Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: SoledadBaskerville    27/10/2016    1 recensioni
Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Se volete saperne di più.. leggete e recensite, mi raccomando, ci tengo tanto!
( dalla storia )
Sabrie, regno dei Vampiri, 20 anni prima. E’ una fredda notte d’inverno, la neve cade incessantemente. La notte ha dispiegato il suo nero mantello, non una stella, nemmeno la luna, illuminano quel cupo cielo. Una giovane donna dai lunghi capelli biondi guarda una bimba che dorme in una culla. Le bacia la fronte.
“ Piccola mia, ti giuro che ti proteggerò da quella famiglia di mostri, fino a quando non sarai abbastanza grande per poter conoscere tutta la storia “. La bimba apre gli occhi, che si rivelano essere di un bellissimo azzurro. Un azzurro rarissimo, come il più profondo dei laghi.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anastasia non riesce in alcun modo a liberarsi della presa sul suo braccio. La ragazza inizia a tremare: i suoi figli torneranno tra poco, cosa accadrebbe se Elliot li vedesse? “ Ti prego, lascia in pace i miei figli. Farò tutto quello che vuoi, ma non fargli del male “. Quasi piange la bruna, preoccupata. “ Ethan adora i suoi fratelli! Se gli farai qualcosa sappi che ti odierà a vita “. Fa poi la donna, ed è vero: Ethan adora Damon e Felicita, e non perdonerebbe mai chiunque osasse toccarli, anche se si trattasse di suo padre in persona. A quella frase Elliot aumenta la presa, stringendo la sua ex tanto da farle male.

“ Ti ho detto che non voglio eredi in cerca di vendetta. Rassegnati mia cara. Quei marmocchi non avranno vita lunga “. La minaccia puntandole la rosa nera, e facendola cadere a terra. La tiene ferma con la sua spada, e la rosa nera sta sempre puntata alla giovane, che si dimena cercando di alzarsi. Ma il biondo è più rapido e la blocca a terra.

“ Cosa vuoi fare?! “. Tenta di scalciare la giovane, spaventata. Lui la deride in modo sarcastico. Per poi guardarla con lo sguardo di ghiaccio ereditato da suo padre.

“ Voglio concludere questa faccenda. Avrei dovuto farlo già anni fa, costringerti a seguirmi anche se non volevi. Ma sta tranquilla, ora rimedierò “. Ma che gli è successo? Il suo sguardo è folle, completamente cambiato da un tempo. Si, è sempre stato spietato ma mai così. Nel cercare di ribellarsi, Anastasia finisce per strapparsi la gonna e ferirsi contro la spada dell’avversario. Gocce porpora cadono dalla sua gamba fino a terra, e lei fa una smorfia di dolore. Al contatto con il sangue della sua ex Elliot perde la ragione. I suoi occhi tornano rosso scarlatto, ha sete di sangue. Anzi, ha sete del sangue di lei. Solo del suo. La tiene sempre immobilizzata, per poi leccare quel sangue. Lei non riesce ad opporsi, se lo facesse si ferirebbe ulteriormente. Ha gli occhi lu7cidi per la paura, teme che sia giunta la sua fine. Senza esitare un momento, il figlio di Pia morde la gamba di Anastasia, facendole provare un dolore mai sentito in vita sua. Sta per svenire, ma non è ciò che Elliot vuole. Si stacca bruscamente, procurando altro dolore alla sua ex, che lo guarda trattenendo a stento le lacrime per quanto accaduto. Non voleva! Non voleva condividere il suo sangue con lui! Questo per un vampiro è quasi paragonabile ad una violenza fisica: la condivisione del sangue deve essere una cosa consensuale, è un legame eterno tra due persone. E sicuramente anche Elliot ne era al corrente. I suoi occhi tornano azzurro ghiaccio, e la guarda di nuovo. Lei scoppia a piangere. “ Adesso sei mia. Mi seguirai, che tu lo voglia o no. Il tuo sangue è rimasto proprio come allora… “. Sussurra l’ultima frase in un modo che lei nemmeno riesce a sentire, tanto sta piangendo. Ma improvvisamente una voce fa sussultare entrambi.

“ Questo lo dici tu! “. Sentenzia solamente, poi una lama ferisce il braccio ad Elliot, che sanguina e lascia Anastasia, che è fredda a causa dello spavento subito. A terra si è conficcata una rosa bordeaux. La rosa di Abyss!

“ Tu! “. Ribatte Elliot, su tutte le furie per essere stato interrotto proprio in quel momento.

“ Io, si! Proprio io! “. Fa il gemello di Ace, decisamente arrabbiato per la scena che si è trovato davanti. Ha percepito che sua moglie era in pericolo, il loro legame è molto forte dopo tutto. Lei ha dentro di sé il sangue di lui e viceversa. Hanno un legame voluto e molto profondo, si sono scambiati il sangue molti anni prima e di propria volontà. “ Come hai osato toccare mia moglie?! “. Conclude su tutte le furie Abyss, riprendendo la sua rosa. Aiuta la moglie ad alzarsi, e lei lo abbraccia scoppiando in lacrime.

“ Perdonami! Non volevo! Lui mi ha costretta! Mi ha preso il sangue con la forza, perdonami! “. Piange disperata, ed Abyss la stringe a sé. Le bacia dolcemente i capelli.

“ Non piangere. Non è stata colpa tua, lo so “. La stringe forte, ma la scena non piace a suo cugino.

“ Ti ricordo che lei è tanto mia quanto tua! Non credere che sia di tua esclusiva proprietà! “. Si infuria, ed Abyss si volta guardandolo furioso.

“ Questa la pagherai cara, te lo giuro! “. I suoi occhi bruciano di rabbia. In quel momento, anche i gemelli tornano, insieme a Soledad.

“ Padre! “. Lo chiama Felicita. Lui la guarda, per poi guardare Soledad. Dannazione, non ci voleva! L’ultima cosa che doveva succedere era che i gemelli uscissero da palazzo! Anastasia li guarda shoccata.

“ Piccoli miei! Andate subito dentro! “. Fa allarmata. Abyss si volta di scatto verso Soledad.

“ Tenete i gemelli lontani! A lui ci penso io “. Sentenzia, facendo comparire la sua Deimos. Si è veramente arrabbiato, non c’è che dire. Nessuno deve toccare la sua donna, e se lo fanno di certo non rimarranno impuniti!

“ Fatti sotto… cugino! “. Ribatte deciso Elliot, impugnando la spada. Stavolta non intende perdere!

Ace nel frattempo sta continuando gli allenamenti con Zai. Sicuramente non sono semplici da sostenere, tuttavia lui non si arrende, sapendo benissimo che quel potere gli è necessario se vuole sperare di battere Rin. Cerca di concentrarsi, ma fallisce di nuovo. Tutto ciò che gli esce sono alcune fiammelle. Esasperato si butta a terra. “ Zio non ci riesco! Non riesco a far ricomparire il mio potere. Secondo me vi sbagliate: il nonno me l’ha sottratto tutto “. Fa scoraggiato. Zai gli si avvicina, per poi guardarlo.

“ Oh insomma! Io sono il medico qui, e se ti dico che il potere è ancora in te è così. Adesso alza quelle regali chiappe da terra e vedi di concentrarti meglio! “. Non parla di certo come si addice ad un principe del suo rango, tuttavia lui non è abituato ad usare troppi convenevoli, che in questo momento sarebbero inutili: adesso bisogna spronare Ace a reagire! Ace guarda lo zio sorpreso, per poi mettersi a ridere.

“ Oh zio, non siete cambiato eh? Da ciò che diceva mio padre, non rispettavate mai l’etichetta “. E ride ancora. Zai arrossisce un po’, per poi guardare altrove. Nel frattempo Ace prova a concentrarsi di nuovo, ma tutto ciò che gli esce sono di nuovo le solite fiammelle. Sbuffa esasperato, poi un tocco inaspettato lo fa spaventare. È uno strano tocco, un’aria stranamente calda che solo lui può percepire lo fa arretrare. Poi una strana voce.

“ Ace… so che mi senti, perché noi due siamo simili. Non ti stai concentrando abbastanza, sai? Non va affatto bene. Tu mi servi in forze, non così “. È una strana voce, che da ad Ace una sgradevole sensazione. Poi il calore sembra invadergli di nuovo il corpo, come se il potere del fuoco fosse diventato tutt’uno con quello del re. No, assurdo pensa lui. Non può succedere che i due poteri si fondano. Eppure sembra che la sua aura stia cambiando. Artemis gli ricompare tra le mani, ma questa volta pare circondata da un’aura diversa: è arancio chiaro. Ace si sente un po’ frastornato: quella voce, perché era uguale alla sua? Chi è che lo ha aiutato? E perché aveva la sensazione che fosse maligno, e non positivo? Senza pensarci troppo impugna la sua Artemis, che non appena sente il vero contatto con il padrone pare caricarsi di una nuova energia. Zai rimane sorpreso.

“ Che mi venga un colpo! Ace! Hai fuso il potere del re e quello del fuoco! “. Lo guarda strabiliato, mentre Artemis cambia leggermente colore, diventando più chiara. Ace guarda lo zio. Incredibile, ma che gli succede? I suoi occhi sono per un istante diventati gialli, o meglio del colore del fuoco!

“ sento che il potere riprende a scorrere nelle mie vene “. Sussurra solamente il re dei vampiri. Zai scuote il capo: per un secondo gli è quasi parso che la voce del nipote sia mutata.

“ Ma tu… Aiden! “. Non fa in tempo a dire altro, che una fiammata sta per colpirlo. Fa in tempo a spostarsi, ed Ace sente il bisogno di scaricare questo grande potere che sta finalmente riemergendo in lui. Con un salto abilissimo spezza un albero, che si disintegra tra le fiamme. Un unico e decisivo colpo di Artemis è stato sufficiente! “ Il potere del re è quasi tornato! “. Fa Zai, felice. Gli occhi di Ace sono finalmente normali, e guarda lo zio.

“ Zio, perché avete quella faccia sconvolta? “. La sua voce è quella di prima. Può essere che sia stato frutto della sua fantasia? Ma si, è senza dubbio così. Non ha mai cambiato voce, sicuramente si è sbagliato.

“ Sono solo sorpreso! Hai un potere nuovo “. Fa felice il biondo. “ Il tuo potere è quasi del tutto riemerso! Tra poco lo avrai del tutto “. Ace sorride felice alla notizia, ma non può fare a meno di riflettere: chi diavolo è stato ad aiutarlo? Perché sa che con i soli allenamenti non aveva ottenuto un gran che, no. È stata quella misteriosa voce ad aiutarlo. Ma la domanda è: di chi era? Non importa: ora l’importante è salvare il regno dalle Tenebre! e lui ed i suoi fratelli sono i soli a poterlo fare. 

Ciaoooo! Come state tutti quanti? Io male, ho un terribile mal di dente :/ a parte questo, ecco qua il nuovo capitolo! Elliot ed Abyss si sono incontrati, e pare che si stia per scatenare una battaglia. Chi vincerà? E voi con chi vorreste la nostra Anastasia? E cosa succederà ai poveri Damon e Felicita? Ethan uscirà e vedrà suo padre? Nel frattempo Ace pare aver recuperato i suoi antichi poteri, e forse anche uno nuovo. Ma la domanda è: chi mai lo ha aiutato in tale impresa? Ahaha, non ve lo dico fino alla quinta parte di Soledad :P Aspetto come sempre le vostre recensioni! Un bacio 

Soledad Baskerville
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: SoledadBaskerville