Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    28/10/2016    3 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13. Morso

Personaggi: Tigre, Po, Maestro Shifu

Fandom: Kung Fu Panda

-Coraggio Tigre, puoi farcela!- la incitò Po, agitando i pugni chiusi per aria.
-Non credo di volerlo fare- rispose la lottatrice, immobile.
-Oh andiamo, manchi solo tu! Sei la migliore!- si fece sotto Scimmia, reggendosi sulle proprie braccia e molleggiando in attesa del grande evento.
-Coraggio piccola, non hai mai deluso nessuno finora- intervenne il papà oca di Po, toccandole una zampa con la propria ala, per darle conforto.
-Maestro- disse la guerriera, volgendosi verso il Panda Minore che meditava in equilibrio sul suo lungo bastone -Dice che sono pronta?
Shifu aprì un occhio brevemente, prima di sorridere.
Poi lo richiuse.
-Visto? Anche Maestro Shifu dice di si!- riprese Po, fuori di sé dall’eccitazione -Coraggio! Fai la tua mossa! Oooouuuuuaaaahhhh!
Tigre gli lanciò un ultimo sguardo, alzando un sopracciglio, prima di inspirare profondamente, compiendo un movimento circolare con le braccia, per poi spiegare gli artigli.
Gli spettatori ammutolirono, sospesi nell’attimo.
Poi la Maestra abbatté i suoi temibili denti sulla ciotola di ravioli, sminuzzandoli tutti in pochi secondi.
-RECORD!- gridò la folla, mentre i gong rimbombavano in tutto il ristorante -Il Morso di Tigre è ancora il più potente di tutta la Valle della Pace!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse