Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: kamy    27/10/2016    1 recensioni
(Wtf). A vincere gli Hunger Games sono sempre un maschio e una femmina di due distretti. In questo caso hanno vinto il favorito Cato e Katniss. L'unico modo per entrambi di continuare a vivere è dare in pasto al Distretto 1 la loro storia d'amore. Riuscirà davvero un sentimento a nascere tra questi due?
Scritta a quattro mani con Darcy Taserqueen Lewis..
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cato, Katniss Everdeen
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.19 Kurt e Cato

"Hanno aggiunto un letto a castello nella nostra stanza, ma ci hanno fatto capire chiaramente che noi dobbiamo continuare a condividere questo" si lamentò Cato. Katniss si tolse le scarpe e si appoggiò un piede sul ginocchio, massaggiandolo.
"Almeno ti ho convinto che dormire con me non è un problema per nessuno dei due. Più siamo riposati, meglio reggeremo a questa routine sfibrante". Gli occhi le dolevano e la testa le pulsava.
"Se solo non avessi la certezza che non mi lasceranno avvicinare Primrose più del dovuto, spererei che quel letto a castello fosse per lei e per il fratello di Peeta" sussurrò. Cato la guardò.
"Posso capire perché lo speri, non vuoi lasciare tua sorella da sola ad affrontare la routine che ci aspetta. Per loro sarà sfibrante, ma a noi toccherà l'addestramento". Aprì la schermata del proprio braccialetto e lesse gli ordini per il giorno dopo.
"Però, sai, Kurt forse lo sposteranno in questo letto a castello perché è incluso negli allenamenti con me e te". La porta si aprì e Kurt entrò.
"Sì, è stato incluso tra i soldati" disse Cato. 
Katniss osservò il giovane, aveva il fisico asciutto, uno sguardo cupo e un viso sbarbato.
< Assomiglia a Peeta, ma è decisamente più deciso... e grande > pensò.
"Parlavi di me?" domandò secco il giovane. Cato si alzò dal letto e lo raggiunse.
"Io sono Cato". Iniziò. Lo salutò e quello lo salutò a sua volta.
"Hai aiutato la sorella di Katniss, te ne siamo profondamente grati. Cerchiamo di darci una mano qui, ok?" gli chiese. Socchiuse gli occhi e gli sorrise. "Personalmente soffro già di claustrofobia"ammise.
"Sono pronto ad abituarmi. Ci sono zone del forno che erano molto più claustrofobiche. E' l'allenamento militare che mi preoccupa" disse Kurt atono. Incrociò le braccia muscolose che facevano contrasto con il petto scarno.
"Devi solo rifinirti un po'"rispose Cato. Corrugò la fronte.
"Hai forza, resistenza e anche intelligenza se sei arrivato qui con lei da solo. Chiedo solo ... Collaborazione, e supporto almeno fra noi".
"La collaborazione mi sembra un'ottima idea" rispose Kurt. Katniss schioccò la lingua sul palato.
"Ci stanno chiamando per la cena" lesse Cato. Katniss controllò.
"Avremo dei vassoi pronti personali, dobbiamo ritirarli. Così potremo mangiare con Primrose" sussurrò. Le iridi di Mellark brillarono.
"Non è giusto. Hanno dato a noi più carne e più pasti che a lei. Per farci contenti le hanno dato solo un po' più di legumi" ringhiò Kurt, leggendo a sua volta sul braccialetto.
"Se potessi dare il mio cibo a mia sorella lo farei" disse Katniss. Si rimise le scarpe e si alzò in piedi.
"Se ti beccano credo scatterebbe una punizione"disse Cato. Uscirono dalla stanza, dirigendosi verso la sala mensa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: kamy