Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    03/11/2016    2 recensioni
Dopo l'incidente di cinque anni fa, cento giocatori rimangono nuovamente bloccati in Sword Art Online; l'unico modo per uscirne è completare il gioco ma, attenzione... Qui si muore per davvero.
Tra gli imprigionati ci sono Sanji, Nami, Gray e Juvia: due pirati e due maghi che si incontreranno, stringeranno legami, condivideranno dolori. Obiettivo primario: terminare il gioco e tornare al mondo reale sani e salvi...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 17

 

L'entrata della dimora dell'eremita era esattamente come l'avevano vista la prima volta che ci erano stati: lo stesso campo di forza, forse ancora più spesso, e i due strati di roccia a proteggerne l'entrata. Sanji e Gray distrussero di nuovo entrambi gli ostacoli, ritrovandosi di fronte ancora lo stesso corridoio scuro; iniziarono a percorrerlo, trovandolo molto più lungo e stretto della volta precedente.
«Non mi piace per niente», commentò Gray, guardandosi intorno sospettoso.
«Dovevamo aspettarcelo che non ci avrebbe accolti a braccia aperte», gli rispose Sanji, che aveva estratto la spada dall'elsa già da un bel po'. «Probabilmente conosce le sue intenzioni».
«Mi vengono i brividi», disse Nami, sfregando le mani sulle spalle scoperte. «Questo tipo è l'equivalente di uno stalker nel mondo reale».
«Uno di quelli bravi», aggiunse Gray.
Arrivarono finalmente ad un grosso portone di ferro grigio e blu, dal cui interno proveniva una strana luce azzurra. Juvia si irrigidì.
«Cosa c'è, Juvia?», le chiese nervosamente la navigatrice.
«L'umidità presente nell'aria è strana», rispose. «Sembra quasi che l'acqua sia controllata da qualcuno...».
«La volta scorsa questo portone non c'era», disse Sanji. «Probabilmente l'eremita ha preparato qualche bella sorpresa per noi».
«Se si parla di acqua io e Juvia sapremo affrontare qualsiasi ostacolo senza problemi», disse Gray, guardando la compagna. «Dico bene?».
«Sì! Juvia fornirà a Gray-sama tutto il supporto necessario!».
Sanji fece un passo avanti per aprire entrambe le porte, rimanendo di stucco di fronte alla creatura che li stava aspettando al centro della stanza…

 

Se avesse dovuto decidere in che modo descriverlo, probabilmente avrebbe detto che era un Chimera, anche se non era del tutto sicuro… Le chimere, almeno quelle all'interno di Sword Art Online, non erano così mastodontiche; la creatura che si trovava di fronte a loro, un colosso di colore blu scuro dal corpo muscoloso di umanoide e la testa da leone, doveva essere alto almeno quattro metri. Non appena posò lo sguardo su di loro ruggì, liberando dalla gola un soffio di aria gelata che li scaraventò verso i muri della sala.
«E' freddo!», disse Sanji, mentre cercava di riparare sé stesso e Nami con la spada. «Non dirmi che...».
«Sì!», rispose Gray, che stava tenendo Juvia abbracciata per impedirle di volare più lontano. «E' ghiaccio».
Senza preavviso, la creatura smise improvvisamente di ruggire, mettendo fine al vento gelido nella sala; si voltò verso Sanji e Nami e lanciò un raggio azzurro verso di loro, intrappolandoli all'interno di una cupola di ghiaccio.
«Merda!».
«Sanji-kun! Siamo bloccati!».
Sanji e Nami osservarono con orrore la Chimera che aveva giù iniziato ad attaccare Gray e Juvia, scagliando gli attacchi verso i punti vitali.
«Dobbiamo aiutarli! Non possono affrontarla da soli!».
«Lo so, Nami-san, lo so!», gli rispose lui, dopo aver sferrato l'ennesimo calcio infuocato. «Questo ghiaccio non ne vuol sapere di sciogliersi!».
«Perchè è un oggetto immortale!».
Gray e Juvia atterrarono vicino alla loro prigione di ghiaccio, riprendendo fiato intanto che la Chimera cercava di liberarsi dalla piccola trappola di Gray.
«L'unico modo per farlo sparire è battere il mostro che l'ha creato», spiegò Juvia.
«N-Non è possibile...», balbettò Nami, sentendosi impotente.
«Dannazione!». Sanji sferrò un altro forte calcio al muro, senza ottenere il minimo risultato.
«Non vi preoccupate, io e Juvia dovremmo riuscire a cavarcela se uniamo le forze. Affronteremo quel coso e lo sconfiggeremo, così potremo tirarvi fuori di qui!».
«Abbiate fiducia in Juvia e Gray-sama, faremo in un attimo!», disse la maga dell'acqua, strizzando l'occhio.
«Juvia!», Nami la chiamò, ma ormai entrambi erano già diretti verso il mostro.
Perché aveva la terribile sensazione che fosse tutta una trappola?!

 

«Forza Juvia, proviamo un'altra volta!».
«Sì, Gray-sama!».
Juvia appoggiò le mani a terra per generare una potente onda, che Gray cavalcò per arrivare a tutta velocità di fronte alla chimera e scagliare il colpo con tutta la forza che aveva in corpo; era la quarta volta che provavano quella combinazione – la più efficace che avevano sperimentato in quei mesi di gioco – eppure la spada di ghiaccio di Gray continuava ad infrangersi contro la pelle dura e resistente della chimera. Le spade create con la magia avrebbero dovuto essere uno degli item più resistenti del gioco, eppure sembravano inutili contro quel mostro… Nami iniziava a credere che fosse davvero una trappola.
«Ice Make». Gray creò l'ennesima spada di ghiaccio, iniziando a sentire la stanchezza sul proprio corpo.
«Gray-sama». Juvia arrivò accanto a lui, sostenendolo prima che cadesse. «Stai bene?».
«Sì… Sì, sono solo un po' stanco».
«Juvia e Gray-sama devono cambiare strategia, questa non funziona».
«Lo so… Speravo che cedesse». Gray si rimise in piedi, prendendo fiato.
«Se a Gray-sama è rimasta abbastanza magia possiamo provare un Unison Raid. Juvia pensa che potrebbe funzionare».
«E Gray si fida di Juvia», gli rispose lui, sorridendole e porgendole la mano.
Unirono le mani per prepararsi a sferrare l'attacco, ma non ebbero nemmeno il tempo di tentare: la Chimera si scaraventò veloce come una saetta verso di loro, colpendo Juvia con i suoi artigli ghiacciati. La maga dell'acqua cadde rovinosamente a terra, mentre i pixel rossi iniziavano a levarsi dalla ferita lasciata dal mostro e la barra dei punti vita scendeva verso la zona rossa.
«JUVIA!».
Gray sentì un urlo straziato e, una volta realizzato quanto la gola gli stesse bruciando, capì che proveniva da lui; era lui che stava urlando di dolore. Cadde a terra in parte alla compagna, sfiorandole appena la guancia con la mano tremante.
«J-Juvia...».
«Gray-sama… Juvia si è distratta...», gli disse lei, cercando di sorridere.
«N-Non ti preoccupare! Va tutto bene, è solo… Solo...». Le lacrime iniziarono a cadere dagli occhi del mago del ghiaccio; non importava quante scuse provasse ad inventare a sé stesso, la ferita era troppo seria, Juvia non ce l'avrebbe fatta.
«Juvia è dispiaciuta...», mormorò lei. «Voleva tanto tornare a casa con Gray-sama».
Gray non riuscì a sentire nulla; non vedeva niente di fronte a sé, non riusciva ad immaginarsi un futuro… Forse è perché non voleva avere un futuro senza Juvia. Una voce si fece largo nella sua mente…

 

Iced Shell è uno degli incantesimi più potenti, se non il più potente, ma è maledetto: usa la vita del suo utilizzatore per intrappolare il nemico in un ghiaccio eterno, rubando il futuro di entrambi”.
 

Gray sorrise amaramente: aveva promesso che non avrebbe mai più cercato di utilizzare una magia come quella, ma ormai non aveva nessuna intenzione di continuare il suo viaggio da solo e, al momento, quella era l'unica soluzione che gli sembrava possibile per sconfiggere il mostro e permettere a Sanji e Nami di continuare. Almeno loro, un futuro dovevano averlo.
«Mi dispiace, Natsu», mormorò quasi a sé stesso.
Abbracciò Juvia stretta tra le braccia, mentre intorno a loro iniziava a formarsi un intenso vento ghiacciato che presto si trasformò in tempesta.
«Noi continueremo il nostro viaggio insieme», disse a Juvia, sorridendole. «Mi dispiace solo che sia così diverso da quello che avevo pensato per noi».
«Gray-sama non vorrà…?».
«E' l'unico modo. E poi, non ho alcuna intenzione di tornare in un mondo in cui tu non ci sei».
Juvia iniziò a singhiozzare, abbracciandolo.
«Mi dispiace...», disse ancora Gray in lacrime, mentre i loro corpi iniziavano a trasformarsi in ghiaccio.
«Non fa niente… Juvia è stata così contenta di conoscere Gray-sama! Poter stare al fianco di Gray-sama è stata la cosa più bella che potesse capitarle… Grazie!».
Gray annuì. Poi alzò lo sguardo verso Sanji e Nami, che non avevano smesso un attimo di chiamarli dalla loro prigione di ghiaccio e sorrise ad entrambi.
«Grazie di tutto. Lasciamo il resto a voi!».
«GRAY! NON FARLO, TI SCONGIURO!».
«JUVIAAA!!!».
«Iced Shell», pronunciò Gray in modo quasi impercettibile. Appoggiò le labbra a quelle di Juvia e la baciò profondamente, mentre entrambi si dissolvevano in tanti piccoli frammenti di ghiaccio.
Sanji strinse forte al petto Nami, osservando il ghiaccio intrappolare la Chimera e svuotare completamente la sua barra degli HP. Quando il mostro fu finalmente scomparso anche la loro prigione ghiacciata si dissolse e nella sala non rimase che silenzio; l'unico rumore che poteva sentire erano i singhiozzi disperati di Nami.
E, purtroppo, anche i suoi. 

___________________________________________________

NdA. Non so cosa dirvi... Il capitolo di One Piece di ieri mi ha resa parecchio salty, e Gray e Juvia ne hanno pagato le conseguenze U.U Ovviamente scherzo, avevo già in mente questa cosa fin da quando ho iniziato a scrivere questa storia, ma forse il capitolo di ieri ha contribuito a farmi diventare ancora più spietata, chissà >:) Ad ogni modo sapete che vi adoro, e spero mi perdonerete per questa scelta *^* A questo punto direi che rimane tutto nelle mani di Sanji e Nami... Riusciranno a battere il fantomatico boss finale e a salvare sè stessi e tutti gli innocenti bloccati nel gioco?! Non vedo l'ora di darvi una risposta! :D A presto con un nuovo capitolo, ormai siamo proprio agli sgoccioli...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BeJames