Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    04/11/2016    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bellatrix e Voldemort avessero avuto una relazione? La seconda Guerra Magica sarebbe andata come tutti la conosciamo o sarebbe cambiato qualcosa? Questo ed altro sulla storia d' amore dei maghi più cattivi della saga.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“PAPà, TI PREGO, APRI QUESTA CAZZO DI PORTA!!!!!!” urlò Cassandra preoccupata, mentre cercava di aprire la porta della camera del padre.

Erano passate molte ore, per la precisione un giorno, da quando era stato fatto il funerale di Bellatrix: i figli erano veramente preoccupati, perché non avevano sentito nemmeno i pianti e le urla dell' Oscuro Signore. Non sopportando più quella preoccupazione che le divorava lo stomaco, Cassandra sfondò la porta e il suo cuore si spezzò letteralmente:

“NOOOOO!!!!!!!! PAPà, PERCHé!!!!!!!!!!!!!!”

La dodicenne cadde a terra, piangendo ed urlando disperata. Salazar chiamò la zia, mentre anche lui piangeva e cercava di sostenere le sorella; appena Narcissa raggiunse i bambini, dovette aggrapparsi alla porta per sorreggersi:

“Per tutti i discendenti di Slytherin, cos' è successo!”

La Serpe Velenosa, tra i singhiozzi, parlò alla bionda, tenendo tra le braccia Cassandra:

“Papà non ce l' ha fatta a sopportare la morte di mamma e si è suicidato!”

Con quella risposta, Lady Malfoy si sentì morire, aveva perso un' altra persona che le ricordava la sorella maggiore e il suo rapporto speciale che aveva con Voldemort. Per molto tempo, la bionda restò a guardare la triste scena: Voldemort disteso a terra e morto, Cassandra che urlava per la disperazione e Salazar che, nonostante piangesse, cercava di consolarla ed alla fine ci riuscì:

“Sorellina ascolta: non devi vedere male tutto questo. So che, ormai, siamo orfani, ma pensa che, ora, mamma e papà rimarranno insieme per sempre e papà non piangerà mai più!”

La moretta annuì e lo abbracciò, fino a fargli mancare il respiro, ma a Salazar non importava: anche lui era distrutto dal dolore e ricambiò l' abbraccio della piccola strega e la loro zia si unì a loro, sfogando tutto il dolore che aveva trattenuto in quei giorni e che aveva subito in quel momento. Quel giorno, i fratelli Riddle, sostenuti dagli amici, celebrarono il funerale del padre con i parenti e gli altri Mangiamorte; non misero la bara contenente il corpo di Voldemort in una fossa a parte, ma misero il corpo del mago in quella dove giaceva Bellatrix, in modo che non venissero separati, e, con la magia, aggiunsero sulla lapide:

 

 

LORD VOLDEMORT (TOM MARVOLO RIDDLE)

 

31/12/1926                                                                    28/08/2015

 

 

CI HAI INSEGNATO

A FARE GRANDI COSE E

A FARE DA SOLI LE NOSTRE SCELTE.

GRAZIE MILLE,

I RIDDLE TI RICORDERANNO

PER SEMPRE!

 

 

I FIGLI

 

Dopo il funerale, i Mangiamorte rientrarono in casa e Narcissa, Salazar e Cassandra rimasero davanti alla tomba dei più grandi maghi oscuri degli ultimi 2 secoli, poi, sentendola, ma continuando a guardare la tomba con i volti spenti, arrivò Andromeda e si mise anche lei a guardare la tomba della sorella e del cognato con aria triste, vicina a Cissy:

“Che cosa vuoi?” le chiese acidamente Salazar, senza guardarla:

“Ho voluto far visita a Bellatrix. So che è morta da giorni, ma sono stata impegnata con il funerale di mio nipote e ho dovuto riprendermi dal dolore per venire qui. Ho saputo che Voldemort è morto, mi dispiace per voi.”

Al solo sentir pronunciare il nome del padre, Cassandra andò su tutte le furie:

“NON TI AZZARDARE MAI PIù A NOMINARLO!!!!!! NON NE SEI DEGNA!!!!!”

La moretta stava quasi per scagliarsi su Dromeda, se Sal e Cissy non l' avessero fermata:

“Cassandra calmati, per favore! Salazar portala dentro!”

La Serpe Velenosa fece come volle la zia, ma non prima di aver lanciato uno sguardo carico di disprezzo ad Andromeda:

“Non farci caso: sono come i genitori.”

“Lo so, Narcissa.”

Per una lunga pausa, restarono a guardare le scritte sulla lapide e le foto dei defunti, finché Andromeda non parlò:

“Mi dispiace.” sussurrò a bruciapelo, con le lacrime agli occhi:

“Non volevo che Bella morisse, anche se ha ucciso le persone che amavo di più al mondo.”

Narcissa non si aspettava affatto quella dichiarazione, non credeva che alla sorella mancasse colei che le aveva tolto tutto:

“Ma come? Dopo tutto quello che ti ha fatto, non la odi?”

“Sì, la odio, ma le voglio bene assieme. Ricordi quando giocavamo tutte e tre insieme nel giardino di Black Manor a rincorrerci, a fare le coroncine con i fiori e quello scherzo che abbiamo fatto a Rodolphus, Rabastan e Lucius perché non ci lasciavano in pace?”

Lady Malfoy sorrise amaramente all' ultimo ricordo:

“Come posso dimenticarlo? Abbiamo lanciato loro delle bombe d' acqua ed era Febbraio, per giunta! È stata una delle poche volte in cui ci siamo divertite tutte e tre insieme e ci siamo volute bene.”

Dromeda annuì:

“È quello l' amore che provo verso di te e Bellatrix: anche se non ci vediamo da anni e ci odiamo, vi amo comunque e poi, da quando, grazie a me, Salazar e Cassandra sono tornati, ho capito che nostra sorella era felice al fianco del Signore Oscuro e l' ho perdonata per tutto il male che mi ha procurato.”

Cissy iniziò a piangere, ricordandosi di quelle volte in cui aveva visto Bellatrix felice con Lui:

“Sì! Bella è sempre stata felice con il Padrone: non c' è stata una sola volta in cui non l' ho vista in lacrime per Lui!”

La bruna vide la reazione della sorella minore e le mise una mano sulla spalla per confortarla:

“Non fare così, Cissy! Ora Bella e l' Oscuro sono in un posto migliore, un posto dove niente e nessuno li separeranno e non soffriranno più!”

“Lo so, ma non posso fare a meno di piangere e soffrire per lei!”
“Ti capisco, ma, pian piano, la ferita si rimarginerà!”

Senza pensarci 2 volte, la bionda abbracciò la sorella e venne ricambiata dalla bruna, mentre, nel cielo coperto dalle nubi grige, senza che se ne accorgessero, l' anima di Bellatrix le guardava, sorrideva, piangeva e capì che anche a lei era sempre mancata Andromeda, anche se la odiava.

 

 

 

 

 

Narcissa: non mi ricongiungerò mai con quella traditrice di mia sorella!!!!

Andromeda *con tono sarcastico*: vedo che mi vuoi bene, eh!

Bellatrix: tu, schifosa babbana, come puoi pensare che mi manchi questa qui?!?!?!

Io: perché questa è la mia storia e ci faccio quello che mi pare, chiaro? Allora, Cissy e Dromeda si sono “riconciliate” e Bella ha capito che ama ancora sua sorella: cosa succederà alle ultime 2 sorelle Black? E Cassandra e Salazar? Riusciranno ad andare avanti oppure il dolore fermerà le loro vite?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51