Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    03/11/2016    2 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8


In quel momento, non capii cosa intendesse Guren con quelle parole ... ma per un attimo, mi passò per la testa l'idea che quella fosse l'occasione che aspettavo.
Quando il Colonnello spiegò a me e Cihiro le sue intenzioni di farci aruolare, per un attimo rimasi interdetta da quella decisione. In base a cosa poi, lo aveva deciso? Per un suo capriccio personale? Così perchè gli andava? Perchè aveva visto in noi qualcosa di speciale? O forse era solamente un modo per prendersi gioco di noi?
Non lo capivo. E sinceramente non lo capisco nemmeno adesso. 
Sin dall'inizio, Cihiro si era mostrata contrariata, diceva che sarebbe stato impensabile per noi intraprendere quella strada, che era una battaglia persa in partenza.
Ma io continuavo a pensarci. Continuavo a pensare a quella proposta, a tutto quello che era successo quel giorno. La mattinata, i discorsi con lei, l'evaquazione ... Itori, sua sorella, il vampiro ... tutto.
Le immagini dei fatti accaduti quel giorno mi passavano in testa come i frammenti di un film.
Era ovvio che Guren si aspettasse una risposta da noi.E per quando Cihiro continuasse a mostrarsi contrariata, io iniziava sul serio a prendere in considerazione la sua proposta.
I miei pensieri vengono poi interrotti dal bussare di qualcuno alla porta. 
-Si avanti-.
-Mira ... come va?-, mi chiede Cihiro entrando piano. -Stai meglio?-.
-Sì sì, tutto a posto-, dico io osservanomi la fascitura al fianco.
-Accidenti a te, quanto sei stupida ... -, mormora lei a bassa voce, sedendosi accanto a me. -Mi hai fatto preoccupare tantissimo, cretina ... -.
-Mi dispiace ... davvero scusami-, rispondo io sentendomi un po' in colpa. -Ma adesso sto bene-, aggiungo sorridendo.
-Gia, per fortuna!-, ribatte lei tirandomi una sberletta sulla testa, e entrambe ci mettiamo a ridere.
-Comunque, Mira ... -, aggiunge poco dopo, con aria seria, e tenendo lo sguardo basso. -Tu ... cosa hai intenzione di fare?-.
Sapevo benissimo a cosa si riferiva ... e adesso cosa le dico? Non so nemmeno io cosa fare, è successo tutto così in fretta che non ho nemmeno avuto il tempo di rifletterci come si deve, dal momento che il Colonnello si aspetta una risposta immediata...
-Io ... -.
-Mira-, Cihiro alza la testa e mi guarda attraverso gli occhiali. -So che vorresti andare ... -.
Sussulto.
Cihiro sorride piano, guardando il pavimento.
-Mi hai tirata scema con i tuoi dicorsi sul cambiare vita, poter fare qualcosa di utile per l'umanità e tutto il resto ... e dimmi tu se questa non è l'occasione che cercavi ... -.
La guardo senza sapere cosa dire ... in tutti questi anni, penso che nessuno abbia imparato a conoscermi e a capirmi meglio di questa ragazza ... per lei sono come un libro aperto .. riesce a capire cose di me che nemmeno io sapevo a volte.
Sospiro silenziosamente, guardando in basso ai piedi del letto.
-Si, hai ragione ... -, dico piano. -Solo ... ho paura ... -.
-Paura?-, mi chiede lei guarandomi. -Mirai Maercs che ha paura di qualcosa?-, sorride dolcemente e io faccio lo stesso.
-Strano eh? ... ahah ... no scherzi, ma ho davvero paura ... -.
-Mira ... fai bene ad aver paura ... -, ammette lei guardandomi. -Ne avrei anche io al tuo posto, molta più di te-, fa una pausa. -Se devo essere sincera, io non avrei nemmeno preso in considerazione la proposta di quell'uomo ... -.
La guardo per capire fin dove vuole arrivare.
-Ma tu lo hai fatto-, aggiunge lei puntando gli occhi marroni nei miei. -Lo hai fatto, lo hai preso in considerazione, e ciò significa che tu lo faresti ... e lo faresti non per dimostrare a qualcuno che non sei una codarda, ma perchè è quello che vuoi fare-.
-Cihiro...-.
-Quindi adesso che sei così vicina al tuo obbiettivo ... non puoi tirarti indietro, perchè io non te lo permetterò!-.
La guardo senza parole, e lei regge il mio sguardo. Riesco chiaramente a vederla, la determinazione nei suoi occhi ... e finalmente so cosa devo fare.
Mi alzo dal letto e prendo un respiro profondo, sorridendo.
-Hai ragione ... lo farò-.
La vedo sorridere felice, e anche lei si alza, mettendosi davanti a me.
-E io verrò con te...-.
Sussulto, guardandola. Una cosa del genere proprio non me l'aspettavo...
-Cos... Cihiro, che stai dicendo?...-.
-Bhe, scusa cosa credi? Se ti lascio da sola di sicuro non dureresti nemmeno un giorno, finiresti subito nei guai ... -.
Mi lascio sfuggire un mezzo sorriso mentre la guardo.
-Quindi ... lo faremo?-, chiedo.
-Si-, afferma lei guardandomi e sorridendo. -Insieme-.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99