Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    02/11/2016    7 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ANASTASIA

Una settimana dopo con non poche perplessità da parte dei medici Christian torna a casa.
Dopo molte sue insistenze i medici hanno deciso di firmare le dimissioni con la promessa che per qualsiasi problema sarebbe ritornato in clinica.
Mio marito ha promesso di seguire le loro indicazioni anche sono convinta che già da domani tornerà a lavoro.

"Andiamo a casa?"
 

"Si Taylor ci aspetta fuori"
 

"I bambini?"
 

"Sono con Gail. Thed non vede l'ora di riaverti a casa e Phoebe non vede l'ora di rivedere il suo il suo papà"
 

Come arriviamo in casa, Ted corre contro Christian che lo prende al volo facendolo volteggiare.
Mi dirigo verso la stanzetta di Phoebe  e la vedo già sveglia, che mi guarda con i suoi occhi così uguali a quelli di Christian.
La prendo in braccio e inizio a sbaciucchiarla.

"Andiamo da papà che non vede l'ora di vedere la sua principessa"

Prendo la piccola e scendiamo giù in salone Christian come vede Phoebe si avvicina e la prende tra le sue braccia.
Si siede sul divano e inizia a parlare con lei, Thed si avvicina e si siede accanto al suo papà,prendendo una manina di Phoebe e appoggia l'altra mano su quella di Christian.

Come un idiota scoppio a piangere!
Sono felice!

Christian mi fa cenno di avvicinarmi e lo faccio, vado dietro di lui e circondo con le mie mani.
"Siete voi la mia vita Anastasia, senza voi non sono niente"

Annuisco e lo bacio, sotto lo sguardo divertito del nostro ometto e con Phoebe che si lamenta a modo suo.
Questa è la quotidianità che voglio vivere ogni giorno.
Questa è la mia famiglia.


 

POV CHRISTIAN

La mattina dopo dal mio ritorno dall'ospedale, mi sveglio presto e preparo la colazione per Anastasia.
Metto tutto su un vassoio e salgo nella nostra camera.
Thed dorme ancora e Phoebe ha mangiato due ore fa quindi non ci disturberà nessuno.
Entro in camera e sveglio Anastasia lasciandole dolci baci sul collo.

"Christian"

 

"Sono io piccola svegliati"
 

Apre i suoi occhi e mi guarda con un dolce sorriso, sorriso che si allarga ancora più quando vede il vassoio della colazione.
Si mette a sedere sul letto e le appoggio il vassoio, ma prima di fare colazione le consegno una busta bianca.

"Cos'è?"

 

"Aprila"
 

Quando apre la busta esce quattro biglietti, e gli legge.
 

"Christian davvero?"
 

"Si tutto vero. Tra due mesi noi quattro andremo in Spagna per un mese, ho affittato una villa. Ieri ho parlato anche con il pediatra della piccola e mi ha detto che se partiamo tra due mesi non ci saranno problemi per lei.
Abbiamo bisogno di una pausa e dobbiamo andarcene da tutto e da tutti"

 

"Il lavoro Chris?"
 

"In quel mese chiuderemo le aziende. Termineremo gli affari più importanti in questi due mesi e poi noi andiamo via"
 

"Ti amo"
 

"Anch'io amore mio"
 

La domenica ci rechiamo a pranzo dai miei genitori, dove ci sono Mia, Ethan ed Elliot con Steven, Ava ed Elis.
Thed non fa altro che giocare con Ava ed Elis e le sue piccole non fanno altro che ridere.
Stiamo mangiando il dessert quando Steven ci chiede "perché Kate non c'è?"
Ana mi stringe forte la mano e diventa impassibile e nello sguardo di Elliot vedo un qualcosa di diverso, non è odio, è dolore.
Elliot è ancora innamorato di lei.
Maledizione! Mi basta vedere i suoi per capire quanto l'ama ancora.
Mia madre decide di prendere in mano la situazione portando Steven a vedere l'acquario con i nuovi pesci.
In tavola è sceso un silenzio tombale e anche Ethan non dice nulla.

 

Mio padre ci guarda "ragazzi tutti noi riteniamo Kate colpevole, ma nessuno di noi si è soffermato a capire perché lei ha fatto tutto questo"
 

"Papà mi ha tenuto nascosto le mie bambine"
 

"Lo so Elliot ma è proprio per loro che devi capire"
 

Mio fratello decide di chiudere la breve conversazione chiedendoci del viaggio.
Mio padre mi intima con lo sguardo di parlargli,lo farò ma non ora.

 

Una settimana dopo Elliot arriva nel mio ufficio  sconvolto

"Cosa è successo?"

 

"Kate"
 

"Kate cosa?"
 

"Io ho pensato questi giorni alle parole di papà e ieri sera ho lasciato i bambini con Mia ed Ethan e sono andata da lei.
Le ho chiesto spiegazioni, oh Christian siamo finiti a letto stamattina lei pensava che l'avessi perdonata, ma non è così. Le ho detto che è stata una bella scopata e sono andato via"

 

"Elliot"
 

"Che cazzo ho combinato l'ho trattata come una puttana"
 

"Elliot cazzo calmati"
 

"No no non mi calmo"

"Siediti mi stai facendo venire il mal di testa. Fermati un attimo e respira"

 

"Christian che diavolo ho combinato"
 

"La ami ancora Elliot?"
 

"Si"
 

"Allora vai da lei,non sono d'accordo,ma tu hai bisogno di lei vai e chiedile scusa per stanotte"
 

"Hai ragione. Comunque mi ha detto il perché delle sue scelte forse avrei agito anch'io così"
 

"Mi racconterai domani. Ora vai a prenderla e portala con te e costruite la vostra famiglia"
 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu