Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BlindHawk    05/11/2016    0 recensioni
Non mi sarei mai aspettata di trovare amore. Tantomeno di trovarlo in un cimitero.
Lui è il suo ragazzo del cimitero.
Lei è il suo desiderio più grande.
Riusciranno ad alleviare il peso delle catene di dolore che stringono i loro cuori?
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Desirae

La mia immagine riflessa sullo specchio è un orrore. I miei occhi gonfi e rossi inniettati di sangue dopo aver passato la notte a piangere. Due occhiaie nere si vedevano da un chilometro, tutto dovuto al fatto che non ho dormito per più di due minuti.

Ed è tutta colpa mia. Sono riuscita a  fare arrabbiare anche l'unica persona che aveva intenzione di conoscermi e la cosa peggiore è che non so neanche perché. Non mi ricordo di aver fatto niente ma del resto io non ho bisogno di fare qualcosa per fare scappare la gente.

Basta solo pensare al mio passato. Mi madre, mio padre e ora anche Ryder.

Al ricordo della scorsa sera un'unica lacrima mi scivola giù per la guancia.

Scoto la testa e mi lavao, torno in camera e scelgo un leggings nero e una felpa blu notte. Butto sopra la sciarpa e lascio i miei capelli al vento. Facendo scivolare i miei piedi nelle scarpe afferro il telefono e uscii.

Il piano prevede che io intrattengai Ryder dall'andare in ufficio ma non ho il coraggio di parlargli così mando un messaggio a Gabe dicendo di che mi dispiace ma non posso farlo.

"Tranquilla, ci penso io. Va tutto bene?"  Non rispondo e mi dirigo fuori dall'appartamento.

Sto per chiudere la porta quando sento il rumore di vestirsi muoversi in fretta. 

"Des?" la sua voce mi riempe le orecchie e sento il mio cuore battere più forte.

Prima che possa dire altro chiudo la porta e cammino via. Senza una meta precisa esco giro per le vie pensando a niente di preciso. 

❄❄❄

Sono passati quaranta minuti da quando sono uscita e senza accorgermene sono arrivata davanti a casa di Seth.

Ormai sono qui, tanto vale prendere su Snow.

Busso una volta e subito la porta si apre rivelando il viso sorridente di Seth. Quando vede il mio stato cambia subito espressione.

"Rae che ti è successo?"

Non risposi per un attimo, indecisa su cosa fare. "Posso entrare?"

Mi fa spazio e mi guida fino al salotto.

"Vado a prenderla, cinque secondi e sono con te" Annuisco non avendo la forza di rispondere.

Mentre aspetto la mia mente va indietro di qualche ora ripensando alla rabbia di Ryder.

Sto per scoppiare a piangere quando sento qualcosa di bagnato toccarmi la guancia. Mi giro e vedo il musetto di Snow, la cagnolina che ho preso per Ryder.

Subito qualcosa nella vista mi scalda il cuore e la prendo tra le braccia coccolandola.

"Cosa è successo?" Mi giro verso a Seth che si è seduto nel divano difronte a me.

Lo guardo e prima che possa aprire bocca mi interrompe.

"Anzi no, non voglio saperlo. Rae ti conosco da poco, vero ma so che è successo qualcosa e ti sei automaticamente data la colpa senza pensarci due volte" 

Si alza e viene a sedersi vicino a me.

"Ora apri bene le orecchie perché non voglio ripeterlo un'altra volta. Non è sempre colpa tua, devi imparare questo e tenerlo in testa. Ora alza il tuo bel didietro, vai a trovare Ryder, che di sicuro ti sta già cercando come un pazzo e parlate. Chiarite la questione, dagli Snow e andate alla festa di compleanno".

"Ma" mi blocca con una mano.

"Niente ma, ora corri da lui". 

Mi alzo e lo abbraccio velocemente. "grazie mille"

Esco correndo seguita dalla piccola Snow e prendo un taxi, non avendo voglia di fare la strada  a piedi.

Arrivati a un semaforo mi giro a guardare fuori dal finestrino e vedo un parco. In una delle panchine più vicine vedo una figura familiare.

Stringo gli occhi per vedere meglio e vedo...Ryder!

Apro la portiera e do venti dollari al autista urlandogli di tenere il resto. 

Cammino lentamente osservando l'alta figura piegata con la testa sulle mani, i gomiti appoggiati sulle ginocchia e i capelli argentati.

Mi siedo vicino a lui e vedo che non mi ha ancora riconosciuta.

Lo sento mormorare qualcosa a bassa voce e mi sporgo un po' per sentire.

"Des,Des,Des,Des". Poi cambia in "Scusa,scusa,scusa,scusa"

Vederlo in questo stato mi distrugge e le lacrime iniziano a scorrermi lungo il volto un'altra volta. Senza pensarci avvolgo le braccia intorno.

"Sono qui, è tutto apposto" sussurro.

Alza la testa e vedo i suoi occhi gonfi e rossi, come i miei. Accenno un sorriso e lui mi stringe nelle sue braccia.

"Bau!" Ci giriamo di scatto verso Snow e vedo gli occhi di Ryder riempirsi di eccitazione alla vista del piccolo batuffolo di pelo.

Mi alzo per prender in braccio la cagnolina e la porto verso di lui che la prende con un braccio accarezzandola con l'altro.

"Buon compleanno Ry"  dico sorridendo.

Senza parlare mi cinge la vita con un braccio avvicinandomi a lui e abbassa la testa portando le sue labbra sulle mie.

Il mio cuore batte all'impazzata , come se volesse uscire dal suo posto e chiudo gli occhi lasciandomi trascinare.

Non so per quanto dura il nostro bacio ma appena ci allontaniamo sento una voce che non avrei mai voluto sentire.

 

"Desirae?"

 

Una voce del passato. É come se il mio corpo si sia congelato. Il mio cervello vuole credere che sia solo un fantasma del passato tornato momentaneamente nella mia memoria ma mi accorgo di non essere stata la sola a sentirla quando Ryder si gira dall'altra parte.

Mi giro anch'io verso destra vedendo una donna sulla quarantina guardarmi speranzosa.

Mia madre

FINE PRIMA PARTE -

Allora ragazze, inanzitutto scusate per la lunga attesa. Eccomi tornata con questi ultimi capitoli che ho deciso però non sono gli ultimi dell'intera storia ma solo della prima parte. La seconda parte continuera sempre su questa storia ma si chiama "Broken Wings"
Grazie ancora per le vostre recensioni, vi amo.
-N
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BlindHawk