Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: roxy_fausta12    06/11/2016    2 recensioni
Violetta e Natalia sono sorelle gemelle, per anni hanno girato il mondo con i loro genitori, Angie e German, e la loro sorellina Lena.
sono state poche le volte in cui si sono fermate in una città per più di due mesi ed è durante una di queste volte che a Buenos Aires si innamorano di Leon e Maximiliano, avevano 11 anni allora.
ora che le gemelle hanno 16 anni e sono ritornate Buenos Aires cosa succederà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Maxi, Naty, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ascoltando la musica e guardando fuori dal finestrino dell'auto Violetta pensava alla sua vita, a Leon. Uscì dall'automobile, salutó Angela ed entrò nella biblioteca pubblica della città di Buenos Aires. La biblioteca era enorme i libri erano disposti lungo le pareti e all'interno si trovavano dei lunghi tavoli per la consultazione dei libri. La ragazza si diresse verso la sezione della biblioteca dedicata alla storia della musica e iniziò a cercare informazioni su Mozart. Quella mattina alla lezione di storia della musica avevano assegnato la ricerca e lei non vedeva l'ora di farla. Prese alcuni libri e si diresse a un tavolo lì vicino persa nei suoi pensieri. All'improvviso si scontrò contro qualcuno e cadde a terra. -Scusami non ti avevo vista mi dispiace - disse il ragazzo che era venuto addosso a Violetta tendendole la mano - Tranquilla non è successo nulla- lo tranquillizzò lei rialzandosi con i libri in mano -Io sono Violetta- continuò -Piacere io sono Tomas- -Camilla per favore ho bisogno di parlare con te- chiese Broadway alla rossa con tono supplicante -E di che cosa ? Di come ti sei divertito a prendermi in giro? - chiese la rossa - No- disse Broadway prendendo la ragazza, che voleva andarsene, per il polso. - Voglio solo dirti quello che provo per te- cercò di dire il ragazzo -Quello che provi per me?- chiese lei divertita-Tu per me non provi niente altrimenti non avresti fatto ciò che hai fatto e io non provo niente comunque- finì la rossa per poi liberarsi dalla presa del ragazzo e andarsene NOTA AUTRICE: Ciao a tutti come va? Mi scuso per a- la lunghezza del capitolo b- perché non aggiorno da secoli ma con la scuola sono stata molto impegnata Spero che il capitolo vi piaccia Kiss P.S l'Html non mi funziona appena potrò sistemerò il capitolo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: roxy_fausta12