Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    27/10/2016    5 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da Cersei_Quinn

 

I Capitoli della Dannazione: Seconda Prova – La Rivalsa

 

 

 

Proprio in quel momento, una furiosa Zangya fuoriusciva dal rinomato "Beet Pub" con un diavolo per capello. Con stizza notò che anche la ragazza coi capelli neri era vicino a lei, non meno incazzata.

“Noto che anche lei é stata rimorchiata da un tipo molto raccomandabile e raffinato!” Disse, molto sarcastica, Zangya.

“Io? Noooo! Ho solo incontrato una sorta di simil-Odino che gira con un SuperLiquidator ed una pistola a ventose!” Rispose ironica Mai.

“Questo é niente rispetto al pazzo vestito da dalmata! Scusi... "Jiraiya the Sannin"! Ma si può?!”

“Questo dovrei esserlo io a dirlo, Zangya!” Disse una voce misteriosa.

“E la stessa cosa vale per te, Mai!” Si aggiunse una seconda, ermetica voce.

Le due ragazze, al suono nefasto di quelle orrende voci gutturali (più o meno), si voltarono di scatto.

Dinanzi a Zangya si stagliò l'imponente figura di un bestione alto almeno due metri e mezzo e della larghezza di un sofà. La ragazza, atterrita dall'inquietante apparizione, si prostrò davanti ai zozzi piedacci dell'energumeno.

“M-m-mi perdoni potente Bojack!! Io... io non immaginavo!” Pigolò.

Nel mentre, davanti a Mai si era materializzata la terrificante (per lei) visione di un tremendo e malefico puffo, dal terribile ghigno satanico. Ciò bastò perché la ragazza si buttasse davanti ai maleodoranti piedini del piccolo sgorbio.

“S-sommo Pilaf...!! Io non sapevo che anche lei era qui!” Si scusò Mai.

“Silenzio! Perché bazzichi su questo pianeta di rozzi scimmioni? >.<”

“Ma sommo Pilaf, le faccio notare che pure lei é su questo pianeta... >v<''”

“... °° SILENZIO!!! >O< Adesso incorrerai nella punizione totale!!! >.<”

“NOOO!! LA PUNIZIONE TOTALE NOOOOO!!!”

“Siiiiiiì!! Emigrerai e romperai le balle ai popoli del Nord1!!! >v<”

“... Signor Pilaf, ma si sente bene? °°”

“Ops, di recente ho visto troppo Aldo, Giovanni e Giacomo! ^^''> Dopo tutto questo tempo? Sempre2! >.<”

“Ma adesso copia anche da Harry Potter? >.<”

“E' l'autrice, essendo che é a corto di idee scopiazza in giro per allungare un po' la fanfiction... ^^”

Nel mentre, Zangya cercava di giustificarsi a sua volta. “Ma la prego, sia un po' più flessibile!” Implorò.

Bojack si squadrò il Rolex da 300 euro al polso. “Niente da fare! Avevamo detto di incontrarci qui alle undici, trentadue minuti e sette secondi! Sei arrivata alle undici, trentadue minuti e nove secondi! Meriti una punizione! >.<”

“Ma sono passati solo due secondi!”

“Sai quanto tengo alla puntualità! Tsè, scommetto che ti sei trattenuta con uno di quegli stomachevoli mostri dei Saiyan! XS”

“Come se lui invece fosse un bijou di uomo...” Borbottò a bassa voce Zangya.

QUESTO E' TROPPO!!! IO SONO BELLISSIMO!!! *.* ADESSO INCORRERAI NELLA MALEDIZIONE GLOBALE DI BOJACK IL FIGO!!! >v<”

Intanto Pilaf si posizionò tipo stregone che sta per lanciare un incantesimo. “Preparati, Mai!! Finirai vittima di agonie e tormenti!!! >v<”

Zangya e Mai stavano per subire torture inimmaginabili…

In quella, però, accadde un miracolo: due figure enormi materializzatesi apparentemente dal nulla compirono una serie di evoluzioni acrobatiche in aria, per poi atterrare di culo davanti alle due ragazze.

“Preparati, razza di puffo in cancrena!!! Io, il magnifico Radish, cavaliere templare, ti darò una lezione!!! >v<” Esordì Radish, presentatosi con tanto di elmo da vichingo, Superliquidator ecc. Una stupefatta Mai lo guardava sorpresa.

“COSA?? SCANDALOSO!!! COME OSI DARMI DEL PUFFO IN CANCRENA??? >O<” Ululò Pilaf in rimando.

“Tu, bestione con la bandana!!! Ti insegno io a trattare bene le ragazze!!! >.<” Esclamò intanto Turles, purtroppo ancora col vestito peloso da dalmata, il frustino e lo spadone a forma di pene. Zangya lo fissava allibita.

Bojack in rimando lo guardò come si può guardare una cacca. “Ah... un Saiyan e per di più... Sgrunt... mezzo maniaco e come se non bastasse... Grunf... pure travestito!!! >.<#”

“Tsè!!! Ti farò vedere io di cosa sono capace!!! Ti sfido!!! >v<” Non si fece intimorire Turles.

“Scommetto che sei stato tu a rimorchiare la mia fida sottoposta Zangya! >.<”

“Esatto!!! Perché io l'amo!!! *____*”

“Piuttosto che vederla con un Saiyan preferisco che si sposi con un Namekkiano! >.<”

“Se permette io non sarei della stessa id... >v<''” Osò interferire Zangya.

“SILENZIO TOTALE!!! *.*” La zittì Bojack.

“Bene, adesso vedrai la potenza di un Saiyan! >v<” Non si arrese Turles.

Anche Radish era alle prese col suo avversario. “Bene bene, vedo che il livello dei nemici é alquanto calato sul pianeta Vegeta!!!”

“Datti poche arie! Adesso io, coi miei poteri oscuri... >v<”

SBAM!!

Con un solo calcio, Radish atterrò senza problemi Pilaf, che crollò al suolo svenuto.

Una strabiliata ed ammirata Mai lo osservò adorante. “Ma... ma lei come ha fatto?”

“Oh beh, uno scherzetto...” Disse Radish, con aria da finto modesto. “Un bel calcione assestato sul pomo d'Adamo ed ho risolto...”

“Oh, ma lei é veramente forte!”

“La ringrazio, signorina! Anche se mi dispiace un po'...”

“E per cosa?”

“Eh, proprio ora che avevo le prove col mio gruppo, i System of a Radish...”

A Mai luccicarono gli occhi dallo stupore. “Lei é fan dei System of a Down? °O°”
“Eh? °° Sì, infatti la mia é una tribute band che io modestamente comando... Ma perché, anche lei...?”

“S-sì, infatti ero in quello schifo di bar per cercare nuovi amici con cui discutere di loro... Il fatto é che al sommo Pilaf non piace che io ascolti certa musica e allora voleva punirmi... ^^'”

Folle! Come si può punire una ragazza bella e gentile come lei? é_è”

“Oh, grazie! ^////^”

“E poi se lei ascolta i System of a Down... é veramente la donna della mia vita!!! *_______*”

“B-beh, adesso non corriamo... °°”

“Purtroppo un'orrenda stempiatura sfregia il mio volto!”

In quel momento Mai si accorse che Radish, non fosse stato per l'elmo da vichingo (E il SuperLiquidator. E le treccine arancioni. E la pistola a ventose), sarebbe stato un ficone pazzesco.

“Suvvia, non si abbatta, a me sembra molto affascinante!”

“Lei dice così per non offendermi! :° Ma piuttosto, le va un drinkino da qualche parte? ^^”

“Oh, diamoci pure del tu! ^^”

“Lei é così gentile, signorina!” Evvai!! Ho rimorchiato per la prima volta in vita mia la donna perfetta per me!... E CELIPOZZA NON E’ SERVITA A UN CAZZO DI NULLA!!! X°°°°D, pensò, ridendosela della grossa, Radish.

Poi se ne andò via tenendo Mai a braccetto, entrambi lasciando incuranti il corpo esanime di Pilaf sul terreno.

In quel momento, la carcassa fumante di Turles caracollò sul marciapiede, mentre un fiero Bojack gli assestava il colpo di grazia.

“Così imparerai a non importunare la mia sottoposta! >.<” Chiarì Bojack.

“... Ho... ho  capito la lezione... +v+” Rantolò, più di là che di qua, Turles.

“Bene, allora é meglio che vada! ^.^ Zangyetta, ci vediamo domani! Passo a prenderti a mezzogiorno, cinquantasette minuti e tredici secondi! ^.^/” Salutò Bojack, che doveva essere fuori come un balcone.

“MA MI VUOLE ABBANDONARE QUI IN MEZZO AL NULLA??? °°'''” Proruppe Zangya.

Troppo tardi: Bojack si Smaterializzò (evidentemente aveva studiato ad Hogwarts).

In quel momento lo sguardo di Zangya cadde sul corpo macilento e sofferente del povero Turles, pestato a sangue senza il minimo scrupolo, ridotto più ad una pozzanghera umana che ad un Saiyan, con tutta l'arcata dentaria a pezzi e l'apparato genitale raggrinzito ed inefficiente, a causa dei novecento calci nelle balle ricevuti da Bojack. E Zangya capì che al suo posto avrebbe dovuto esserci lei!!

“Signore, lei mi ha difesa...”

“Oh, sì... é stato uno scherzo... Credo che su tutte le ossa due siano ancora intere... +v+”

“Ed é stato davvero coraggioso a scontrarsi contro il mio padrone...”

“Figurarsi, non é stato nulla... E dire che potevo essere a suonare coi Tarrstein, in questo momento... +v+”

Come poco prima Mai, anche a Zangya brillarono gli occhi dallo stupore e dalla contentezza. “Le piacciono i Rammstein? °O°”

“... Beh, sì, la mia tribute band é abbastanza famosa e... °°”

“Io adoro i Rammstein!!! E qual é il suo membro preferito del gruppo? °O°”

“Beh, ovviamente Till Lindemann, o meglio, come mi faccio chiamare... Turles Lindemann!”

“Turles Lindemann... Ah, come suona bene! *___*”

... ^^ Non so come, ma sembra che stia riuscendo a fare colpo... ^^>, pensò Turles, piuttosto confuso.

“Signore, devo dire che lei non é un completo animale! Sa, quando l'ho vista prima pensavo fosse più bestia che uomo... ma adesso devo ricredermi! Lei é una persona molto gentile e disponibile, disposta a sacrificarsi per l'amore di una fanciulla! ^^”

“Beh, anche lei é veramente carina e simpatica! E' stato un piacere farmi pestare per salvarla! ^^”

Anche Zangya si accorse che Turles non era per nulla male, anche se vestito da dalmata (fortunatamente lo spadone a forma di cazzo ed il frustino erano andati disintegrati nel combattimento).

“Che ne dice di andare ad ammirare la volta stellata? ^^” Propose Zangya.

“Con piacere! Sa, non le ho mai... ^^”

“Diamoci pure del tu! ^.^”

“Ah, va bene! Dicevo, non ti ho mai raccontato degli orrendi mostri spettrali che infestano la mia casa... ^^”

Così anche Turles e Zangya se ne andarono a braccetto disquisendo dei "Tarrstein" e delle presenze spiritiche. Quella notte si stavano formando due nuove coppiette!

Ma che stava facendo nel mentre la nostra Celipozza aka Morgen aka Celipa?

... Purtroppo, la nostra Celipa era diventato lo zimbello ufficiale del Beet Pub. Un gruppo di Saiyan, fra i quali Nappa e lo stesso Beet, si stava infatti divertendo a farla bere come una spugna, offrendole drink su drink.

Col risultato che adesso Celipa stava tenendo, completamente sbronza, una gara "a chi beve di più" con un Dodoria ancora in gothic lady version.

Poi, verso le sei del mattino, Beet decise di chiudere i battenti e di spedire l'ubriaca clientela via dal locale. Celipa versava ancora in uno stato quasi di overdose sul bancone del locale, ingerendo a forza un Martini.

Beet stava appunto facendo le pulizie (fare le pulizie per lui significava far uscire i clienti sbronzi su una carriola), quando una figura mastodontica varcò la soglia del bar.

Celipa era persa in un bellissimo mondo psichedelico. In una sola notte aveva ingerito una quantità d'alcool da fare invidia ad un alcolizzato cirrotico.

Però anche in questo stato di torpore e confusione mentale, con la testa annebbiata dagli alcolici bevuti, ebbe la sventura di riconoscere la funesta voce che martellava il suo mesencefalo.

“CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL!!! ^^”

 

 

 

 

 

 

1 Battuta dallo sketch “Pdor” di Aldo, Giovanni e Giacomo.

2 Citazione immortale da Harry Potter.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn