Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    31/10/2016    7 recensioni
Ciao a tutti, rieccomi con una storia inventata e scritta da me.
Bella è una ragazza felice, ha una splendida famiglia, un ragazzo eccezionale e degli amici che le vogliono bene ed Edward sarà colui che le sconvolgerà la vita sia positivamente che negativamente; Edward invece ha una vita alquanto incasinata e l'unica che può aiutarlo è proprio Bella. Come si conosceranno i due? E cosa accadrà?
E' una storia che parla di amore, dolore, frustrazione, amicizia e tanto altro! Spero di avervi incuriositi.
Tratto dal capitolo 3
Ero convinta che con la mia testardaggine ed immensa volontà sarei riuscita a fare tutto e invece mi sbagliavo. Con Edward non c'era nulla da fare...aveva deciso come svolgere la sua vita: solo ed infelice ed io non potevo aiutarlo se lui non voleva che lo facessi. Credevo davvero di aver visto qualcosa in lui, in alcuni momenti avevo addirittura pensato che saremmo riusciti a diventare amici ma mi ero sbagliata su tutto ed ora ne pagavo le conseguenze.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.
L'album dei ricordi.









Cinque anni dopo.

Erano trascorsi cinque anni da quando Edward era andato via ed erano successe davvero tantissime cose.
Innanzitutto mi ero diplomata e poi laureata in economia nell’ambito del turismo. Subito dopo la laurea avevo ottenuto un posto di lavoro in un azienda di New York e mi ero trasferita. Con me era venuta anche Rosalie che era oramai la mia ombra, si era laureata nel campo nella moda e per i primi tempi aveva fatto la modella prima di capire che il suo sogno era di diventare una famosa stilista e ci stava riuscendo alla grande.
Convivemmo per il primo periodo poi però Emmett capì che non riusciva a vivere lontano da Rose e si trasferì anche lui, adesso vivevano nell’appartamento di fronte al mio ma eravamo sempre insieme.
“Bella ci sei?”
“Si, sono sul divano” risposi alla mia amica che era appena rientrata, aveva ancora le chiavi del mio appartamento , voleva ridarmele ma avevo rifiutato, quella casa sarebbe sempre stata di entrambe.
“Che fai?” chiese vedendomi con l’album dei ricordi in mano.
“Nulla”
“È di nuovo uno di quei momenti?” chiese sedendosi accanto a me.
“Ultimamente accade sempre più spesso...”
“Bella…”
“No Rose, so di aver fatto la scelta giusta, so che se fossi rimasta con Edward ci saremmo distrutti a vicenda ma non posso fare a meno di pensarci…soprattutto quando sento Esme e Carlise”dissi interrompendola. 
Ero rimasta in contatto con i genitori di Edward, nonostante a volte sentirli mi creava momenti di confusione e nostalgia non volevo rinunciarci, Esme era stata come una madre per me, mi aveva aiutata e sostenuta nel periodo in cui Renèe non c’era stata e Carlisle era come un secondo padre…erano parte della mia famiglia. Sapevo che continuavano a sperare che un giorno Edward ed io potessimo tornare insieme ma non me lo facevano pesare, erano sempre attenti e premurosi nei miei confronti.
“So che non è facile tesoro ma hai preso la decisione migliore per te, sono passati cinque anni…devi andare avanti con la tua vita…”
“Ci sto provando”risposi ed annuì.
“Lo so”
Restammo per un po' in silenzio. Io ce la stavo mettendo davvero tutta per superare tutto quel dolore ma a volte mi sentivo molto fragile, mi ero buttata a capofitto nel mio lavoro ma sentivo che mi mancava sempre qualcosa.
“Charlie invece l’hai sentito?”
“Si”sorrisi pensando a mio padre.
Ero così contenta che fosse finalmente felice, qualche settimana dopo quel giorno in aeroporto Seth ed io scoprimmo che sua madre Sue era stata molto vicino a mio padre nel periodo in cui avevo vissuto da Seth e che tra i due stava nascendo qualcosa, non fu facile farglielo ammettere ma quando ci riuscimmo eravamo tutti molto felici, Sue aveva ridato l’amore e la felicità a mio padre ed io gliene sarei stata per sempre grata.
“Lo sento sempre così felice, certo continua a ripetermi che gli manco ma Sue è davvero perfetta per lui!”
“Già, sono bellissimi insieme!”concordò Rosalie.
“Quando andrai a trovarli?”mi chiese.
“Tra un paio di settimane, vieni con me?”
“Certo, ho tanta voglia di vederli, mi manca molto scherzare con Seth”rispose facendomi ridere.
Seth era ormai mio fratello a tutti gli effetti ed io non potevo essere più fiera di così di lui, era riuscito a riprendere in mano la sua vita ed aveva aiutato me a farlo, era molto importante per me.
“Già, manca anche a me”
Sfogliammo qualche altra fotografia insieme, in silenzio.
“Sai? A ventiquattro anni credo di aver affrontato difficoltà e dolori insormontabili ma è solo grazie a voi se sono qui oggi!”le dissi guardando una nostra foto.
“Tu sei forte Bella, lo sei sempre stata!”
“No Rose, io credevo di essere forte, in realtà la mia forza siete voi!”risposi e la vidi commuoversi.
Sfogliai un’altra foto e c’eravamo Edward ed io, lui era bellissimo, come sempre.  Non l’avevo più visto né sentito da quel giorno ma avevo saputo che era diventato un bravissimo chirurgo ed ero molto fiera di lui.
“Tutto questo dolore mi ha insegnato davvero tantissimo, ho capito che la vita è come l’acqua, scorre e a volte bisogna seguire la corrente per scoprire dove ci condurrà, in quali luoghi e in quali circostanze, non è per niente semplice anzi il percorso è pieno di ostacoli ma con l’amore delle persone importanti si può davvero affrontare tutto!”dissi guardando quella foto mentre una lacrima scappava dal mio controllo, Rosalie me l’asciugò e mi sorrise.
“Ti voglio bene Bella, io ci sarò sempre per te”disse abbracciandomi.
“Anch’io ti voglio bene, sei mia amica, la mia confidente, il mio supporto e più di tutto sei mia sorella”risposi stringendola.
Su di una cosa ero sicura, lei e tutti gli altri non mi avrebbero mai abbandonata…la famiglia era l’unica cosa su cui si poteva contare ed io tutto questo lo avevo imparato attraverso il dolore, perdendo le due persone più importanti della mia vita...Edward e Sophia.
La mia piccola bambina sarebbe rimasta nel mio cuore per sempre e così anche Edward, non avrei mai dimenticato tutti i bellissimi momenti trascorsi insieme, purtroppo quelli brutti avevano preso il sopravvento ma una cosa era certa, Edward sarebbe rimasto sempre importante per me, era stato il mio primo grande amore, il padre di nostra figlia, il mio tutto e niente avrebbe mai potuto cancellare tutto questo, non l’avrei permesso.

The End.



Ciao a tuttiii 
Innanzitutto volevo dedicare questo capitolo a Viky e Ros, vi sono vicina anche se lontana.
E’ un epilogo molto nostalgico lo so ed anche triste, ci ho messo tanto a pubblicarlo perché nonostante lo avessi già scritto da tempo l’ho riletto e modificato tantissime volte! So anche che ho lasciato molte cose in sospeso, Renèe, Alice, Jacob…ma questo solo perché la ff non è davvero finita qui, i nostri protagonisti dovranno affrontare anckra tante altre cose sia brutte che belle!
Spero che vi piaccia e di avervi suscitato qualcosa con questa mia storia, sia in positivo che in negativo!
È mio dovere ma lo faccio con molto piacere ringraziare tutti voi che mi avete seguita fin qui, mi avete sostenuta ed aiutato ad andare avanti.
Un ringraziamento particolare va ad AlmaRed che mi ha sempre aiutata a guardarmi dentro e a fare le cose nel modo in cui le avevo pensate, sei stata fondamentale per me, GRAZIE!
A Jenny80_big che mi ha sempre sostenuta, qualsiasi cosa scrivessi sapevo che ci sarebbe stata lei a dirmi cosa ne pensava, è entrata così tanto nell’anima dei personaggi che spesso mi ha anche anticipata, sapeva già come avrebbero reagito, GRAZIE!
Inoltre in questo periodo mi sento molto ma molto vicina a Viky74 e Ros , grazie per aver letto tutta la mia ff, per averla recensita ma soprattutto per l’affetto che mi avete dimostrato. Non mi dimenticherò di voi, GRAZIE!
Ad AleSwan che mi ha molto sostenuta all’inizio e questa storia è nata un po' anche grazie a lei, GRAZIE!
A Vasco, DeAnna, Carmen e tutti coloro che hanno recensito sporadicamente, le vostre recensioni sono state tutte molto utili e apprezzate, GRAZIE!
Alle 58 persone che hanno inserito la ff tra le seguite, le 7 tra le ricordate e le 20 che l’hanno inserita tra le preferite, GRAZIE!
E GRAZIE anche tutti coloro che hanno solo letto la mia storia!
Scusate se ho dimenticato qualcuno!
Un bacione grande a tuttiii !
Prestissimo pubblicherò il sequel, spero che non mi abbandoniate proprio adesso!
Fannyy24 ♡♡
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24