Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gaetanouchiha93    13/05/2009    0 recensioni
ora io ti faccio sto tatuaggio ma se poi tu non vieni da me,me lo dovrai pagare capito?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre sakura e sasuke stavano tranquillamente aspettando naruto,lo vedono arrivare.......ma qualcosa non andava,infatti sasuke si accorse subito che quello non era il vero naruto e cos' l'ho attaccò. A quel punto quello che si pensava essere naruto si scoprì non esserlo,finita la trasformazione si vide una specie di donna del villaggio del suono. orochimaru:ehiila ciao ciao!!! Sasuke e sakura all'improvviso si ritrovarono come paralizzati.Sasuke capì che si trattava di qualche strana tecnica,cos' provo a far risvegliare sakura che si era inginocchiata e piangeva ma fù tutto inutile.A quel punto Orochimaru decise di vedere il livello di Sasuke e così gli lanciò contro degli shuriken. Sasuke capì che si doveva sbrigare a fare qualcosa e così notò che ora riusciva a muovere le braccia così prese il kunai e se lo ficcò in una gamba. Così facendo sciolse la tecnica e riuscì a salvare sia se stesso che Sakura. Sasuke iniziò lo scontro con Orochimaru ma però non riusciva a muoversi bene si sentiva impaurito. Orochimaru invocò un serpente gigante,però non era Serpi visto che lui stava ancora crescendo,questo si chiamava................ Serpe boy:ciao Oro,finalmente mi hai chiamato. Orochimaru:si,scusa. Orochimaru saltò in testa al serpente. Serpe boy:ho sentito che Serpi è stato fatto in 2 parti Orochimaru:ha davvero,mi dispiace.(però,non immaginavo che quel ragazzino fosse così forte) vai Serpe boy attacca Sasuke!!!! Sasuke:aaaaahhhhhhhhhh!!!!!!! Ma proprio mentre il serpente sembrava che avesse colpito Sasuke,il serpente fù fermato da Naruto. Sasuke:Naruto,tu qui. Naruto:ciao Sasuke,non ti sei ferito vero??? Orochimaru si allontanò con il serpente,è Naruto iniziò a combattere con Orochimaru. Orochimaru:prendi questo!!! Orochimaru bloccò naruto usando la lingua lunga a serpente che lui possiede,poi gli alzò la maglietta e gli inflisse un sigillo che impediva a Naruto di usare il chackra della volpe,così Naruto perse tutte le energie e svenì. Orochimaru scaraventò via il corpo di Naruto ormaì svenutò,che si impigliò ad un albero,e si diresse verso Sasuke,ma Sasuke vedendo come si era impegnato Naruto,si fece coraggio e utilizzando lo spago unito ad uno shuriken bloccò Orochimaru,contro un albero. Sasuke:sei finitooooooooo!!!!!!!!!! Sasuke utilizzo la tecnica del drago di fuoco che colpì completamente Orochimaru. Sasuke:c'è l'abbiamo fatta Sakura.E finita. Sakura:si,bravo Sasuke sei il migliore!!! Sasuke:questa volta abbiamo rischiato grosso. Ma ad un tratto le fiamme si dispersero,e la faccia della donna era per metà squagliata,e da quella metà, si intravedeva una faccia bianca e un occhio giallo. Orochiamru:hahahahaha!!!!! Sasuke:ma come è ancora vivo. Orochimaru:bravo Sasuke,devo farti i miei complimenti Sasuke rimase paralizzato,aveva capito che ormai,era arrivata la fine lui non era in grado di fare più niente e quel tizio si stava avvicinando. Orochimaru:ma voglio lasciarti un piccolo regalo. Il collo di Orochimaru si allungò,e morse il collo di Sasuke,facendo comparire a pochi centimetri di distanza uno strano simbolo,tipo un tatuaggio. Orochimaru:questo è per far in modo che tu venga a ritrovarmi,è ricordati che ora io ti ho fatto sto tatuaggio,ma se poi tu non verrai da me,me lo dovrai pagare,e poi ricordati che se non sei abbastanza forte quel segno ti ucciderà e tu non supererai la notte.Ora ciao,ci vediamooooooooo!!!!!!! Sakura:Sasuke cosa ti ha fattoooooo!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gaetanouchiha93