Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: seiya87    05/11/2016    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, le sailor Starlight fanno ritorno sul loro pianeta, ma presto si troveranno a dover affrontare un nuovo nemico, e poi l'arrivo di nuove guerriere sailor sconvolgeranno non poco le loro vite. riusciranno Seiya, Yaten, e Taiki a sconfiggere il nuovo nemico?
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Starlights, Taiki, Yaten
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana e finita e le ragazze discutono su come passare il fine settimana nel giardino della scuola.
Perché non andiamo a fare shopping? chiese Silvia
Ma se ci siamo andate ieri! esordi Lory
Uff  vero, ma potremo andarci di nuovo! continuo la ragazza
Sei incredibile Silvia! disse Julia
E se andassimo al Luna Park? chiese Anemone, stupendo tutte.
E una buona idea! esclamarono tutte, tranne Lucia che continuava a fissare il vuoto assorta nei suoi pensieri.
Sono innamorato di te, lo sono sempre stato! le parole di Ryan, continuavano a ronzarle nella mente. Dalla sera in cui l'aveva baciata non le aveva piu rivolto la parole, come se lei non esistesse. Per questa situazione che si era creata lei ne soffriva molto, dopo tutto erano cresciuti insieme, e Ryan era come un fratello per Lucia...gia FRATELLO, niente di piu, questo avrebbe dovuto dirgli, per non continuare a illuderlo, ma non ne aveva il coraggio.
Ho un' idea chiediamo ai Three Lights di unirsi a noi?!! disse Silvia con un ghigno, appena Lucia li sentii nominare torno alla realtà.
Si e una buona idea, ma chi glielo chiederà? disse Julia, a quel punto le ragazze volsero lo sguardo verso Lucia, con sorriso malizioso.
Eh perché mi guardate cosi ragazze? chiese la ragazza
Lucia perché non chiedi a Seiya e agli altri di venire con noi, al luna park sabato sera? esordi Julia.
E perché dovrei chiederglielo io? chiese Lucia imbarazzata
Be perché mi sembra che con Seiya tu abbia una buona confidenza, o sbaglio? chiese Silvia. Lucia divento ancora più rossa, ma non rispose perché non sapeva cosa dire a riguardo.
Nel frattempo Ryan raggiunse le ragazze. Ciao ragazze, di cosa stavate parlando? chiese incuriosito il ragazzo.
Ciao Ryan! risposero le fanciulle
Niente stavamo pensando di  andare al luna park sabato sera, e Lucia dovrebbe chiedere ai three lights se vogliono venire con noi! esordi Lory
Ryan guardo Lucia. Capisco! disse Ryan con tono seccato, quei tre cominciavano davvero a infastidirlo, dovevano essere sempre invitati dappertutto. Ma quello che lo urtava di più era proprio  Seiya, con quell'atteggiamento da gradasso che aveva, e soprattutto era sempre attaccato a Lucia, e cosi senza aggiungere altro il ragazzo se ne andò in classe.
Ma dove stai andando Ryan? chiese Lory, ma non ottenne alcuna risposta, la ragazza lo vide entrare nella scuola. Non si era degnato neanche di dire dove stesse andando, e la cosa era davvero strana.
Lo sguardo di Lucia si fece bieco, e con la scusa di essersi dimenticata delle prove di canto, si allontano dalle amiche, aveva bisogno di stare da sola.
Mm come sono strani quei due oggi! disse Silvia
Veramente e da qualche giorno che lo sono! obietto Anemone
Già, e poi da quando Lucia ha le prove di canto?! chiese Julia perplessa
A quel punto Lory si alzo di scatto, e si incammino verso la scuola.
Dove vai Lory? chiese Silvia.
La ragazza quel punto si fermo e volse lo sguardo verso le amiche.
Vado a parlare con Ryan,  per capire cosa e successo! esordi la ragazza, cosi dicendo anche lei entro nell'edificio.
Bene lei parlerà con Ryan e noi seguiremo Lucia! disse Silvia con voce squillante
Intanto Lucia si era seduta sul muretto dietro la scuola,  ripensava allo sguardo di Ryan di poco prima, mentre fissava il cielo azzurro sopra di lei, era una giornata bellissima e quel sole d'autunno le scaldava delicatamente il viso.
Non riusciva a capire, cosa lo turbasse veramente se lei perché non ricambiava i suoi sentimenti, oppure se ci fosse dell' altro.
Lucia! qualcuno la chiamo. La ragazza si volto per vedere chi fosse, era il professor Mizuchi.
Professore che cosa ci fa qui? chiese la ragazza
be ti stavo cercando a dire il vero! esclamo Mizuchi, ma l'uomo noto che gli occhi della ragazza celavano un velo di tristezza. Va tutto bene Lucia? le chiese sedendosi accanto alla ragazza.
Ecco!...Lucia fece un sospiro, ma poi con un pò di coraggio iniziò a raccontare l'accaduto all'uomo.
 Nel frattempo Seiya, Taiki e Yaten si erano appartati sotto un albero, per sfuggire alle loro compagne diventate quasi un'ossessione ormai.
Taiki stava leggendo un buon libro di letteratura, Yaten si era infilato le cuffie per ascoltare la musica e Seiya vagava nei suoi pensieri, fissando il cielo limpido come l'acqua.
Chissà, cosa stara facendo testolina buffa! penso
Bunny ci sei? chiese Seiya, nella sua mente
Ah ciao Seiya, senti no vorrei sembrarti maleducata, ma potremo sentirci in un altro momento? adesso sono con Marzio! rispose la ragazza, nella sua testa. Seiya divento rosso.
Ah d'accordo Bunny, scusa il disturbo! rispose il ragazzo
Non devi scusarti Seiya, un bacio e a presto! concluse la ragazza.
Ciao, testolina buffa! saluto Seiya con voce cupa, ma proprio in quel momento mentre guardava lassù tra quelle nuvole bianche, vide l'immagine di Lucia.
Eh! Seiya rimase perplesso, perché in quel momento lui pensava a Bunny e non a Lucia.
Taiki intanto noto una cosa insolita,  e chiamo Yaten. Il ragazzo si tolse le cuffie, e lo guardo.
Cosa c'è Taiki? chiese con sguardo perplesso
Guarda un pò, li vicino a quel muro! esclamo il ragazzo
Yaten sposto lo sguardo in direzione di dove gli aveva detto di guardare l'amico.
Hey ma quelle sono le amiche di Lucia, cosa stanno facendo?! chiese perplesso.
Seiya a quel punto si tiro su anche lui e rimase a guardarle.
Le ragazze stavano spiando Lucia e il professore Mizuchi, affacciate leggermente dal muro per riuscire a sentire cosa si stessero dicendo ignare di essere  state viste dai three lights.
 
Nel frattempo Lory provo a parlare con Ryan, ma fu inutile, il ragazzo era parecchio riservato oltre che scontroso.
Ryan, e successo qualcosa con Lucia? chiese la ragazza
Il ragazzo non  le rispose si limito solo a guardarla.
So che e da poco che ci conosciamo, ma lo sai che se vuoi parlare con qualcuno io ci sono! le disse la ragazza sorridendoli
Ryan a quel punto, si alzo di scatto. Scusa ma credo che il mio rapporto con Lucia non ti debba riguadare, quindi fammi il favore di non intrometterti piu! contesto il ragazzo con voce acuta, ma quando volse lo sguardo verso Lory, rimase spiazzato. Gli occhi della ragazza erano lucidi, e delle piccole lacrime le stavano rigando il viso arrossato.
Lory si asciugo, le lacrime e dopo essersi scusata con lui per essersi intromessa, se ne ando per raggiungere le altre, lasciando il ragazzo solo con i suoi sensi di colpa, per come l'aveva trattata.
Perdonami Lory! penso Ryan guardandola allontanarsi con passo leggero.
...ecco tutto professore! Lucia racconto per filo per segno cosa era successo, tralasciando chi fossero in realta i due ragazzi coinvolti nella vicenda, limitandosi a dirgli che erano due suoi cari amici.
Ora capisco, vedi Lucia i sentimenti di amore e amicizia sono complicati, ma ciò che conta e che siano sinceri non credi!? se la tua amica vuole veramente bene al ragazzo di cui mi hai parlato, allora deve dirgli la verità, che ci tiene a lui ma come amico. Non bisogna mai vergognarsi dei propri sentimenti, o avere paura di dire la verità! esclamo il professore
La ragazza lo guardo sorridendo finalmente, ora era più sicura sapeva che doveva dire la verità a Ryan, su ciò che provava lei per lui, magari non subito ma con il tempo apprezzerà la sua sincerità.
Grazie professor Mizuchi, mi ha fatto bene parlare con lei! la ragazza si alzo, si presto ad andarsene per raggiungere le sue amiche.
No aspetta Lucia, devo chiederti una cosa! disse l'uomo
Lucia si fermo, e si volto per guardarlo.
Ma che cosa si stanno dicendo, voi sentite qualcosa? chiese Julia
No, forse dovremo avvicinarci di piu che ne dite?! esclamo Silvia
Hey cosa state combinando voi tre? disse Seiya incuriosito
Shh le ragazze gli fecero segno di non urlare.
           Seiya guardò Taiki e Yaten, che sollevarono le spalle perché neanche loro avevano capito cosa stavano facendo, così si sporsero anche loro per capire cosa stavano guardando.
Ragazze mi dite perché state, spiando Lucia? chiese Seiya
Ah, guardate se ne stanno andando! Esclamò Julia
Coraggio seguiamoli! Disse Silvia
Sì! Risposero Julia e Anemone
 Il gruppo quatto quatto seguì il professor Mizuchi e Lucia, sino ad arrivare alla palestra dove i due vi entrarono, completamente ignari di essere seguiti.
Perché sono entrati qui dentro? Chiese Silvia, guardando i ragazzi.
Nel frattempo Lory raggiunse le sue amiche, anche se continuava a ripensare al modo in cui Ryan le aveva risposto poco prima, quando arrivò si comportò come se non fosse successo nulla.
Ragazze vi ho cercate ovunque, perché siete qui alla palestra? Chiese la ragazza   
Be ecco…Lucia e il professor Mizuchi sono entrati qui! Esclamò Julia
Mm Lucia e il professor Mizuchi? Chiese Lory
Sì, ragazze volete spiegarci perché stiamo seguendo Lucia e il professore? Chiese Seiya sempre più perplesso.
Ecco è da qualche giorno che Lucia si comporta in modo strano, non è la solita ragazza spensierata di sempre! Disse Silvia con tono serio.
E allora? Chiesero in coro i Three lights
Noi pensiamo che ci stia nascondendo qualcosa! Continuò Anemone
Sì, forse una relazione segreta con il professor Mizuchi! Esclamò in fine Julia
Ma si hai ragione Julia! Disse Silvia, con sguardo serio.
Yaten e Taiki non riuscirono a trattenere la risata.
Ragazze credo che ora stiate vagando un po’ troppo con la fantasia! Disse Anemone
Ma che sciocchezze vanno dicendo! Pensò Lory
 
 
 

Ragazze, ma cosa dite il professor Mizuchi è sposato, e potrebbe essere il padre di Lucia per giunta! Contestò Seiya infastidito.
Quante sciocchezze, scusate ma io me ne vado a casa! Voi cosa fate ragazzi? Chiese Yaten.
Vengo con te, tu Seiya cosa fai? Disse Taiki, volgendo lo sguardo verso l’amico.
No, io rimango! Disse con tono serio. L’idea che Lucia potesse avere una relazione con qualcuno lo infastidiva parecchio, così decise di rimanere con le ragazze per scoprire la verità.
Bene, come vuoi ci vediamo a casa allora! Disse Yaten, così i due ragazzi se ne andarono. 
Ok ragazzi siamo pronti ad entrare? Chiese Silvia
Sì! Risposero i compagni
I quattro si affacciarono dalla porta della palestra, e con sorpresa videro Lucia con indosso un abito regale, insieme a lei c’erano altri compagni che indossavano abiti dello stesso stile, disposti in cerchio con in mano uno strano quaderno.
Che cosa ne dici Hanako, mi sembra che siano tutti bravi per la recita di fine anno! Esclamò Mizuchi
Una recita? Esclamò Lory, volgendo lo sguardo verso gli amici, che sollevarono le spalle non sapendo cosa dire a riguardo.
Non ci posso credere, mi sono lasciato trascinare da voi tre perché pensavo che Lucia avesse una relazione con il professore, invece stanno preparando una recita per fine anno! disse incredulo il povero Seiya.
Le tre ragazze lo guardarono, incuriosite e sospettose.
Seiya, non e che sei geloso di Lucia vero?! Esclamò Silvia
Chi io, geloso di Lucia, ma figuratevi ero soltanto curioso, ora vado a casa anche io, ciao ragazze! Disse con voce concitata il ragazzo. Seiya mise le sue mani in tasca e con passo leggero si allontanò dalle ragazze.
MM, secondo me è geloso! Esordì Julia
Ragazze torniamo in classe, tanto abbiamo visto che Lucia non ci nasconde niente! Disse Anemone, così le ragazze tornarono in aula, quando arrivarono Ryan era seduto al suo posto, dove lo aveva lasciato Lory.
Quando il ragazzo la vide si alzò di scatto e con passo cadenzato si avvicinò alla ragazza, doveva trovare le parole giuste per scusarsi con lei.
Lory, senti io… Ryan si fermò per qualche istante, mentre lei lo guardava perplessa.
Volevo scusarmi con te per come ti ho trattata prima! Continuò il ragazzo, abbassando lo sguardo.
Lory non rispose, si avvicinò a Ryan, e senza pensarci su troppo posò delicatamente una mano sulla guancia del ragazzo e nell’altra gli diede un bacio. Ryan sgranò gli occhi, le sue guance divennero rosse e un senso di calore lo travolse.
Lory si staccò. Non devi scusarti Ryan! Disse infine la ragazza, dopodiché si andò a sedere, seguita dallo sguardo timido di Ryan.
Nel frattempo Seiya si era nascosto dietro la palestra, non aveva voglia di andare a casa ne di tornare in classe a seguire le ultime due ore di lezione. Il ragazzo si sedette nell’erba e appoggiando la testa al muro, iniziò a ripensare a quello che le aveva detto Silvia… Non sei geloso di Lucia, vero?, il ragazzo sorrise.
Geloso di Lucia, chissà forse Silvia ha ragione! Pensò tra se e se, proprio in quel momento però li venne in mente Bunny. Ma cosa mi prende? Perché penso sia a Lucia che a Bunny? Si chiese perplesso. Di Bunny era ancora innamorato lo sapeva, e per Lucia cosa provava? Queste erano le domande che continuava a farsi, mentre osservava il cielo.
Noo, fermati! Urlò qualcuno
Eh, ma questa è la voce di Lucia! esclamò Seiya che senza esitare un’ istante si alzò e con destrezza si arrampicò alla finestra sopra di lui capire cosa stesse succedendo.
La ragazza e la professoressa Domoto erano state imprigionate da una creatura inquietante, senza esitare un secondo Seiya saltò giù dalla finestra, prese un pallone da basket e lo lanciò addosso al mostro.
Stai lontano da loro! Urlò il ragazzo
Il mostro si voltò, era una donna enorme sembrava quasi un cannone. E tu chi sei? Fat Lady chiese con tono acuto
Seiya che cosa fai, scappa! Disse Lucia con sguardo attonito.
No, Lucia non me ne vado, piuttosto tu stai bene? Chiese il ragazzo
Sì, sto bene! Rispose la fanciulla
Adesso te la vedrai con me brutto mostro! Esordì Seiya… purtroppo senza i miei poteri, non ho molte speranze, l’unica cosa che posso fare è evitare i suoi attacchi! Pensò tra se e se
La donna cannone rise, e senza pensarci su troppo lanciò delle piccole bombe verso Seiya, e grazie alle sue abilità di combattente riuscì a scansarsi in tempo prima che le bombe esplodessero.
Oh no Seiya! Se solo riuscissi a prendere la mia spilla! Pensò Lucia, cercò di sciogliere le corde che la tenevano legata, ma era inutile erano troppo strette per riuscire a liberarsi.  Oh Ryan, ti prego aiutami! Pensò intensamente Lucia.
Le suppliche della povera Lucia arrivarono nella mente di Ryan. Ma questa è Lucia! pensò il ragazzo.
Mi scusi Prof. avrei bisogno di uscire per favore è importante! Esordì il ragazzo
Va bene Ryan puoi uscire! Rispose l’uomo. Con rapidità Ryan lasciò l’aula, lasciando perplesse Silvia, Lory, Julia e Anemone che si guardarono, non capendo che cosa lo spingesse ad uscire così in fretta dall’aula.
Ryan trovò una stanza vuota, vi entrò e si trasformò nel cavaliere blu.
 Arrivo Lucia, resisti! Pensò il ragazzo
Seiya dove sei, rispondi ti prego! Urlò Lucia, la nebbia delle esplosioni che si era formata le impediva  di vedere con chiarezza se il ragazzo stava bene.
All’improvviso dalla nebbiolina, la donna cannone si materializzò a pochi centimetri da Lucia.
Oh no! Esclamò la ragazza
Adesso sei mia ragazzina! Esordì la donna con un sogghigno
Seiya vide che il mostro approfittando dell’ attacco, era riuscita ad avvicinarsi alla ragazza. No Luciaa! urlò
Ma prima che la donna cannone potesse fare qualsiasi mossa, un’ altro pallone le arrivò in faccia.
         Eh no va bene una volta ma due sono troppe! Esclamò Fat Lady adirata
Ma chi ha copiato la mia idea?! Pensò Seiya
 
 
 
 

Ti consiglio di arrenderti altrimenti te la vedrai con me! Disse una voce
E tu da dove salti fuori? Comunque non prendo ordini da un tipo in calzamaglia blu! Esclamò la donna
Ma senti questa! Ma si è vista allo specchio? Pensò Ryan
 

  
 
 
Per avermi interrotta te la farò pagare! Disse Fat woman, che con uno scatto si diresse verso il cavaliere blu. Ryan con agilità si scostò, dirigendosi verso Lucia e la professoressa Domoto, sguainò la spada e liberò le due.
Grazie cavaliere blu! Disse Lucia sorridendoli
Figurati! Rispose il ragazzo arrossendo, poi volse lo sguardo a Seiya. Portale al sicuro, a quel mostro ci penso io! Esordì il cavaliere blu
Va bene! Disse il ragazzo, così Seiya prese in braccio la professoressa, che per lo spavento aveva perso i sensi. Lucia andiamocene! Disse il ragazzo con voce risoluta.
La ragazza li fece cenno di sì con la testa, e se ne andarono dalla palestra, ma mentre i due stavano correndo verso l’uscita Lucia senza farsi vedere da Seiya, tornò indietro.
Perdonami Seiya, ma Ryan ha bisogno di me! Pensò la ragazza, entrò nello spogliatoio femminile e dopo essersi assicurata di essere da sola… Potere del cristallo rosa vieni a me! Disse
Il cavaliere blu intanto stava tenendo testa al mostro.
Devo ammettere che per essere un ragazzino, sei in gamba, ma questo non ti basterà a sconfiggermi! Disse sogghignando Fat Lady
Ferma dove sei! Disse una voce
E adesso chi altro c’è? Chiese la donna cannone iniziando a guardarsi intorno
Come ti sei permessa di interrompere le prove della recita di fine anno, che la professoressa Domoto e i suoi alunni stanno preparando con cura e passione! Non te la farò passare liscia, io sono la sailor del cristallo rosa e sono venuta fin qui per punirti in nome del pianeta Nepelox! Esclamò la guerriera
Sei arrivata finalmente! Esordì il cavaliere blu
Sì, scusa sono stata trattenuta! Disse la sailor del cristallo rosa
Possibile che non mi lasciate svolgere il mio lavoro, fino alla fine!? Borbottò Fat Lady
Coraggio adesso tocca a te Sailor del cristallo rosa! Disse Ryan
Scettro, potere del cristallo rosa entra in azione! Esclamò Lucia, il fascio di luce colpì la donna cannone, sconfiggendola.
 
Bene, a quanto pare questa volta non hanno avuto bisogno del mio aiuto! Disse Regina del coraggio, osservandoli dalla porta della palestra, con sorriso compiaciuto si allontanò dall’ edificio.
Lucia e Ryan sciolsero la loro trasformazione, rimasero a guardarsi per qualche istante in silenzio. Le cose che avrebbero voluto dirsi erano molte, ma l’imbarazzo che regnava era forte.  
Ryan io…insomma la verità e che…! Lucia si fermò, il suo cuore batteva forte.
Lucia so che quello che provi per me non è amore, tu mi vuoi bene come amico e lo accetto, perdonami se ti ho ferita con il mio comportamento! Esordì il ragazzo con tono umile
Sono io che ti devo delle scuse Ryan, avrei dovuto dirti quali erano i miei sentimenti la sera stessa in cui…bè mi hai rivelato i tuoi! Esordì Lucia
Allora pace fatta? Chiese il bel Ryan
Lucia alzò lo sguardo. I suoi grandi occhi incrociarono quelli dell’ amico, presa dall’euforia la ragazza lo abbracciò. Ryan contraccambiò l’ abbraccio.
Lucia è meglio andare, le altre si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto! Disse il ragazzo staccandosi
Sì hai ragione Ryan! Esclamò la ragazza sorridendo.
Le lezioni erano finite, Silvia e le altre si trovavano al cancello della scuola, aspettando Ryan e Lucia.
Ma che fine hanno fatto quei due? Chiese Lory
Non saprei! Esclamò Anemone
Ah eccoli, ragazzi dove eravate finiti? Urlò Silvia
Se volevate stare da soli, potevate dirlo! Esclamò Julia ridendo
Ryan e Lucia diventarono rossi per quello che la ragazza aveva appena detto, e Julia si prese una gomitata da Silvia.
Ahi, ma che fai? Chiese la ragazza perplessa. Silvia la fulminò con gli occhi e poi con lo sguardo indicò Seiya, anche lui lì al cancello ad aspettare.
Ma che cosa dici Julia, io e Ryan ci siamo incontrati per caso! Esclamò la ragazza con voce concitata
Silvia si avvicinò a Lucia e con un colpo di tosse attirò la sua attenzione, quando Lucia la guardò, la ragazza le indicò Seiya.
Il ragazzo era appoggiato al muro, con le braccia incrociate e con lo sguardo serio, anzi furioso.
Ragazzi andiamo a casa, Lucia ci vediamo dopo! Disse Silvia facendole l’occhiolino, era chiaro che quei due dovevano parlare.
Lucia deglutì sentiva la gola secca, era sola con Seiya adesso, il cuore iniziò a batterle all’ impazzata, sapeva che era arrabbiato, ma non poteva biasimarlo, si era allontanata senza dirgli nulla, mentre lui aveva rischiato la vita per proteggerla.
Seiya io!…ma la ragazza si bloccò
Seiya si voltò per guardarla negli occhi, il suo sguardo era più serio che mai.
Accipicchia credo di averla combinata grossa stavolta! Pensò la ragazza
Si può sapere dove hai la testa Lucia? pensavo fossi uscita con me, invece te ne sei andata senza dirmi nulla! Non hai idea di quanto mi sono preoccupato… pensavo che quel mostro ti avesse catturata di nuovo! Esclamò il ragazzo con voce tonante
Perdonami avevo dimenticato una cosa in spogliatoio e sono tornata indietro a riprenderla! Rispose la ragazza, anche se avrebbe voluto dirgli la verità, ma non poteva farlo.
Non è una giustificazione Lucia, dovevi dirmelo! Continuò il ragazzo adirato… eh Lucia!
Seiya si rese conto che la ragazza aveva le guance rigate dalle lacrime, che come un fiume si fecero strada sul suo dolce viso, si sentì uno stupido in quel momento. Ma si era preoccupato davvero per lei e il solo pensiero che quell’essere le facesse del male, lo faceva impazzire.
Che sciocca! Lucia si asciugò le lacrime, le sue mani che delicatamente si poggiarono sui fianchi furono pervasi da tremolii per il senso di nervoso che aveva.
Eh… Seiya si avvicinò, con gentilezza le prese le morbide mani e la tirò a se, abbracciandola più forte che poteva… scusami Lucia! le sussurrò all’orecchio.
A quel punto gli occhi di Lucia si trasformarono in una fontana, e contraccambiò l’abbraccio. Seiya mi dispiace così tanto! Disse infine Lucia
I due ragazzi rimasero abbracciati per qualche istante, travolti per la prima volta da piacevoli e strane emozioni, che per entrambi sarebbero state difficili da spiegare.
Che bello stare abbracciata a te, vorrei che questo momento non finisse mai! Pensò Lucia
Che strana sensazione, non capisco perché il mio cuore batte così forte! Pensò invece Seiya.
Ma quando i due si resero  realmente conto di quello che stava accadendo, si distanziarono subito rossi come due peperoni.
Seiya iniziò a mettersi la mano dietro la testa. Lucia ti accompagno a casa si sta facendo tardi! Esclamò il ragazzo, spezzando il silenzio che si era creato.
Lei lo guardò, e gli fece cenno di sì con la testa.
Così i due ragazzi dopo un intensa giornata, andarono a casa seguiti dai colori vivaci del tramonto che rendevano l’ atmosfera magica e romantica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: seiya87