Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Whatsername1697    04/11/2016    1 recensioni
Non so perché sto cominciando a scrivere questa specie di diario o qualunque cosa sia, chiamatelo come volete, per me è semplicemente la mia schifosa vita.
In questi sedici anni della mia inutile esistenza non ho mai combinato nulla di buono, a parte forse diventare vegetariana.
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Certe volte ti senti come se avessi un uragano dentro di te, pronto a devastare ogni cosa che si trovi sul tuo cammino. Un'insieme di emozioni difficilmente comprensibili, un senso di pesantezza inspiegabile sullo stomaco. 
Ansia, stress, felicità? 
Cosa c'entra la felicità? - penserete voi. 
Quando io sono felice mi si chiude lo stomaco, non riesco più a mangiare perché non ne sento il bisogno, ma allo stesso tempo è una sensazione orribile. 

Quanto costa la felicità?
Dipende dal modo in cui vuoi ucciderti.
 

Si può essere veramente felici? Come si fa a trovare la felicità? È un sentimento abbastanza estraneo a me, vorrei che fosse più presente nella mia vita. 
Perché non posso essere felice? 
Forse, infondo, mi piace proprio così. Mi piace sentirmi triste, sola e - usando questo termine in modo abbastanza azzardato - depressa. Però a volte, ma solo a volte, vorrei sentirmi bene. Vorrei avere la certezza di avere qualcuno al mio fianco che non mi abbandonerà mai. 
La felicità è uno stato d'animo molto vago a dir la verità, ognuno lo interpreta in modo diverso. 
Si può essere felici per un sogno che si è realizzato, per un regalo ricevuto, per una boccata d'aria. 
Ecco, a proposito di boccata d'aria, oggi mi sono sentita felice. Mi sono distesa su un prato, con il vento che soffiava e il fruscio delle foglie che risuonava nelle mie orecchie. 
Ma questo è durato poco, sono dovuta tornare subito alla realtà. 
Vorrei provare una felicità duratura, che non mi abbandoni alla prima difficoltà o insicurezza. 
Sono convinta però che non riuscirò mai ad essere felice: la vita di ognuno di noi è scritta al momento della nostra nascita, e io so quasi per certo che nelle pagine della mia vita abbiano dimenticato proprio questo vocabolo - felicità. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Whatsername1697