )
- s-sono f-fiero d-di te S-Sakura
Inali il tuo ultimo respiro morendo tra le mie braccia , eppure il mio corpo si rifiuta di lasciarti
nonostante la vita ti abbia abbondanato , nonostante il tuo corpo è pesante io non ti lascio.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le reclute combattevano da ore senza freni  , dando prova della loro bravura.
Sakura osservava con attenzione ogni minimo particolare  , in modo da capire le debolezze ma anche i punti di forza delle reclute.
Kakashi guardava con serietà ogni ordine e comando che Sakura impartiva ai suoi uomini , 
La rosa  , infatti ,gestiva l'intero addestramento con maestria , nonostante la giovane età.

- Kirai , dimostra al gruppo A com'è fatta una vera difesa. 
Oda , Hiroshi attacate il gruppo C e non andateci troppo pesante .
Keita postazione quattro squadra B e D , Yaori concentrati. 

Nonostante Sakura fosse immobile , poco più in là dagli sfalti , con i suoi comandi dava l'impressione che anche lei fosse nell'arena a combattere.
Il Raikage era più che sbalordito , Sakura si era dimostrata un ottimo anbu ma anche un ottimo capitano.
I suoi ex compagni di team erano ammutoliti da tale rivelazione , Sasuke cercava con il rinnegan  di captare ogni mossa che l'ex compagna avesse potuto dettare ma ciò si rilevò impossibile.
Sakura d'altro canto sapeva benissimo che gli occhi dell'Uchiha erano su di lei e sapeva che c'era un altissima probabilità che Sasuke cercasse di capire la radice dei suoi ordini ,per questo dettava comandi che sembravano non aver nulla di logico ma che in seguito rivelavano la loro efficacia.
 
- Reclute  - richiamò la rosa
I ninja stremati dal duro allenamento si fermarono mentre la squadra anbu degli inseguitori si riuniva dietro di lei.
- La prima fase dell'addestramento è concluso , il seguito lo continuerete nei vostri villaggi.
Avete dimostrato molto oggi , ma non tutto!
Vi chiedo di ricordare chi siete e chi volete diventare , vi chiedo di lottare come non avete mai fatto nella vostra vita e infine vi ricordo che essere un anbu vuol dire sacrificare tutto ciò che si è per proteggere il villaggio nativo.
Le stesse reclute che una volta ridevano di lei , ora applaudivano senza freni , ammirandola come anbu e come ninja.




- Sakura Haruno .......è lei la cavia 

- Farà la stessa fine di Kenji

§::§:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§


-Dove sarà sparita? - chiese Naruto guardandosi intorno mentre la gente si dileguava dagli asfalti.
- Perchè ti interessa dobe? - chiese Sasuke scocciato
- perchè è stata grandissima e volevo offrirle una ciotola di ramen! - disse soddisfatto il biondo.
Non  era tanto sicuro che accettasse ma lo avrebbe chiesto ugualmente , come si diceva....La speranza è l'ultima a morire?!
- certo e lei accetterebbe volentieri vero? - disse Sasuke sarcasticamente
Naruto sbuffò.
- La tua negatività mi uccide!
- però sei ancora qui -  purtroppo
L'Uchiha rassegnato all'idea che l'amico avrebbe cercato per ore la rosa , iniziò anche lui ad ispezionare la zona.
Hinata ed Ino nel frattempo chiacchieravano con alcune ragazze più in la.
Naruto a volte lanciava qualche sguardo furtivo alla ragazza corvina , ultimamente Hinata era molto occupata e per suo sommo dispiacere si vedevano di rado.
Naruto sospirò affranto e ricominciò a cercare Sakura .
- Secondo te lo pensa davvero? 
Sasuke si girò di scatto osservando l'Uzumaki
- Pensa davvero quelle cose su di noi?
- non lo so- ammise lui - sono cambiate molte cose... Naruto.
§:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§:§§:§:§:§:§:§

-  sei stata magnifica - disse il Raikage poggiando una mano sotto il mento e guardando Sakura dritto negli occhi.
- So della missione che hai svolto 
- Come?
-un nostro anbu assistette alla scena.
 Serrò i pugni.
- abbiamo raccolto delle informazioni e sappiamo che eri molto legata a quel ragazzo e non è stato una cosa semplice ucciderlo.
- vada dritto al dunque.
- crediamo che qualcuno abbia usufruito del corpo di tuo fratello , non sappiamo molto ma abbiamo trovato alcuni agenti chimici estranei ed i nostri medici hanno affermato che il corpo di Kenji fosse stato sottoposto ad esperimenti.
-vogliamo aiutarti a catturare il responsabile. - disse infine lui
- ed ora volete che io vi dia una mano a trovarlo , vero? - chiese freddamente
- questa è una tua scelta. - - non avviseremo l'Hogake perchè ti reputerebbe troppo coinvolta emotivamente  per svolgere questo tipo di missione ma io penso che tu sia la più adatta.
- Volete che vi dia una mano , avendo solo un mucchio di briciole su cui riferirmi?! Il vostro mi sembra solo un patetico tentativo di lavarvi le mani
Il Raikage indispettito si alzò con mal grazia e sbatte un pugno sul tavolo , situato alla sua destra , distruggendolo.
- Mi date del vigliacco?! 
- se la vedete in questo modo .....si
- Come Osi!?
Sakura si alzò e sfoderò la sua katana.
- Come oso? Voi siete venuto qui a inficcare il vostro naso in questioni che non vi riguardano e mi chiedete come oso? Non ho bisogno del vostro aiuto e della vostra misericordia , solo perchè lei si è impietosito sapendo che cosa ho fatto a mio fratello.
Lei non è il mio Hokage.
Sakura affondò la katana nel fodero e se ne andò.


.....................................................
il suo viso......
 Sakura sapeva che i suoi occhi erano di un celeste limpido , sapeva che i suoi capelli era di un blu elettrico , eppure non riusciva a ricordare quei dettagli che aveva sempre amato di lui.
Aveva incominciato  a non ricordare più il suo viso.
 Perfino quando era intrappolata nei suoi ricordi il suo volto appariva sfocato.
- Kirai dov è il resto della squadra?
Kirai si guardò in torno e scrollò le spalle.
- Penso siano in giro come al solito
- Devo riferirvi un comunicazione importante  - - e lo farò quando saremo tutti - disse infine lei
Kirai la guardò di sottecchi osservandone il profilo , le occhiaie erano più accennate del solito e gli occhi non trasparivano nulla.
Il suo sguardo si fece più duro e con un leggero spintone attirò l'attenzione di Sakura.
- tutto bene Sakura?
Sakura non disse nulla rimanendo solo ad osservarlo .
- perchè,non dovrei star bene?
- non si risponde con un altra domanda
- il tuo capitano può - disse lei indispettita -ed ora cerchiamoli- ordinò infine.

Cercarono nell'arena ma non vi era traccia di loro.
Potevano essere d'ovunque e per lei cercarli significava perdere del tempo prezioso.
Sakura sbuffò irritata.
- Avevano l'ordine di rimanere nelle loro postazioni - disse freddamente 
Kirai sospirò e alzò gli occhi al cielo
- Si stavano annoiando ad aspettarti ...
- Sono anbu devono solo seguire gli ordini - disse gelidamente lei
- non tutti sono macchine come te e..... - Kirai si bloccò , ragionando su ciò che aveva detto
lei serrò i pugni e lo guardò con astio.
- Va e Trovali - ordinò severamente 
Kirai senza fare storie obbedì e scomparì in una nuvoletta di fumo.

Sakura sospirò ed iniziò a Stropicciarsi  gli occhi come una bambina , guardò con le sue grandi iridi verdi il sole tramontare. Con la mano destra si accarezzò dolcemente il tatuaggio anbu e con le dita ne definì il contorno.
Si incamminò per il villaggio nel tentativo di trovare quel gruppo di scimmie-pecore , la sua andatura era lenta e misurata , non riteneva necessario andare di fretta anche perchè non ne aveva voglia. 



- crediamo che qualcuno abbia usufruito del corpo di tuo fratello , non sappiamo molto ma probabilmente sarà stato sottoposto a qualche esperimento e vogliamo aiutarti a catturare il responsabile.

Non li serviva la pietà del Raikage per scovare quel bastardo, lo avrebbe trovato da sola e ne avrebbe scelto la sorte.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga01