Anime & Manga > Gundam > Gundam 00
Ricorda la storia  |      
Autore: Tynuccia    14/05/2009    4 recensioni
Sumeragi deve prendere una difficile decisione che comporta obbligatoriamente una perdita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di cominciare… grazie a Lux e a Lil Meyer per il commento alla mia precedente fic. Lil, rispondo al tuo dubbio XD Sinceramente io non vedo Anew e Revive come una coppia (preferisco di gran lunga la Lyle x Anew, che è pure canon), ma mi intriga comunque XD Nella fic però non c’era nessun riferimento romantico, diciamo, semplicemente l’amore che lega due fratelli. Spero di essere stata chiara con questa delucidazione ^^

Scelte

Il tramonto cade su una delle tante città della Federazione.
Due amanti si separano dal vortice passionale che li travolge, lasciandosi cullare dal caos del rientro.
Immaginano padri di famiglia imbottigliati nel traffico, studenti che si disperano al pensiero degli esami mentre trascinano il loro zaino.
Si raccontano quelle fantasticherie, i due amanti, creando storie impossibili destinate a marcire tra le quattro mure di uno squallido motel.
Non hanno più voglia di rotolarsi tra le lenzuola, di fare sesso, di rompere ogni tabù. Sono stanchi e provati dalle ultime ore trascorse assieme.
Improvvisamente lei coglie un guizzo negli occhi smeraldo di lui. Uno sguardo di rammarico, carico di tristezza.
“C’è qualcosa che non va?” chiede. “Sai che puoi parlarmene.”
“Mi stupisci. Dovresti sapere qual è il problema” risponde l’uomo con tono acido. È irritato dal suo comportamento, troppo ingenuo per una della sua età.
Ha sempre saputo che avventurarsi tra le cosce della donna del suo migliore amico sarebbe stato un rischio elevato, nonché il peccato più osceno che avrebbe mai potuto commettere, ma il giogo della passione lo sta rendendo pazzo.
Vede i suoi occhi nocciola riempirsi di lacrime, le mani cercare il copriletto e le labbra mordicchiarsi. Vorrebbe abbracciarla, ma la cosa non gioverebbe a nessuno dei due.
“Lo dirai mai a Billy?” rincara la dose lui.
“Non ne ho la forza” replica lei, sempre più afflitta.
Non sa cosa fare, non sa cosa dire. Lui ha ragione e lei comprende la sua rabbia e frustrazione.
È la sua croce e la sua delizia, quell’uomo. Darebbe la vita per lui, ma non ha il coraggio di scaraventare nella pattumiera la sua storia d’amore, quella ‘legale’ s’intende. Billy non le è mai mancato di rispetto, l’ama e, quasi, la idolatra come una dea. Con tanto di corna e forcone, però.
Vede le labbra carnose del suo amante incresparsi in un sorriso. Non è dolce, ma nemmeno di scherno.
In quell’istante, sotto la luce aranciata del tramonto, Graham Aker sorride divertito.
“Sei una terrorista in pensione eppure non riesci a scaricare un uomo!”
Sumeragi Lee Noriega, al secolo Leesa Kujoh, incrocia le braccia sotto il prosperoso seno nudo, imbronciata.
“Non sono in pensione!” urla spazientita. “Sono un’affascinante trentenne in carriera!”
Graham sa che per dimostrargli di avere ragione mobiliterebbe i Celestial Being senza esitare. Così testarda e così intelligente…
“Okay, scusami” decide di alzare bandiera bianca. Non avrebbero risolto niente neppure quella volta. E la data del matrimonio si avvicina vertiginosamente.
Sumeragi sorride, tornando a sdraiarsi in quel letto sudicio. È felice, la calma dopo la tempesta è tremendamente dolce. Nel suo cuore sa che non è esattamente finita, ma sceglie di dimenticarsi momentaneamente del mondo.
“Sei sicura di voler passare il tuo ultimo giorno sulla Terra qua con me?” chiede Graham accarezzandole il viso.
“Sì” si limita a rispondere la donna, le labbra increspate in un sorriso. “Billy mi immagina nello spazio aperto, a quest’ora.”
Il fu mister Bushido sospira, avvicinandosi alla sua amante. “Bugia più, bugia meno…”
La stratega della Ptolemaios si gira, fissandolo negli occhi. Nessuno la capisce bene come lui, neppure Feldt e Mileina, sue uniche valvole di sfogo sul ponte di comando. Stringe la sua mano, abbozzando un sorriso sicuro e sincero.
“Non tornerò sulla nave, domani. Posticiperò il rientro al giorno dopo.”
Graham non capisce e glielo fa notare.
“Andrò da Billy questa sera stessa. Annullerò tutto per te. Ormai ho deciso.”
Lui è orgoglioso della sua dolce metà, la bacia con trasporto e la tiene stretta tra le braccia.
Nonostante il sole stesse calando sulla città, lui sa che per loro due, al contrario, è l’alba di una nuova era.



Evviva le coppie crack, ma, del resto, Sumeragi si merita molto di più di quel suorino di Billy! L’idea di questa pairing non è mia, ma da quando si è insediata nella mia mente è diventata canon, anche se ammetto che con la stratega ci vedo bene pure un altro XD Un grazie a Lux che mi ha fatto da beta per la storia, scrivere al presente non è il mio forte ^^’’
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam 00 / Vai alla pagina dell'autore: Tynuccia