Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    04/11/2016    1 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante il percorso per la prossima cittŕ incontrammo vari Pokémon, come Yanma, Sunkern, Stantler e uno Snubbull, Lailah decise di catturare quest'ultimo perché era "puccioso"...credo di aver male interpretato il significato di tale parola. Dopo averlo indebolito lo catturň e poi continuammo la strada, alla fine andammo a parare in un vicolo cieco a causa dei troppi alberi.

"Come arriviamo ad Amarantopoli esattamente?". lei iniziň a guardarsi attorno.
"Ero sicura che ci fosse un passaggio qui... non ho mai visto quegli alberi prima d'ora". Sentii un tuono, quando alzai lo sguardo notai che il cielo era pieno di nuvole temporalesche e in breve tempo iniziň a piovere.
"Come se non avessimo giŕ  abbastanza sfortuna...", dissi abbastanza seccato. Poi notai che gli alberi strani iniziarono a muoversi e scapparono via rapidamente, analizzando il Pokédex scoprii che erano Sudowoodo e nonostante l'aspetto erano Pokémon Roccia; questo spiegava molte cose.
Con la strada libera continuammo per la nostra strada cercando di coprirci dalla pioggia, io mi recai subito alla Palestra, ma c'era solo un biglietto con su scritto "Torno subito - Angelo". Senza alternative quindi andammo incuriositi nei resti di una torre non molto lontana; nonostante le pessime condizioni della struttura, essa poteva ripararci senza problemi.
Dentro la torre notai che vi erano molti Pokémon che ci vivevano: Rattata, Raticate, Koffing e Magby, ma c'erano anche due individui che stavano facendo alcune ricerche, uno di essi aveva una giacca viola e un mantello con capelli castano chiaro pettinati all'indietro, l'altro invece aveva una maglia nera, una sciarpa viola e rossa che ricordava i capelli di un Mismagius con una spilla dorata simile ad un anima, jeans bianchi scarpe nere e viola, aveva occhi viola e capelli biondi con una fascia viola attorno; su un braccio aveva un tatuaggio raffigurante un Gastly, capii subito che era il Capopalestra Angelo.
Appena i due fecero caso della nostra presenza e videro Gengar, Angelo venne subito verso di me.
"Io so chi sei! Ahahahah non vedevo l'ora di incontrarti, l'allenatore Spettro di Kanto: Raziel! Ho sentito parlare di te da parte dei miei colleghi, tu sě che rendi onore al tipo Spettro!". Visto che anche lui era uno specialista Spettro, quelle parole mi resero orgoglioso dei miei Pokémon.
"Come mai la Palestra č chiusa?", a quella domanda si fece avanti l'altro ragazzo.
"E' colpa mia. Mi chiamo Eugenius, sono un amico di Angelo, gli avevo chiesto aiuto per la ricerca di alcuni Pokémon leggendari che dovrebbero essere qui, dopotutto lui conosce le leggende di Johto meglio di chiunque altro in cittŕ ." Rimasi un attimo a pensare. "Se volete possiamo darvi una mano" disse Lailah, loro acconsentirono e iniziammo a setacciare la zona finché non udii una voce.
"E cosě la pulce si č messa a cercare Pokémon piů forti ora, eh?", quando mi voltai vidi Argento.
"Non ho alcun interesse nei leggendari di questa regione, non ho tempo per le tue pagliacciate, ho da fare...", continuai senza dargli retta. "COME OSI PARLARMI IN QUESTO MODO!", mandň in campo un Gastly, io volevo usare Misdreavus, ma Gengar emerse per occuparsene personalmente; ovviamente Gastly fu stracciato all'istante, quindi Argento mandň Magnemite e poi Zubat, entrambi sconfitti rispettivamente con Ombra Notturna e Fulmine, la sua ultima scelta fu Croconaw. Dissi a Gengar di farsi da parte ora, lui mi osservň un attimo e anche se titubante mi diede retta, quindi mandai Misdreavus che abilmente schivň i Pistolacqua del nemico per poi attaccarlo un paio di volte con Fulmine.
"Il tuo atteggiamento da sbruffone non ti porterŕ  da nessuna parte, inoltre la polizia ti sta cercando quind-", sentii un rumore e il pavimento sotto di me crollň, ritrovandomi nelle fondamenta della torre, lě vidi 3 Pokémon dormire: uno era una tigre dai denti a sciabola con una nube viola, il secondo un leone marrone e robusto con una nube di fumo sulla schiena e il terzo era un lupo dal manto celeste e bianco con lunghe corna a forma di diamante, lunghi nastri bianchi e un manto viola sulla schiena. La mia caduta li risvegliň, mentre dietro di me vidi che Angelo, Eugenius e Lailah calarono una scala per aiutarmi; quando Eugenius scese e vide i Pokémon rimase meravigliato. Loro perň con acrobazie incredibili scavalcarono le pareti e fuggirono.
"Raikou, Entei e Suicune! Per anni ho cercato quei Pokémon e ora finalmente li ho trovati! Raziel ti ringrazio di cuore, ma devo seguirli, forse potrň scoprire dell'altro...", detto questo se ne andň in fretta e furia.
Quando tornai di sopra, Lailah mi attendeva e disse: "Angelo mi ha detto di dirti che ti aspetta con ansia in Palestra", io sorrisi. "Non lo deluderň!".
Nonostante la pioggia, sia io che lei corremmo verso l'edificio. Esso era molto buio, con una fitta nebbia e una piattaforma molto sottile dove sotto c'era un piano con assolutamente nulla eccetto una scala che portava all'ingresso. Lungo il percorso affrontai 4 Sensitive, la prima con 5 Gastly, la seconda con 2 Haunter, la terza con uno e l'ultima con 2 Gastly e un Haunter. Furono avversarie terribilmente facili per me. Alla fine giunsi da Angelo, che mi attendeva in un'arena illuminata solo da candele, Lailah mi prese per una mano e disse:"So che puoi vincere".
"Suppongo che i trabocchetti della mia Palestra e le mie allenatrici non siano stati un problema per uno come te", io risi. "Per niente", un piccolo ghigno si dipinse sulla faccia di Angelo.
"Senti, quando userai Gengar, mi farebbe piacere che tu lo facessi Megaevolvere", rimasi piuttosto sorpreso dalla richiesta. "Mi piacerebbe davvero molto affrontare un MegaGengar, specie il tuo. Comunque, la battaglia sarŕ 3 contro 2", disse mandando subito in campo un Marowak, ma non un Marowak qualunque, un esemplare viola e magro, con macchie simili ad ossa sul dorso, un segno nero sul teschio e fiamme spettrali sull'osso, un Marowak originario di Alola.
Io mandai Misdreavus, il quale aveva da poco appreso Psicoraggio, non esitai ad usarlo, nonostante il suo Marowak cercň di schivare il colpo e colpire il mio Spettro con Palla Ombra; Misdreavus fu colpita, ma reagě e attaccň con Psicoraggio, subito dopo il nemico usň Ruotafuoco, che riuscě a schivare per poi essere attaccato da Psicoraggio ancora mettendo K.O. il Pokémon avversario, Angelo quindi mandň in campo il suo di Misdreavus, che attaccň subito con Psichico con cui scaraventň via il mio, Misdreavus tuttavia reagě subito usando Psicoraggio, seguito da uno Stordiraggio. Misdreavus di Angelo iniziň a levitare barcollando, finendo per sbattere contro una delle candele, cosě il mio ne approfittň per finirlo con uno Psicoraggio.
Angelo applaudě. "Davvero impressionante, si vede che hai allenato a dovere il tuo Pokémon, ma ora voglio vedere come te la cavi con lui!", disse mandando in campo un Gengar. Prima che potessi dare un comando a Misdreavus, essa fu messa fuori combattimento da una Palla Ombra velocissima; rimasi sbalordito, quindi ritirai il mio Pokémon e mandai Gengar che feci subito Megaevolvere, come mi aveva richiesto Angelo.
"Vediamo ora quanto č forte", disse il mio avversario. La prima cosa che fece fu creare una sorta di chiodo spettrale e se lo conficcň nel petto, capii che lo usň per eseguire Maledizione, infatti il mio MegaGengar era visibilmente indebolito, mentre l'avversario ne approfittň per usare un altro Palla Ombra, piů veloce del precedente e che investě in pieno il mio Spettro. Gengar reagě subito attaccando con Ombra Notturna, mentre l'avversario usň una terza Palla Ombra che MegaGengar cercň di parare con una mano, ma la maledizione lo indeboliva e sfruttň quell'istante per attaccare l'avversario e finirlo, scaraventandolo via con Ombra Notturna.
Avevo vinto. "Straordinario!", disse Angelo ritirando il suo Pokémon.
"Sono veramente fiero di darti la Medaglia Nebbia, una medaglia degna di uno specialista Spettro come te, inoltre credo che questa ti sarŕ  utile, permette l'apprendimento di Palla Ombra", disse porgendomi un' MT. "Ti ringrazio Angelo", risposi e me ne andai.
Approfittai subito del dono di Angelo per insegnare la nuova mossa a Gengar, quindi lo ritirai nella Poké Ball e inserii il disco nel Pokédex in modo che i dati trasferissero tale capacitŕ  a lui.
Io e Lailah passammo le ore seguenti al Centro Pokémon, fino a quando il tempo non tornň sereno, allora iniziammo ad incamminarci per Olivinopoli lungo i percorsi verdeggianti, dove pascolavano Miltank, Tauros, Mareep e Flaaffy.

 

Squadra: 200MS.png094-m.png

Box: N/D

Pokémon visti: 190

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg