Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    31/10/2016    1 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il viaggio non abbiamo fatto molto, anche perché č stato un viaggio molto corto, un'oretta e mezza circa, nel frattempo abbiamo parlato e discusso sui possibili nuovi Pokémon, ma nient'altro. Una volta sbarcati, ci attendeva uno degli assistenti del professor Elm con una macchina, entrammo e partimmo.

Arrivammo alla cittŕ Borgo Foglianova che era sera e ci accolse immediatamente il professore: un uomo magro, con capelli corti e occhiali, vestito con camice bianco.
"Benvenuti! Ho sentito parlare moltissimo di voi, ma prego accomodatevi", disse impaziente.
Entrati nel laboratorio ci disse di consegnare il Pokedex, lo esaminň ed esclamň: "Allora Mew esiste davvero! Ottimo, allora ho fatto bene ad inserirlo!", disse collegando i Pokédex al computer con dei cavi.
"Inserire chi professore?", domandň incuriosito Darken.
"Oh! Un Pokémon che secondo le leggende vive qui, ma che la comunitŕ scientifica non ha mai accertato la sua esistenza. Oltre a Mew ce ne sono molti altri, dopo il successo del progetto di Oak, altri scienziati come me vogliono creare un Pokédex della propria regione che andrŕ ad unirsi poi a quello originale di Oak e all'unisono abbiamo deciso di inserire anche quelli non confermati, tanto con un aggiornamento possono essere rimossi, non č un problema. Comunque, ho preso dei Pokémon per voi, scegliete pure, uno č per un ragazzo che ha avuto un problema, quindi non č potuto venire oggi, Raziel, il tuo comunque č quello vicino alla finestra, Oak mi ha detto che usi solo determinati Pokémon".
Tutti fummo incuriositi e ciascuno di noi prese una Poké Ball. Darken prese Chikorita, Giuls scelse Cyndaquil, mentre quello di Draconix era un Larvitar, probabilmente catturato perché gli starter erano finiti, considerando anche l'allenatore che non era presente, io sapevo giŕ qual era il mio Pokémon prima ancora di farlo uscire, ma appena lo feci uscire lo vidi un Pokémon formato solo da una testa vagamente umana verdastra con capelli fluenti dalla punta gialla e varie sfere cristalline rosse fluttuanti attorno al collo che formavano una sorta di collana, al posto del torso aveva solo un piccolo lenzuolo del medesimo colore della testa: era un Misdreavus, ma non un esemplare qualsiasi, ma cromatico.
Ero di una felicitŕ indescrivibile per il mio nuovo Pokémon e anche Gengar sembrava intendersela bene con il nuovo compagno.
"I vostri Pokedex sono stati aggiornati, ora ogni volta che vedrete un Pokémon di Johto esso verrŕ registrato. Inoltre vorrei chiedervi un favore: poco prima di Violapoli, c'č una casetta dove ci studia un mio collega, lui ha trovato un uovo di un Pokémon molto raro, sarebbe possibile per voi andarmelo a prendere?", ci guardammo tutti un attimo e poi io risposi: "Posso andarci io", lui mi ringraziň e ognuno di noi andň per la propria strada.
Sebbene avessi due Pokémon con me, decisi di usare principalmente Misdreavus, visto che Gengar era molto forte contro avversari alle prime armi o Pokémon selvatici piccoli. Analizzando i dati nel Pokédex vidi che Misdreavus aveva come attacchi solo Ruggito e Psiconda per ora. Mentre stavo per andarmene incrociai un ragazzo vestito di scuro con capelli rossi, che si sbatté contro di me. "Hey, stai attento a dove cammini!", rispose in modo maleducato per poi andarsene; notai solo che si diresse verso il laboratorio, ma non diedi importanza alla cosa.
Andando in giro per i percorsi vicini e la cittŕ di Fiorpescopoli, vidi Pokémon che non avevo mai visto come Hoothoot e Spinarak; alla fine giunsi alla casa dell'amico di Elm. Era un piccolo laboratorio e appena mi vide lo studioso si avvicinň, vide il mio Gengar sempre al mio fianco e disse: "Raziel suppongo, č un piacere conoscerti, chiamami Mister Pokémon. Sono un collega di Elm, immagino che ti abbia mandato per questo", disse porgendomi uno strano uovo bianco con macchie triangolari rosse e blu. "E' un uovo di una specie molto rara qui a Johto, sono certo che sarŕ utile per il suo progetto, ma prego accomodati", disse porgendomi una tazza di tč.
"Oh, la ringrazio, ma vede, io avrei una leggera fretta". Lui rise.
"Capisco, beh non fa niente", poi perň disse: "Aspetta Raziel, prima volevo dirti di una scoperta che ho fatto insieme ad Elm esaminando i Pokémon di Johto". Mi chiese: "Hai mai sentito parlare dei tipi Acciaio e Buio?".
Rimasi sorpreso nel sentirli nominare, poiché non li avevo mai sentiti.
"Beh devi sapere che questi tipi non furono scoperti prima perché il Buio č un tipo difficile da capire, mentre il tipo Acciaio per anni fu ignorato o scambiato per il tipo Roccia, infatti Magnemite e Magneton sono di tipo Elettro/Acciaio e la mossa Morso č di tipo Buio, un tipo che č avvantaggiato contro lo Spettro". Finalmente compresi per quale motivo la mossa Morso non solo riusciva a colpire gli Spettri, ma li feriva anche moltissimo.
"Ma ti ho fatto perdere anche fin troppo tempo, ora vai e continua il tuo viaggio". Ringraziai nuovamente e me ne andai.
Stavo per tornare indietro quando all'improvviso mi scontrai contro lo stesso ragazzo dai capelli rossi di prima che si era messo a correre.
"Tu! Maledetto, perché non guardi dove vai! Ora te la faccio vedere io!", mandň in campo Totodile, rimasi un po'sorpreso dalla scelta di quel ragazzo, visto che i Totodile sono di una raritŕ assurda.
Io mandai in campo Misdreavus; il mio Spettro attaccň con Psiconda, mentre il piccolo coccodrillo cercava invano di colpire il mio Pokémon con Graffio senza riuscirci, ovviamente il suo Totodile ne uscě sconfitto.
"Maledetto! Beh non finisce qui, ricorda che Argento riesce sempre nei suoi intenti!", ritirň il suo Pokémon e se ne andň, non diedi peso a quello sbruffone e tornai al laboratorio di Elm, ma notai che c'era una finestra rotta e quando entrai c'era la polizia. "Professore, cos'č successo?", domandai.
"Oh, Raziel! Sei qui!", disse alzandosi dalla sedia. "Sě, le ho portato l'uovo". Lui lo prese e disse: "Ti ringrazio di cuore e scusami per la situazione, ma qualcuno ha rubato il Totodile per l'altro allenatore, ovviamente posso prenderne un altro dal mio allevamento, ma sono preoccupato per il Pokémon...". Capii chi era il ladro: "Prima di venire qui ho incrociato un ragazzo dai capelli rossi, aveva un Totodile e sembrava avere molta fretta". Il poliziotto si avvicinň a me: "Hai scoperto come si chiama?", mi domandň. "Argento", dissi io e scrisse immediatamente il nome.
"Grazie ragazzo, ci sei stato di grande aiuto per le indagini" e se ne andň.
Elm mi guardň e disse: "Raziel, suppongo tu voglia partecipare alla Lega, vero?", io mi voltai.
"Beh sě". Il professore sorrise.
"La cittŕ piů vicina con una palestra č Violapoli allora. Buona fortuna, ma credo che non ne avrai bisogno", detto questo me ne andai per dirigermi a Violapoli.

 

Squadra: 200MS.png094-m.png

Box: N/D

Pokémon visti: 161

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: /

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg