Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    03/11/2016    1 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stavo per addentrare nel Bosco di Lecci, quando da esso uscì una figura familiare.
"Hey Raziel!", era Darken, probabilmente lì per catturare altri Pokémon. "Darken, non mi aspettavo di vederti qui", lui sorrise. "Pensavo di catturare ed allenare alcuni Pokémon prima di affrontare la Palestra, magari possiamo sfidarci!", disse entusiasta. Io sorrisi. "Va bene".
Darken mandò come suo primo Pokémon un Ariados, soprannominato Ados, mentre io scelsi Misdreavus. Il mio Spettro attaccò subito con Psicoraggio, sebbene l'aracnide schivò il colpo per poi usare un'Ombra Notturna, Misdreavus incassò benissimo il colpo e usò Dispetto in modo che le energie spirituali stancassero più rapidamente Ados, questo attaccò nuovamente con Ombra Notturna, mentre fu Misdreavus a schivare il colpo per finirlo con un altro Psiconda.
Il secondo Pokémon di Darken fu Aipom, di nome Pompom; la piccola scimmietta non fece altro che prendere della terra con la coda simile ad una mano per lanciarla in faccia a Misdreavus in modo da usare Turbosabbia per irritargli gli occhi, ma non passò molto tempo che venne sconfitto a furia di Fulmini e Psiconda.
"Devo dire che hai allenato molto bene il tuo Misdreavus, ma voglio vedere come se la cava ora!", dalla sua ultima Ball fece uscire Bayleef, noto come Leelee, il Pokémon andò addosso a Misdreavus usando la grossa foglia per attaccare con Foglielama, Misdreavus invece tentava di attaccare, ma a causa della sabbia negli occhi non vedeva molto bene, finendo per essere sconfitta. Mandai infine Gengar, che incassò la tagliente foglia come nulla fosse per poi attaccare e sconfiggere Leelee con un unico Ombra Notturna.
"Davvero spettacolare, le tue lotte non deludono mai!". Rimasi sorpreso vedendo che stava per andarsene.
"Aspetta, solo 3 Pokémon?", lui si voltò. "Beh hai sconfitto Leelee, dubito riesca a vincere. Mi sono praticamente rimasti solo Pito, che sarebbe il mio Togepi, Hooty il mio Hoothoot e Pineco che si chiama Cone". Rimasi un attimo in silenzio. "Però un po' mi spiace, pensavo avresti usato anche qualcuno dei tuoi Pokémon di Kanto", Darken sorrise. "Sì li uso, ma preferisco concentrarmi su quelli che catturo a Johto, almeno per il momento. Beh, ora vado ad affrontare la Palestra, ci si vede" e così se ne andò.
Attraversai il Bosco di Lecci senza dare troppa importanza ai numerosi Pokémon che vi erano, ma rimasi un attimo sorpreso dalla presenza di un curioso tempietto: lo osservai un attimo e vi era scritto: "Dedicato al Guardiano della Foresta", mi domandai chi fosse, poi me ne andai.
Presto arrivai alla città  di Fiordoropoli, la capitale di Johto. La città  era immensa, con vari locali, un supermerket enorme, una stazione collegata direttamente a Kanto (anche se ancora in costruzione) e la famosissima Torre Radio, tuttavia ero concentrato sulla medaglia, quindi mi diressi subito in Palestra per vincerla.
La Palestra era grande e rosa, vi erano vari mobili e scale a formare una sorta di labirinto, lì affrontai prima due Bellezze, la prima con 2 Sentret e un Furret e la seconda con 2 Meowth, in seguito affrontai una Pupa con uno Snubbull e poi un' altra Pupa, dall'aspetto un po' diverso dalle altre, con lunghi capelli neri che poi dalla punta si facevano biondi e con l'occhio destro coperto da essi, fra le braccia aveva una sorta di bambola di stoffa. Lei usò Cleffa, Igglybuff e Togepi. Devo ammettere che mi sentivo leggermente in colpa ad affrontare una Palestra Normale con degli Spettri.
Finalmente toccò alla Capopalestra, una ragazza giovane con una giacchetta bianca, capelli rosa con due codini.
Lei mi osservò, vide il mio Gengar ed esclamò: "Raziel presumo, i miei colleghi mi hanno parlato molto di te! Io sono Chiara!", mi feci avanti: "Sì, sono proprio io", lei sorrise. "Bene, se vuoi possiamo iniziare subito, so che hai solo due Pokémon, ma ti piacciono le sfide, quindi, che ne dici di uno scontro 3 contro 2?", accennai un sorriso. "Per me va benissimo".
Iniziò immediatamente lo scontro, lei mandò in campo Tauros, mentre io iniziai con Misdreavus. Il grosso toro non si fece attendere e attaccò con le corna con Inseguimento, Misdreavus seppure venne ferita tentò di resistere e contrattaccò con Stordiraggio. Il grosso bovino iniziò a barcollare cercando di attaccare senza successo, finendo invece per inciampare e farsi male, Misdreavus ne approfittò per attaccare con Fulmine, mentre Tauros a stento tentava di mantenere l'equilibrio, ogni tanto riusciva ad attaccare, ma erano più i danni che subiva per le cadute che quelli inflitti dal mio Pokémon. Alla fine fu sconfitto.
Chiara mandò il suo secondo Pokémon, un Wigglytuff; il Pokémon Pallone attaccò usando Petalodanza ferendo molto Misdreavus, nuovamente il mio Spettro confuse l'avversario con Stordiraggio, ma il maledetto riusciva a reagire abbastanza bene; tuttavia in ogni momento possibile ne approfittava per colpire il tondeggiante avversario con Fulmine. Alla fine, nonostante i danni dovuti sia per Petalodanza che per Finta, Wigglytuff fu sconfitto, ma Misdreavus era agli sgoccioli.
Chiara emise una lieve risata e fu allora che mandò il suo asso nella manica: Miltank. La mucca rosea, senza il minimo scrupolo iniziò ad usare Rotolamento con il quale sconfisse il mio Misdreavus. Fu allora che mandai Gengar; il mio Spettro creò subito il Sostituto, ma Miltank riuscì subito a distruggere il simulacro e rotolò contro il vero Gengar. Più andava avanti e più diventava forte. Decisi di farlo Megaevolvere, Gengar allora usò Fulmine per colpire l'avversario che sembrò resistere abbastanza ai danni. Il Pokémon Ombra non si diede per vinto, fece sbucare le mani dal terreno per fermare Miltank, anche se ci provava sembrava che gli causasse comunque un po' di dolore, ma da quella distanza riuscì ad usare un Fulmine sufficientemente potente da mettere l'avversario KO.
"NON E' POSSIBILE!! COME HO FATTO A PERDERE!? ERO IN VANTAGGIO!!", disse lei scoraggiata dimenticandosi completamente della medaglia; non sapevo come reagire, si fece avanti quindi la Pupa con i capelli scuri che gli coprivano un occhio. "Scusa per l'inconveniente, eccoti la Medaglia Piana e l'MT Attrazione".
Ero felicissimo di esserci riuscito, anche perché fu una battaglia abbastanza tosta, mi voltai verso la ragazza e le dissi: "Grazie", lei sorrise. "Non è stato nulla, fa sempre così quando perde", rimasi in silenzio per qualche istante. "Ti va di prendere qualcosa? Così, per sdebitarmi", lei sorrise e rispose con: "Certamente!"
Andammo in una gelateria localizzata nei sotterranei della città , sia io che lei avevamo fatto uscire tutti i nostri Pokémon, io presi un gelato maxi con Nutella liquida sia dentro che sopra e con i gusti Biscotto, Nutella, Cremino e Kinder, lei prese un gelato medio alla fragola e al cioccolato. "Ancora non mi hai detto come ti chiami", assaggiò il gelato poi rispose: "Lailah", frugai qualcosa in una tasca mentre Gengar si avvicinò a me per poi andarsene. "Un nome davvero interessante, quindi a te piace il tipo Normale, ho capito bene?", iniziò a ridere lievemente.
"A dire il vero ho iniziato a lavorare per Chiara solo per ottenere un po' di soldi, ma non ho un vero tipo preferito, mi piacciono i Pokémon carini, tutto qui, però mi sono stufata di stare in Palestra, questo infatti è il mio ultimo giorno di lavoro", lei rimase in silenzio. "Vado a pagare il mio", diedi un morso al gelato e dissi: "Ho già  fatto io!", lei si voltò di scatto con sguardo incredulo: "Ma non ti sei mosso da qui, come hai-", arrivò Gengar che mi diede alcune monete. "Infatti non ho pagato io direttamente", rimase un attimo sconvolta nello scoprire che Gengar e io avevamo pagato per me e lei a sua insaputa. "Ma non era necessario", mi misi a ridere. "Spetta a me deciderlo", poi mi alzai, ritirai Misdreavus e dissi: "Beh, credo che mi convenga andare... è stato un vero piacere conoscerti", la ragazza rimase un attimo zitta e poi disse: "Forse dovrei accompagnarti, la strada per Amarantopoli non è facile e tu vieni da Kanto, quindi dubito che tu la conosca", mi voltai: "Come fai a sa-", fui immediatamente interrotto: "Ti ho visto in tv quando hai vinto la Lega, il tuo Gengar è formidabile", sorrisi mentre Gengar si avvicinò a me e io cercai di accarezzarlo anche se la mano passava attraverso il suo corpo. "Beh, io e lui ci conosciamo da più di un anno ormai, io so tutto di lui e lui sa tutto di me, quando combatte è come se sentisse che combatto insieme a lui, forse è per questo che abbiamo vinto", lei ascoltò con interesse e disse: "Quindi posso venire?", rimasi un attimo a riflettere. "Come vuoi..."
La mattina seguente lasciammo la città . Appena usciti mi chiese di combattere in coppia con un paio di allenatori, io accettai; i due avevano un Pichu e un Marill, io usai Misdreavus, mentre lei Cleffa, riuscimmo a sconfiggerli, sebbene Misdreavus dovette fare da balia al piccolo Pokémon rosa, ma fu comunque divertente e lei sembrava essere soddisfatta della sfida, quindi andammo avanti per la strada, mentre lei disse: "Credo che ti piacerà particolarmente la prossima Palestra", sapendo cosa mi aspettava sorrisi pure io a mia volta "Non ho dubbi a riguardo".

 

Squadra: 200MS.png094-m.png

Box: N/D

Pokémon visti: 180

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg