Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: seiya87    16/11/2016    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, le sailor Starlight fanno ritorno sul loro pianeta, ma presto si troveranno a dover affrontare un nuovo nemico, e poi l'arrivo di nuove guerriere sailor sconvolgeranno non poco le loro vite. riusciranno Seiya, Yaten, e Taiki a sconfiggere il nuovo nemico?
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Starlights, Taiki, Yaten
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Dopo una settimana intensa di mal tempo, finalmente i ragazzi possono fare la famosa uscita al Luna Park, quel sabato mattina si svegliarono di buon ora, anche Lucia stranamente si alzò presto.
Fecero colazione con ogni sorta di cibo che poteva esserci in casa, Lory e Silvia si stavano punzecchiando per vedere chi delle due avrebbe mangiato l’ultima frittella rimasta.
Quella frittella è mia dolcezza! Esclamò Lory
Le ho preparate io cara, quindi spetta a me mangiare l’ultima! Disse Silvia con voce aspra
Attenta Silvia, rischi di diventare grassa e poi Yaten non ti guarderà più! Continuò Lory
Ma come ti permetti, te la faccio vedere io..! esordì la fanciulla con sguardo fulmineo.
Bene, tra le due litiganti, la terza si mangerà l’ultima frittella! Disse Julia, mangiandosi la frittella.
Oh, oh  ragazzi che ne dite se andiamo in salotto! Disse Anemone, rivolgendosi a Lucia, Ryan e Lady, che acconsentirono senza obiettare.
Ti sei mangiata l’ultima frittella! Esclamò Lory con le lacrime agli occhi
Julia, come ti sei permessa, coraggio tirala fuori! Urlò Silvia con le fiamme negli occhi, iniziando a strattonare la ragazza.
La casa iniziò a tremare a causa degli urli di Silvia.
   Ogni mattina è la stessa storia! Disse Lucia sospirando
Accidenti che caratteraccio, non vorrei essere nei panni di Julia! Pensò Lady
 
Già! Dissero Anemone e Ryan
 Pim – Pam
BOOM
 Dal salotto si sentivano rumori di pentole, mestoli e urla.
Ragazzi forse è meglio che qualcuno controlli che non distruggano la casa! Esordì la micina
Lucia seguì il consiglio di Lady e andò a controllare. Ah! La ragazza urlò, si sedette per terra, e inarcò le ciglia per quello che stava vedendo.
Lady, Ryan e Anemone le si avvicinarono. Ma che cosa succede Lucia! esclamò Lady
La ragazza alzò la mano e con un dito fece segno di guardare la stanza.
Ahh, ma che cosa avete combinato ragazze? Dissero in coro
Silvia con il mestolo in mano e ricoperta di cibo ovunque, si voltò verso i ragazzi.
Guardate che c’è né anche voi eh! Esclamò la fanciulla
                 Ragazzi perché non torniamo quando hanno finito?! Esordì Anemone
Eh sì forse è meglio! Disse Lucia.
Dopo circa dieci minuti, uscì Julia dalla cucina, che si lamentava per il dolore che le stavano procurando i bernoccoli che aveva in testa. Al seguito uscirono Lory e Silvia, oramai tranquilla perché aveva dato sfogo alla sua rabbia isterica.
Lucia, mi andresti a comprare delle cose per favore? Chiese la ragazza
Lucia non obiettò, visto quello che era appena successo.
Bene, eccoti la lista! Non dimenticarti nulla! Esclamò Silvia con tono serio
Sì, va bene! Rispose Lucia intimorita… Accidenti se dimentico qualcosa, stavolta Silvia mi uccide! Pensò la ragazza. Prima di uscire Lucia chiese alla gattina se aveva voglia di accompagnarla, Lady  acconsentì.
Bene, allora noi andiamo ragazzi, ci vediamo più tardi! Esclamò Lucia
Aspetta Lucia vengo anche io! Disse Ryan
Eh no carino, tu rimani qui a darci una mano a pulire la casa! Ordinò Silvia con voce armoniosa
Ma perché? Mica sono stato io a combinare quel caos! Esordì il ragazzo, con sguardo perplesso
Vuoi forse contraddirmi Ryan?! Esclamò Silvia fulminandolo con lo sguardo
Eh, no, no! Rispose il ragazzo intimorito, così anche se contro voglia Ryan rimase a casa per dare una mano alle ragazze con le pulizie, mentre Lucia e Lady andarono in città.
Seiyaa!
Il ragazzo aprì gli occhi, ancora assonnato guardò la sveglia. Caspita sono già la dieci! Pensò.
Seiya, allora ti vuoi alzare o hai intenzione di dormire tutto il giorno?! Urlò Yaten dal piano di sotto.
Ah, è davvero un pigrone, quel ragazzo non cambierà mai! Pensò il ragazzo andando in cucina dove Taiki stava aspettando i compagni bevendo del caffè e sfogliando un giornale.
Buongiorno Yaten, dov’è Seiya? Chiese il ragazzo, appoggiando delicatamente la tazzina sul tavolo.
È ancora in camera sua, se tra dieci minuti non scende, non lo aspetto! Rispose Yaten con voce acuta
Taiki lo guardò. Yaten ma è sabato mattina, cerca di essere meno rigido, dopo tutto la settimana è stata intensa! Esordì l’amico.
Perché lo difendi sempre, anche per noi è stata intensa, non solo per lui! Rispose con voce tonante, Taiki non gli rispose aveva capito che Yaten era di cattivo umore quella mattina, o meglio più del solito.
Seiya intanto uscì dalla camera, raggiunse la cucina per fare colazione, anche se avrebbe preferito continuare a dormire quella mattina, la settimana era stata pesante.
Buongiorno ragazzi, come state? Avete dormito bene? Chiese il ragazzo
Buongiorno a te Seiya, si ho dormito bene e tu? Chiese Taiki, sorseggiando il suo caffè
Yaten non lo salutò, continuava a fissare i suoi amici. Io vi aspetto in studio! Esordì il ragazzo, prima di uscire di casa.
Ma che cosa gli è preso stamattina? Chiese Seiya, volgendo lo sguardo verso Taiki.
 Lucia e Lady intanto erano arrivate in città, la ragazza cercò la lista che le aveva dato Silvia e stranamente l’aveva ancora.
Senti Lady, per caso sei riuscita a scoprire chi sono le Sailor Starlights? Chiese la ragazza
Mi dispiace Lucia, non ho scoperto nulla su di loro, senza contare che per me qui è più difficile per me riuscire ad avere delle informazioni! Rispose la gattina, ma notò che Lucia era pensierosa… Va tutto bene Lucia?
MM, sì è solo che vorrei sapere chi sono le Sailor Starlights! Vorrei sapere se sono nostre alleate o nostre nemiche! Proseguì la ragazza.
Devi stare attenta Lucia, purtroppo non possiamo fidarci di nessuno, il nemico ci sta cercando e sarà disposto a usare qualsiasi mezzo per catturarci, dobbiamo essere prudenti! Esordì Lady
Sì, forse hai ragione tu! Disse la ragazza, anche se in cuor suo Lucia sperava che le Sailor Starlights non fossero sue nemiche. No non potevano esserlo, non dopo che le avevano salvato più volte la vita!.
Hey Lucia, guarda che hai perso questo biglietto! Esclamò qualcuno
La ragazza si voltò per capire chi l’aveva chiamata. Oh ciao Yaten! Esclamò la ragazza, poi si guardò le mani, effettivamente non aveva più la lista con se.
Mi chiedo dove abbia la testa! Pensò Lady
 
 
Ciao piccola! Disse Yaten sorridendo alla gattina
 
Però meno male che la lista è caduta! Yaten è così bello, credo di essermi innamorata di lui! Pensò Lady
 
 
Miao!!!
 
 
Credo che questa sia tua Lucia! esclamò il ragazzo, allungandole il biglietto.
Grazie Yaten! Disse Lucia.
La ragazza continuava a guardarlo, in silenzio, non sapeva per quale motivo ma Yaten la metteva a disagio, non sapeva mai come comportarsi ne cosa dire con lui.
Ora devo andare, ciao Lucia, ciao Lady! Esordì il ragazzo
No aspetta Yaten! Disse la ragazza
Yaten si fermò e poi si voltò incrociando gli occhi della fanciulla.
Ecco, stasera io e i miei amici andremo al Luna Park, volevo chiederti se vi farebbe piacere venire con noi! Esordì Lucia, con tono leggero
MM non saprei, a che ora andrete voi? Chiese il ragazzo
Credo subito dopo cena, ma non so dirti l’ora esatta! Continuò Lucia
Yaten la guardò. Non ti prometto nulla, ne parlerò con gli altri, al massimo ci vedremo all’ interno del parco! Ciao Lucia! disse infine Yaten sorridendole.
Ma guarda che tipo! Disse Lucia, guardando il ragazzo allontanarsi con passo frettoloso.
Già è bellissimo! Esclamò Lady con le guance rosse.
Eh! Lucia balzò lo sguardo sulla gatta, non se lo sarebbe mai aspettato, da Lady sempre così seria e rispettosa per il senso del dovere.
Lady che ne dici se andiamo a comprare quello che serve? Non vorrei fare arrabbiare Silvia!  Disse la ragazza.
Dove eravate finite?  Pensarono Lucia e Lady
 
 
  Le due si immaginarono Silvia con il mattarello in mano…Forse hai ragione tu! Esclamò la gattina deglutendo. Lucia e Lady andarono a comperare ciò che era scritto nella lista e questa volta senza perdere altro tempo prezioso.
 
Nel frattempo Seiya e Taiki raggiunsero Yaten allo studio, quando entrarono videro il ragazzo sistemare la stanza e per giunta canticchiava tra se e se, con un bel sorriso stampato sul volto. I due ragazzi si guardarono sollevando le spalle.
Ciao ragazzi, stavo sistemando un po’ la stanza, era tutto sotto sopra, non si capiva nulla e a mala pena ci si muoveva! Esordì il ragazzo sorridendo.
Siamo contenti che ti sia tornato il buon umore Yaten! Disse Taiki
Ah sì vi chiedo scusa per stamattina, ero un po’ nervoso, forse perché la settimana è stata più pesante del solito! Esordì il ragazzo.
Seiya li mise una mano sulla spalla, rassicurandolo.
È tutto a posto Yaten tranquillo, ma per farti perdonare stasera ci pagherai la pizza! Disse Seiya facendo l’occhiolino a Taiki.
Ah brutti ricattatori, non ve la pago la pizza! Esclamò Yaten, imbronciando lo sguardo. Ci fu un attimo di silenzio, ma i tre amici non potevano più tenersi e scoppiarono a ridere.
Yaten era tornato di buon umore ed era questo ciò che contava per i suoi compagni.
Seiya! Qualcuno s’ intrufolò nella sua testa.
Ciao testolina buffa, come stai? Chiese il ragazzo
Io sto bene, e tu? Ti disturbo per caso? Chiese con voce leggera la ragazza dagli occhi azzurri come il cielo.
No, tu non mi disturbi mai Bunny! Comunque sto bene grazie, ma non ho moltissimo tempo, perché devo iniziare le prove con Taiki e Yaten! Rispose il ragazzo
Ah farete un altro concerto? Continuò a chiedere Bunny
Sì, ma non stasera! Quando lo faremo te lo dirò stai tranquilla testolina buffa! Esordì il ragazzo. Ci fu un momento di silenzio.
Bunny ci sei ancora? Chiese il ragazzo
Ehm sì ci sono, scusa stavo pensando! Esclamò la ragazza
A cosa? Continuò Seiya
Al giorno in cui ci siamo conosciuti, ricordi? Mi hai subito chiamata Testolina buffa, ti ho odiato in quel momento! Disse la ragazza ridendo di gusto. Al sentire quelle parole e il dolce suono della sua risata, riempì il cuore di Seiya di gioia.
Certo che me lo ricordo, non potrò mai dimenticarlo il nostro primo incontro, anche se non è stato lì che ti ho vista la prima volta, ma all’aeroporto ricordi ti sono passato a fianco e tu eri abbracciata a Marzio! Esordì il ragazzo
Oh si hai ragione…Marzio doveva partire per gli Stati Uniti! Esclamò la ragazza
Seiya ci sei? Vogliamo iniziare? Lo chiamò Yaten
Ehm sì, iniziamo ragazzi! Rispose il ragazzo
Bunny perdonami ora ti devo lasciare, ci sentiamo testolina buffa! Mi manchi tantissimo! Disse il ragazzo con voce malinconica
Va bene, a presto Seiya…anche tu mi manchi! Rispose la ragazza
Appena il ragazzo udì quelle parole, spalancò gli occhi, sorpreso per quello che le aveva appena detto la ragazza. Cosa hai detto Bunny? Gli chiese Seiya, ma la ragazza non rispose più.
Seiya vuoi tornare con noi? Invece di sognare ad occhi aperti? Disse Yaten con tono sarcastico.
Sì scusatemi ragazzi! Rispose Seiya abbassando lo sguardo
Stavi comunicando con Bunny? Chiese Taiki
Seiya lo guardò perplesso. Sì, ma come fai a saperlo? Chiese il ragazzo
Bè ti conosco Seiya, molto bene! Quando non sei con noi mentalmente, l’unica cosa che mi viene in mente e che tu comunichi con lei! Rispose Taiki
Lo capirebbe chiunque, ha sempre la faccia da pesce lesso quando si sente con Bunny! Disse Yaten con tono sarcastico.
Seiya diventò rosso, ma non poteva controbattere perché non vedeva la sua espressione, quando si sentiva con la ragazza.
 Va bene ragazzi, iniziamo a provare altrimenti non usciamo piu da qui! esclamo Taiki
I three lights rimasero in studio fino a tardo pomeriggio. Ognuno di loro diede il meglio di se, come sempre, per loro la musica solo un modo per essere popolari tra le ragazze. Le loro canzoni erano anche lo strumento per inviare messaggi di amore e speranza, proprio come facevano quando erano sulla terra, per trovare la Principessa Kakyuu.
Era quasi ora di cena ormai, e lo stomaco dei ragazzi iniziava a brontolare. Grr... Che fame ragazzi! disse Seiya
Per oggi credo che possa bastare! allora Yaten ci offri la pizza? chiese Taiki sogghignando.
Mm va bene! rispose il ragazzo un po contrariato, ma d'altronde doveva scusarsi con i suoi amici, per come si era comportato la mattina..
Ah Seiya, quasi mi dimenticavo, ho incontrato Lucia prima di venire qui! esclamo Yaten
Mm Lucia! e dove stava andando? chiese incuriosito il ragazzo.
 
A dire il vero non lo so, ma le era caduta una lista, presumo che stesse andando a comprare quello che c'era scritto sopra! Rispose Yaten... e poi mi ha detto che stasera dopo cena andranno al luna park, mi ha chiesto se volevamo raggiungerli! continuo il ragazzo.
Non e male come idea, io ci andro! non ci farebbe male uscire un po! esordi Seiya con sguardo vivace
Io non credo di venire, sono stanco e poi le giostre non mi entusismano molto! disse Taiki
Neanche a me a dire il vero, pero ha ragione Seiya, quindi verro anche io! esordi Yaten sorridendo
Sapete Lucia e davvero strana! continuo il ragazzo
Seiya e Taiki si guardarono e poi volsero lo sguardo verso Yaten.
In che senso? chiese Seiya perplesso
Mah non saprei spiegartelo, pero una cosa e certa! affermo Yaten
Seiya e Taiki lo fissavano incuriositi.
Riesce sempre a trasmetterti il buon umore! trovo che sia una qualita eccellente in una persona! concluse il giovane dagli occhi verdi smeraldo.
Stai per caso dicendo che ti piace Lucia? chiese Seiya con tono acuto
Yaten divento rosso. Eh ma cosa ti viene in mente Seiya! sto solo dicendo che e una qualita che non tutti hanno! rispose Yaten, imbronciando lo sguardo e socchiudendo gli occhi.
Ci fu qualche istante di silenzio tra i due ragazzi, mentre Taiki continuava a sistemare la stanza, ascoltando la loro conversazione senza intromettersi, non erano argomenti che gli interessavano, almeno per il momento.
Yaten, volse lo sguardo verso Seiya. E poi perche me lo hai chiesto? sei geloso per caso? chiese Yaten
Eh no no! rispose Seiya, gesticolando nervosamente con mani e rosso come il fuoco.
E allora perche sei diventato rosso? continuo Yaten, punzecchiandolo.
Seiya non rispose, si sentiva caldo in faccia, perciò immaginava di esserlo, inoltre continuava a tenere lo sguardo fisso verso il basso, ed era un chiaro segno che si sentiva a disagio.
Ragazzi vogliamo andare per favore, ho fame non so voi! Esclamò Taiki
A volte sono peggio dei bambini! Pensò il ragazzo
 
Sì andiamo! Risposero in coro i due ragazzi, continuando a mandarsi occhiate fulminanti. Andarono a casa e ordinarono le pizze, Seiya prese la più cara… Tanto paga Yaten! Pensò con sorriso indispettito, durante la cena i due non facevano altro che mandarsi occhiate di sfida, e il povero Taiki non sapeva più come tenerli a bada.
Quando fa lo sbruffone non lo sopporto proprio! Pensò Yaten
 
                                                
                               
 
Intanto a casa di Lucia, le acque non si erano del tutto calmate, Lory e Silvia continuavano a inviare occhiate fulminee a Julia, che non sapeva più come scusarsi per essersi mangiata l’ultima frittella.
A cena l’aria era tesa come le corde di un violino, nessuno parlava, l’unico rumore che spezzava il silenzio era quello delle posate che venivano appoggiate sul piatto.
Lucia continuava a guardare le tre amiche, ma poi le venne in mente qualcosa che avrebbe potuto alleggerire la situazione… Sapete chi ho incontrato oggi? Disse attirando l’attenzione dei ragazzi.
Ho incontrato Yaten, stava andando in studio! Esclamò la ragazza, sorridendo.
Silvia spalancò gli occhi, e aprì bene le orecchie, l’argomento si faceva interessante.
Ehm per caso ti ha chiesto di me? Chiese la ragazza avvicinandosi all’amica con discrezione
Veramente no, però gli ho chiesto se ci raggiungevano stasera al Luna Park! Rispose Lucia
E lui cosa ti ha risposto? Chiesero in coro
Be a dire il vero non mi ha detto ne si ne no, ha detto che ci saremo visti lì, se verranno ovviamente! Rispose Lucia, con sguardo un po’ perplesso.
Gli occhi di Silvia, Julia e Lory si accesero come stelle, si guardarono con sfida, come razzi si alzarono dalla sedia, e si fiondarono nelle loro stanze per scegliere l’abbigliamento che avrebbe potuto far colpo sui Three Lights, o per lo meno su Yaten e Taiki perché sembrava essere interessato a qualcun’altra.
C’ero prima io Silvia! Esclamò Lory
Eh no tesoro, stamattina volevi mangiarti l’ultima frittella, e adesso vorresti occupare il bagno per prima? Contestò Silvia
Be ci andrò io per prima! Pensò Julia
 
 
 
 
Ancora con questa storia, guarda che non l’ho mangiata io la tua frittella! Rispose Lory con voce grossa
              Boom! La porta del bagno si chiuse, lasciando le due ragazze a bocca aperta, ancora una volta erano rimaste fregate da Julia.
E loro dovrebbero essere le future regine?! Poveri noi pensò Lady, assistendo alla scena.
 
 
                                                                                                          
 
Ragazzi che ne dite di andare a prepararci anche noi?! Chiese Anemone
Sì! Risposero Ryan e Lucia.
I ragazzi uscirono di casa appena pronti, Silvia era entusiasta di vedere il suo Yaten, era determinata più che mai a conquistare il cuore del ragazzo, anche se sapeva che non sarebbe stato facile, lei ci doveva riuscire. Anche le ragazze erano entusiaste di uscire con i Three Lights, ma quando arrivarono all’ingresso del parco i ragazzi non c’erano.
Un senso di delusione calò tra le ragazze, nel vedere che Seiya, Yaten e Taiki non erano lì, ma per Ryan fu un sollievo, non si fidava molto dei tre ragazzi, il suo dovere era quello di proteggere le Principesse del pianeta Nepelox, e poi quel Seiya era peggio del prezzemolo.
Lucia non faceva altro che parlare di lui, ed era chiaramente palese che lei provava dei sentimenti per il ragazzo. Sentimenti che sembravano essere ricambiati da Seiya, almeno era quella l’impressione che Ryan aveva e questo proprio non poteva sopportarlo.
Che facciamo entriamo ragazze? Chiese Ryan
No Ryan, aspettiamo ancora cinque minuti per favore! Lo supplicò Silvia
Le ragazze lo guardarono con sguardi tristi, per cercare di avere la sua compassione.
Mm va bene, cinque minuti ma non uno di più! Esclamò il ragazzo
Grazie Ryan! Risposero in coro le fanciulle
Lory si avvicinò all’amico con passo leggero, e inaspettatamente diede un bacio sulla guancia al ragazzo, che diventò rosso come un peperone in pochi istanti e una vampata di calore si insediò nel suo corpo. Fissò Lory con sguardo perplesso… Perché mi hai dato questo bacio, Lory? Chiese Ryan con voce concitata.
Perché sai essere un vero cavaliere quando vuoi! Rispose sorridendo la ragazza.
Gr- gr- grazie! Balbettò Ryan, sentendo che la vampata di calore si stava affievolendo e i battiti del suo cuore stavano riprendendo  il loro normale ritmo.
Intanto Lucia continuava a fissare la strada, con la speranza di vedere da un momento all’altro arrivare Seiya e i suoi amici, ma non arrivò nessuno.
Coraggio entriamo ragazzi! Disse sospirando la giovane.
Sì! Risposero con tono accorato le compagne, così pagarono il biglietto ed entrarono, i loro occhi si accesero come fari, nessuno di loro era mai stato in un parco divertimenti.
OH ma quanto è grande! Esclamò Julia sbigottita
Guardate quante luci e…quanti ragazzi! Disse Silvia con voce acuta
            Possibile che pensi solo ai ragazzi?!  Esordì Anemone perplessa
Eh eh dai lo sai come è fatta no!? Esclamò Lucia, la ragazza notò una bancarella con tanti peluche grandi, piccoli, animali, bambole e si avvicinò affascinata. Il suo sguardo si posò su uno che le ricordava la sua gattina… Ah ma guarda questo assomiglia a Lady! Quasi quasi lo prendo che cosa ne dici Anemone? Chiese la fanciulla, sorridendo.
Ci fu il silenzio, Lucia si voltò per capire perché Anemone non le rispondeva e capii, iniziò a guardarsi intorno ma non vedeva i suoi amici… Eh dove siete andati? I ragazzi avevano proseguito senza di lei.
E adesso cosa faccio? Si chiese…oh ma che sciocca userò il telefonino che mi ha regalato Anemone, che idea geniale ho avuto! Si disse, iniziando a frugare nella borsa.
Ma dov’è?! Eppure sono sicura di averlo preso! Continuò a dirsi, poi guardò nelle tasche del pantalone sempre più agitata perché non riusciva a trovarlo. All’improvviso le arrivò un flash… Ah l’ho lasciato a casa sulla scrivania!oh no Disse ad alta voce, mettendosi le mani in testa. La ragazza presa dal panico iniziò a guardarsi intorno per cercare i suoi amici, ma niente. Iniziò a camminare lungo le bancarelle… Prima o poi li incontrerò! Si disse cercando di tranquillizzarsi.
 
Scusate il ritardo ma i capitoli li sto scrivendo soltanto ora, e tra il lavoro e tutto non è semplice.  Per una questione pratica alcuni capitoli gli dividerò in due parti come ho fatto con il capitolo 7. Grazie a tutti e buon proseguimento
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: seiya87