Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: __shadow    03/11/2016    0 recensioni
Dal testo
Ad un certo punto alla finestra comparve lui, era arrivato lì in qualche modo, con la sua felpa nera larga e quel cappello a coprirgli il capo e bussava, come se fosse la cosa più naturale al mondo.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo che una sera venne in camera mia, si sdraiò sul mio letto e mettendomi un auricolare nell'orecchio mi disse 
<< devi ascoltare questa canzone>> io non feci nulla ma lo lasciai fare, solo dopo alcuni secondi mi resi conto che a cantare era lui, non dissi ancora nulla. Ma chiusi gli occhi per non perdermi nessuna parola. La sua voce aveva su di me un effetto calmante, lui era vicino a me, era rilassato. Quando aprì gli occhi lui mi stava già guardando.
<< è una canzone bellissima >> mi affrettai a dire
<< l'ho scritta pensando a te >> quella cosa mi spiazzò.

Passammo molte notti insieme, stesi sul mio letto. Tanto che iniziai a preferire la notte al giorno.
Stavamo lì a chiacchierare, a dirci cosa ci passava per la mente e nel cuore. Scherzavamo e ci abbracciavamo, tante volte ci siamo addormentati così, abbracciati l'uno a l'altra come se fossimo uniti in un solo corpo, a me piaceva tanto stare così. Oltre a quelle cose innocenti però non andava, alcune volte sembrava sul punto di baciarmi ma poi non lo faceva mai, arrivai a chiedermi se ci fosse qualcosa di sbagliato in me. 
Poi una sera stando con dei miei amici mi ubriacai per la prima volta, tutti non facevano altro che bere e allora pensai che se potevano farlo gli altri potevo farlo anch'io. E allora ho cominciato a bere, a mandare giù un bicchiere dopo l'altro è ho cominciato a ridere, all'inizio mi sentivo bene, non avevo nessun pensiero per la mente. Facevo le cose e basta, senza preoccuparmi di quello che poteva pensare la gente, non contava più nessuno. Mi illudevo di divertirmi.
Non so cosa sia successo dopo, ma un certo punto mi sono resa conto che le cose cominciavano a ronzarmi intorno un po' troppo forte e mi resi conto di non sentirmi tanto bene. All'improvviso ero spaventata, erano cose nuove per me e non sapevo gestirle. Poi mi venne in mente lui, mi pentì di essere andata via quella sera, nella mia mente lui era lì che aspettava di entrare. Pensavo mi avesse odiato perché per me in quel momento io l'avevo tradito. È assurda come cosa ma io lo pensavo sul serio. E a quel punto sono scoppiata a piangere. 
Presi il telefono e con gli occhi appannati cercai il suo numero, senza pensarci lo chiamai. Quando mi rispose io stavo ancora piangendo, mica lo sapevo perché.
<< Ally? Ally che è successo? >> mi chiese. per la prima volta sentì il panico nella sua voce, io non riuscivo a parlare, non riuscivo a fare nulla se non piangere.
<< dimmi dove sei che vengo a prenderti >> lo sentì muoversi, oggetti che cadevano a terra e lui che imprecava sotto voce, se ci penso ora mi viene da sorridere. Alla fine riuscì a dirgli dove mi trovavo e lui venne a prendermi sul serio,appena lo vidi il mio cuore cominciò a battermi forte, per fortuna stavo seduta se no le gambe non mi avrebbero retto. Lui appena mi vide mi corse in contro, mi guardó un attimo, solo un attimo e capì tutto
<< sei proprio ubriaca, eh >> disse sorridendo, poi si allontanò un attimo, infine venne e mi prese in braccio e mi portó alla sua macchina, mi teneva stretta a sè come se avesse paura che gli scappassi. Io non me ne sarei mai andata.
<< come mai piangevi? >> mi chiese dopo un po', io volevo solo dormire ma avevo paura che al mio risveglio lui non ci sarebbe stato più.
<< mi mancavi >>
<< e piangevi così? Mica me ne vado da te >>
<< lo prometti >> dissi guardandolo, sentivo le lacrime bruciarmi, ero una ragazza insicura ed avevo una paura matta di perderlo.
<< certo che lo prometto >> in quel momento non potei fare altro che credergli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: __shadow