Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sasori_Akatsuki    13/05/2009    1 recensioni
quando la incontrai per la prima volta non immaginavo che sarebbe finita in questa maniera, d'altronde due persone come noi, non avrebbero avuto futuro, cosi almeno ci avevano detto le nostre famiglie, anche perché le nostre famiglie sono sempre state in conflitto tra di loro, ma a noi, non ci importava, perché noi eravamo diverse, anche se un vampiro ed un licantropo non potevano andare d'accordo, o forse si???.... storia di 2 creature che diverse tra loro e per istinto dovrebbero lottare tra di loro fino a che una delle 2 creature muoia o morire tutte e 2.... non vi svelo nulla... leggete voi stessi^____^ (non è yuri, ma eterissima)
Genere: Romantico, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13: LA MIA ALLERGIA (p.d.v. Kora)


Veth continuo a guardarmi, poi si accorse della mia ferita, poi prese a leccare il sangue sulla mia mano. a quel tocco ebbi dei brividi su tutto il corpo, ma non so se sono provocati da lui o per la ferita, non ho mai visto lui in versione licantropo é nemmeno lui mi ha mai vista, ma ora voglio solo preocuparmi della mia ferita.

- come ti sei procurata questa ferita, sembra fatta da... - disse lui, ma io lo interrompo
- una banalissima posata in argento -

non appena sentì quella parola derivata dal minerale fece una faccia sconvolta, é da quella espressione credo che anche lui abbia avuto a che fare con l'argento. da uno strano marsupio tiro fuori una strana benda bianca, ma tendente al verdino, mi disse che erano delle bende curative donatogli da una vecchia strega qualche decennio fa, mi mise un pò di quella strana benda sulla mano é devo dire che il dolore é più sopportabile, anche se mi faceva lo stesso male. poco dopo decido di tornare a casa é Veth decise di accompagnarmi, io diventai rossa ed accettai.

quando arrivai davanti casa lo ringraziai per la benda é lui mi dette un bacio sulla guancia per poi dileguarsi velocemente, io rimasi sconvolta, rossa in viso ed imbarazzata, nessuno al di fuori di mio padre é rare volte mia madre e Valery mi avevano dato un bacio, era una stranissima sensazione. fortunatamente quando entrai in casa gli ospiti se ne erano andati é quando mia madre mi vide mi venne ad abbracciare, chiedendomi scusa, poi mi vide la benda sulla mano

- é stato un mio amico a fasciarmi la ferita -
- andiamo al pronto soccorso per un controllo..... amico??? - disse sorpresa mia madre
- non c'é biscogno del pronto soccorso, queste bende vanno benissimo -

ignorai volutamente il discorso, devo ricordarmi di non dire certe cose davanti a lei o a Valery, altrimenti vorrebbero conoscerli é nelle nostre condizioni sarebbe meglio evitare. il giorno dopo andai a scuola, ma di Aurora non c'é n'era traccia, poi mi ricordai il perché, oggi era spuntato il sole. tutti guardavano la mia mano fasciata ed io facevo finta di nulla, entrai come al solito nella mia aula dove le prime ore c'era l'insegnante che insegna storia e scienze é quella mattina avevo scienze, lei mi chiese come mai avevo la mano fasciata, io gli risposi solamente che era stato un incidente domestico, una piccola ustione, anche se era stata procurata dalla posata in argento, é devo dire che se anche se Veth mi era stato molto d'aiuto, ma la ferita mi pulsava ancora.

- ragazzi questa mattina faremo una lezione sui minerali - disse l'insegnante

non appena sentii quella parola rizzai subito le orecchie, é da un sacchetto tiro fuori molti minerali grezzi, tra i quali oro e argento, non appena vidi quel minerale mi tastai la mano é sul mio volto ci fu il terrore. l'insegnante dette a tutti un minerale per studiarlo é guarda caso a me dette proprio l'argento, si decisamente non era la mia giornata fortunata, o meglio dire la settimana fortunata, visto che tra qualche giorno sara pure luna piena.

- mi scusi professoressa, potrei avere un altro minerale, io sono allergica all'argento - dissi io

tutta la classe si mise a ridere per la mia affermazione, come se fossi pazza, beh io la prova c'é l'ho nella mia mano fasciata. l'insengante mi disse che non poteva cambiare visto che aveva gia scritto gli abbinamenti alle persone ed i minerali.

- io mi rifiuto -
- signorina Lupis non puoi fare come vuole lei -
- signora Breath le ho appena detto che sono allergica all'argento -
- ma non dire stupidaggini -

mi infuriai, non sopportavo di non essere creduta, cosi mi sciolsi la benda é mostrai all'insengante la mia ustione a forma di posata, dissi pure che era causata dalla posata in argento, lei non ci credeva, cosi senza accorgermene mi mise tra le mani il minerale d'argento nella mano che inizio a fumare, io la feci cadere ed iniziai ad urlare é mi rimisi la benda che mi dette Veth, che presto si riempi di sangue, come la sera prima, tutti furono meravigliati, io presi le mie cose é me ne andai dalla scuola, ritornando a casa mia.

Continua...

FINE CAPITOLO 13

Sasori_Akatsuki^____^: spero che questo capitolo vi sia piaciuto^^... baci al prossimo capitolo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sasori_Akatsuki