Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    03/11/2016    1 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai verso le 10, scesi e andai a fare subito colazione; probabilmente Giuls era già  partita, non sapevo nemmeno se gli altri erano arrivati o se erano un pezzo avanti. Finito di mangiare, uscii subito per recarmi alla prossima città .

Il percorso che attraversai non era nulla di speciale: alcuni allenatori con Rattata o Nidoran, ma vidi anche pascolare alcuni Mareep e degli Wooper sulle rive di un fiume. Mentre stavo per raggiungere una grotta, un uomo mi fermò all'improvviso; era vestito con una giacca nera, si guardò intorno e poi disse: "Ti interessa della roba?", da una tasca prese una busta dove c'erano incartate delle code mozzate di Slowpoke. Rimasi a dir poco basito.
"La sostanza di queste code è veramente da sballo, te lo posso assicurare, se vuoi te lo faccio a buon prezzo", mi allontanai di scatto. "Non sono interessato" e feci per andarmene. "Moccioso, io ti offro il top del top e tu mi volti le spalle?! Ma chi ti-", senza che ordinassi nulla, Gengar uscì fuori dalla mia ombra all'improvviso facendo cadere dallo spavento lo spacciatore, era intento a divorarne la paura e prosciugarlo. "Gengar, no! Non ne vale la pena!", gli dissi.
Il mio Spettro gli lanciò uno sguardo a dir poco inquietante e tornò a rifugiarsi nella mia ombra per proteggersi dal sole.
Quando entrai nella grotta, Gengar uscì allo scoperto visto che il luogo era protetto dai raggi del sole; notai subito che la struttura cavernosa aveva alcuni ruscelli e fonti d'acqua interne, pensai che avrebbe portato alla prossima città. 
Lungo la grotta vi erano alcuni allenatori, ma avevano tutti Pokémon che conoscevo già ; come sempre decisi di usare solo Misdreavus. Dopo circa mezz'ora finalmente riuscii a trovare l'uscita e mi ritrovai ad Azalina. Notai subito una scena davvero inaspettata: "Pensavo che vi foste sciolti dopo che-", mi nascosi dietro ad un albero.
"Silenzio vecchio! Il nostro ritorno segnerà  una svolta nella storia della regione, ora non osare disturbarci!", vidi un vecchietto e un tizio vestito di nero, quest'ultimo diede un forte pugno allo stomaco dell'anziano che fu costretto ad andarsene, mentre l'uomo entrò all'interno di un pozzo; non sapevo cosa stesse succedendo, ma decisi di seguire l'anziano, sperando che non si fosse fatto troppo male.
Quando vidi l'uomo entrare in una piccola casetta lo fermai: "Mi scusi signore, ho visto che quel tipo le ha-", l'uomo si voltò: "Ragazzo, mi spiace averti coinvolto, non era assolutamente mia intenzione, ma prego entra", mi invitò gentilmente a casa sua e io entrai; c'era una piccola bambina che si avvicinò subito all'uomo.
"Nonno stai bene?", disse vedendolo con una mano sulla pancia.
"Sì, sì, non preoccuparti", si sedette e disse: "Mi presento, sono Franz, io costruisco Poké Ball grazie ad un frutto che cresce solo a Johto, noto come Ghicocca", disse gentilmente. "Io sono Raziel", l'uomo rimase sbalordito.
"Sei l'allievo del mio caro amico Oak allora? Ho sentito molto parlare di te da lui!", disse con un sorriso sulle labbra.
"Sì, sono io, ma cos'era successo davanti a quel pozzo? E chi era quell'uomo?", lo sguardo di Franz si incupì.
"Purtroppo alcuni giorni fa un'organizzazione è giunta qui per tagliare la coda ai tanto amati Slowpoke che vivono in quel pozzo, per poi rivenderle a spacciatori per usare la sostanza da loro prodotta e convertirla in droga". Rimasi sbalordito da quella rivelazione.
"Tuttavia ragazzo, credo che tu già  li conosca...sono il Team Rocket", sobbalzai quasi dalla sorpresa.
"Ma è impossibile! Loro si sono sciolti! Giovanni, il loro vecchio leader, ha fatto sciogliere l'organizzazione dopo che l'ho battuto in palestra! Me lo ricordo alla perfezione! Com'è possibile che dopo un anno siano tornati?".
Franz sospirò mentre la nipotina rimaneva in silenzio ad ascoltare. "Sembra che qualcun altro ora li comandi. Certo non sono potenti come quando erano a Kanto, ma stanno facendo di tutto per tornare a riavere la loro vecchia fama. Le code di Slowpoke sono vendute a caro prezzo al mercato nero, è ovvio che per iniziare hanno bisogno di fondi."
Mi alzai. "Li ho fermati più di una volta in passato e ora farò lo stesso!". Franz rimase sbigottito. "Ma è pericoloso!", lo guardai. "Non ha importanza, io li fermerò a qualsiasi costo!", detto questo me ne andai.
Appena arrivato davanti al pozzo, la recluta mi guardò. "Che cosa vuoi moccioso? Sto lavorando", mi avvicinai a lui. "Sparisci!", dissi mandando in campo Misdreavus. "Chi ti credi di essere!", disse mandando in campo un Rattata che fu sconfitto con una facilità  immonda. L'uomo indietreggiò mentre Gengar emerse; quando vide lo spettro si poteva leggere il terrore nei suoi occhi. "Tu...tu sei?", lo presi per la maglia e gli dissi: "Esatto!" e lo scansai, mentre i miei due Spettri lo guardarono con un ghigno minaccioso. Usai le scale per scendere in fondo al pozzo e fermare quella crudeltà  verso gli Slowpoke.
Entrato, vidi moltissime gabbie con dentro Slowpoke, alcuni con la coda amputata, altri perfettamente sani, poi due uomini che parlavano: "Facciamo 1000 bigliettoni, altrimenti puoi scordartelo!", uno era un membro del Team Rocket con capelli verdi, che sembrava stesse trattando, in mano aveva un machete da macellaio, l'altro era un uomo mal ridotto, occhi rossi da drogato e vestito male. "Ti prego! Ne ho bisogno! Tieni tutto quello che ho", disse consegnandogli una bella mazzetta di soldi; il tizio del Team Rocket iniziò a contarli. "Sì, direi che va bene! Portatemi uno Slowpoke!", una recluta aprì una gabbia e mise il Pokémon sopra una roccia, mentre l'uomo dai capelli verdi si preparava ad amputare la coda con il machete. "La cosa bella è che queste stupide bestiacce non hanno nemmeno bisogno di anestesia. Quando si accorgono del dolore, la coda è già  stata tagliata da almeno una decina di minuti!", un raggio psichico colpì la mano del tizio che fece volare via il machete e i soldi.
Io mi feci vedere, mentre l'uomo terrorizzato prese i soldi e se ne andò senza fare storie.
"Chi diavolo ti credi di essere per interrompere gli affari altrui?", quando mi vide poi l'espressione cambiò immediatamente. "Sì... mi ricordo di te. Per colpa tua abbiamo perso tutto, TUTTO!!!". Mi feci avanti.
"Ho impedito che portaste dolore e sofferenza a molte persone e Pokémon, ma a quanto pare non è bastato...", lui si mise a ridere. "E' vero, ci hai contrastato alcune volte, ma nulla di che, ormai siamo rinati e io ora sono uno dei generali del nuovo Team Rocket. Quando ci siamo incontrati tempo fa non mi sono presentato come si deve. Mi chiamo Milas e ti assicuro che sono molto cambiato dal nostro ultimo incontro!"
Mandò in campo un Golbat, sperando forse di intimidirmi. "Sempre la solita storia, non imparerete mai", Misdreavus lo colpì con uno Psiconda, mentre il pipistrello cercò di morderla; sebbene riuscì a colpirla, Misdreavus reagì all'istante per colpire l'avversario con Fulmine mettendolo KO. Il suo secondo Pokémon fu un Weezing, questa volta decisi di ritirare Misdreavus e mandare Gengar, anche se preferivo non usarlo tranne che negli incontri in Palestra, sapevo che contro il Team Rocket dovevo usare ogni mezzo necessario per fermarlo. Weezing cercò di usare Smog per bloccare il mio Spettro, senza risultati, ma fu presto sconfitto senza alcun problema dal mio Gengar.
Appena sconfitto, si sentirono delle voci: "Polizia, arrendetevi!" dietro di me vidi un paio di poliziotti assieme a Franz "Maledetti! Ma non finisce qui, ve lo giuro, il Team Rocket trionferà !", disse mentre il suo Weezing rilasciò un denso fumo nero che pervase tutta la grotta. Quando si dissipò, Milas era semplicemente scomparso. Dopo aver liberato gli Slowpoke, portai i miei Spettri al Centro Pokémon e nell'attesa andai da Franz.
"Sei stato molto coraggioso ragazzo, non sai quanto hai fatto per noi. Per qualsiasi cosa avessi bisogno, dimmelo senza esitare, sarò felice di creare delle Poké Ball per te", disse gentilmente. "Beh, la ringrazio, ma io uso solo Spettri e qui a Johto eccetto Gastly e famiglia e Misdreavus non ce ne sono altri, quindi per un bel po' dubito che catturerò dei Pokémon, ma se i miei compagni dovessero passare di qui, potrebbe farle per loro, si chiamano Giuls, Darken e Draconix." Franz sorrise e disse: "Lo farò di certo", poi me ne andai, ritirai i miei Pokémon e andai subito in Palestra.
Dopo aver passato l'entrata principale, arrivai ad una sorta di serra con un giardino e alcuni burroni con delle grosse reti simili a ragnatele e dei trasporti dalla forma di Spinarak. Ovviamente la Palestra era specializzata sul tipo Coleottero e dovetti usare quei curiosi trasporti per andare avanti, così feci; ogni tanto dovevo usare dei meccanismi per modificare il percorso. Nel mentre affrontai tutti gli allenatori della Palestra, i primi tre avversari furono Pigliamosche, il primo usò un Caterpie e un Pineco, il secondo un Weedle, un Kakuna e uno Shuckle e il terzo solo un Paras; in seguito affrontai due Gemelle in un incontro 2 vs 2 in cui usarono Ledyba e Spinarak e io fui costretto ad usare entrambi i miei Spettri, sebbene preferissi non usare Gengar.
Giunsi fino alla parte finale della Palestra, dove vi era un grosso albero dal quale scese Raffaello, un ragazzo giovane e molto agile; indossava una divisa da campeggiatore verde con una cintura in cuoio munita di lenti di ingrandimento e altri attrezzi per lo studio di insetti, mentre in mano brandiva un retino in ferro per acchiappare gli insetti. Aveva capelli lisci e lunghetti viola.
"Devi essere Raziel suppongo, l'allenatore Spettro di Kanto. Ho sentito parlare di te quando hai vinto la Lega e da Valerio. Sono davvero curioso di affrontarti!", mi mise un attimo in imbarazzo.
"Beh ti ringrazio di cuore", fece una breve risata. "Un incontro due contro due ti va bene?", domandò.
"Certamente", dissi entusiasta.
La prima scelta di Raffaello fu un Beedrill, mentre io ovviamente mandai Misdreavus, che usò Stordiraggio, nonostante la confusione però il Beedrill attaccò con Introforza contro Misdreavus, il mio Pokémon ricevette danni e dal colorito probabilmente era di tipo Roccia; Misdreavus ne approfittò per colpirlo con Psiconda di continuo, mentre lui attaccò con i pungiglioni sugli arti, anche se talvolta sbatteva a causa della confusione, subendo alcuni danni. Alla fine tuttavia riuscii a sconfiggere il suo Beedrill, seppure Misdreavus non fosse ridotta proprio benissimo.
"Davvero impressionante, ora voglio vedere come te la cavi con lui!", disse mandando in campo uno Scizor.
"L'evoluzione di Scyther, so che a Kanto non è conosciuto visto che non disponete delle Metalcoperte per permetterne l'evoluzione", volevo ritirare Misdreavus, ma Scizor riuscì a colpirla con Inseguimento prima che ci riuscissi, sconfiggendola.
Mandai Gengar, tuttavia la lotta contro Scizor si prospettava molto dura, infatti l'avversario si nascose sfruttando gli alberi dell'arena per attaccare a sorpresa con Ferrartigli; Gengar usò Sostituto per generare una copia energetica che gli permise di colpire Scizor più volte, esso distrusse il simulacro abbastanza in fretta e si avventò contro Gengar usando quelle specie di ali per colpirlo con Attacco d'Ala e poi con un Ferrartigli.
Alla fine Gengar usò un Fulmine abbastanza potente da scaraventarlo via, Scizor sbatté contro un albero e prima che potesse rialzarsi fu investito da un Ombra Notturna che lo sconfisse.
"Una lotta stupenda, i miei complimenti, sei un grande allenatore! Ti consegno la Medaglia Alveare!"
Con la mia nuova medaglia, ringraziai di tutto e me ne andai per curare i miei Pokémon al Centro Pokémon; nel frattempo feci pranzo e decisi di andare verso la prossima città  attraversando il bosco.

 

Squadra: 200MS.png094-m.png

Box: N/D

Pokémon visti: 169

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg