Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Princerella    12/05/2009    4 recensioni
Un attimo. Basta quello. E la tua vita non sarà mai più come prima.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff Sto guardando disperato l'orologio. Mia moglie è ricoverata d'urgenza, ed è a rischio anche il bambino.
Non posso credere che tutto quello per cui ho duramente lottato rischia di crollare. E' un'ingiustizia troppo grande per un uomo solo.
Le ore passano, ma di lei nessuna notizia.
Mia figlia è addormentata sul mio petto, ai bordi degli occhi chiusi ci sono ancora i residui delle tante lacrime che ha versato. Come faremo noi se loro non ce la fanno?
Solo a pensarci mi gira la testa in un modo pazzesco, ma devo essere forte. Per loro e anche per me.
Vedo un dottore avvicinarsi lentamente nella mia direzione. La sua aria non è come la vorrei vedere. E' abbattuto, sinceramente dispiaciuto.
"Mi dispiace, abbiamo fatto tutto il possibile, ma...suo figlio, ecco...è morto."

Tum.Tum.Tum

Colpo al cuore. Ho perso mio figlio. Non c'è più.

Tum.Tum.Tum

Tum.   Tum.   Tum.

Tum...Tum...

Tum.

L'ultimo battito. E mi accascio a terra senza forze.




Guardo la bambina chiusa in un'enorme stanza a vetri.
E' in incubatrice, la trattengono qui qualche giorno per sicurezza.
Sta benone.
Nel frattempo mi sono informata per trovare i suoi veri genitori, ma ho scoperto che sono morti in un terribile incidente d'auto poco tempo fa.
Sorrido nel vedere che lei è l'unica bimba sveglia tra i tanti altri che ci sono li dentro...
E' speciale, ne ho già la conferma. E' come un dono caduto dal cielo, che mi ha permesso di coronare il mio sogno di avere dei bambini. Quindi ho deciso di adottarla.
E sono sicura che di questa scelta non mi pentirò mai.

Sono passati tre giorni dalla prima volta che ho messo piede qui, e da allora non me ne sono quasi mai andata.
Ho firmato i moduli per l'adozione, è tutto in regola, e tra pochi minuti potrò portare con me questo splendore.

Esco dalla porta dell'ospedale con la bimba in braccio. Lei stringe le mie mani mentre dorme.
Poi apre gli occhi, mi guarda e sorride, sringendo la presa: ho trovato mia figlia. Non la lascerò più.


*Spazio Autrice*



Ciao ragazze, scusate l'enorme ritardo...Prometto che cercherò di aggiornare il più presto possibile!! Voglio comunque ringraziare marghepepe e aki96, ma tantotantotanto, delle loro precedenti recensioni.
Scusatemi ragazze se non vi ringrazio come si deve, ma proprio sono di corsissima!! Mi farò perdonare, promesso!!
Un bacio a tutti, grazie a coloro che seguono, leggono e hanno inserito questa ff nei preferiti...Un bacioneeeeee!!
Princy
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella