Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Thanos 05    06/11/2016    3 recensioni
Una storia Non-sense...
Un protagonista Non-sense...
Dei personaggi Non-sense...
Ecco, basta questo per descrivere questa long, una storia piena di senza senso, padelle, ragni, illogicità, comparse inutli e di pazzi, buona lettura.
Viper: Aiuto!!! Non voglio essere il protagonista!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Missione “cattura e/o uccidi il serpente” iniziata
-AIUTO! (N-non avrei mai pensato che sarebbe finita così) Non respiro!(NON PUO’ FINIRE COSI!) AIUTAMI SORELLINA! STO AFFOGANDO! (Per favore aiutami!) *qualcuno gli afferra la mano e la tira, è stata Kate.* Grazie sorellin-AHY *riceve molti schiaffi in faccia* AHY! Perché l’hai fatto!?-
-Perché le tue urla disperate si sentivano fin fuori dal bagno, ed quando sono venuta qui sai cosa ho trovato?... Un serpente humatronico che si stava dimenando disperato perché stava affogando… nella vasca di bagno… VIPER LO SO CHE NON SAI NUOTARE MA VERAMENTE NON SAI STARE NELLA VASCA DA BAGNO SENZA IL TUO SALVAGENTE!?!???!!??!?!???- Le urla della gatta fecero rizzare all’indietro i capelli del serpente, ed quando se li sistemò, si coprì le parti intime imbarazzato.
-Non guardare sono nudo come un… serpente :D *suono di batteria*-
-Viper?-
-Si sorellina?-
-…Hai il costume da bagno con sopra delle papere verdi… hai anche le pinne e il boccaglio…ED ANCHE UNA CAVOLO DI TUTA DA SUB!
-Oh già! :D… Allora come va la vita?-
-……………………..-
-……………………………….-
-Viper?
-Si? :D-
Intanto…
-Ehy ci stanno mettendo un bel po’ non credi?- Disse uno dei bodyguard gorilla.
-Già chissà cosa stanno face- Tutto a un tratto, videro Viper uscire dalla porta del bagno rompendola visto che a quanto pare è stato lanciato da una creatura da una forza mostruosa.
-…E’ stata Kate.- Dissero insieme i bodyguard
-*sfracellato sul muro* L-la mia sorellina ha sempre avuto una grande forza.-
Kate uscì anche lei e urlò per l’ennesima volta.
-Viper… VA SUBITO A LAVORARE!!!!-
-OKOKOKOKOKOKOKOKOK!!!!!!- Disse in fretta il serpente per poi prendere il suo cellulare, e dopo aver catturato qualche pokemon in Pokemon GO!!!!  Poi digitò un numero.
-Chi stai chiamando?-
-Il mio piccolo furgone.-
-Stai chiamando il tuo camper?-
-PICCOLO FURGONE! E si… vieni qui, si si è un emergenza, ok, vieni subito? Fantastico, ciao ci vediamo… ciao. *chiude la chiamata*-
-Hai appena… telefonato al tuo cam…ehm…piccolo furgone?-
-Si, qualcosa non va?-
-Viper… MA QUANTO PUOI ESSERE IDIOT-Kate non ebbe tempo di finire la frase che il muro dietro di lei venne sfondato, ed fu quasi investita  dal piccolo furgone di Viper.
-Sei sempre puntuale amico!-
Viper poi dando un colpetto al lato del suo piccolo furgone fece rivelare una zona segreta dove uscì una specie di armadio lungo 9201920192092919109201 metri, ed sotto gli occhi increduli di tutti videro che nell’armadio c’erano dei vestiti (per lo più smoking) e tutti dello stesso colore, verde, ma a quanto pare Viper li distingueva tutti.
-Aaaaaallora, cosa potrei mettermi oggi, vediamo cosa abbiamo… verde muschio, verde smeraldo, verde chiaro, verde acqua, verde muffa *dopo 2 ore*… verde vomito, verde prato, verde cielo di Namek, verde scuro…Aaaaaah finalmente l’ho trovato, è perfetto, il colore è a dir poco impeccabile, è di un fantastico e scintillante... VERDE!!!!!!-
Poi dopo essersi vestito elegantemente salì sul furgone, pensando al fatto che poteva chiamarlo prima per andare al suo bagno e quindi avere la sua papera verde salvagente a portata di mano… ma una scena demenziale in più non fa mai male.
Viper salì in macchina, ed al quel punto si ricordò di una cosa che gli gelò il sangue, ma doveva farlo.
-Ehm sorellina?-
-Cosa c’è adesso!?-
-Ehm… *per un attimo apre la portiera ed lancia a Kate un gran mucchio di multe*-
-A-aspetta! COSA SONO!?-
-Multe per guida pericolosa, per viaggi spazio-temporali, per infrangimento di copyright per mercatino non autorizzato ed anche per il fatto che guido senza patente… ti voglio bene! *chiude la portiera di fretta ed accende il suo aggeggio che li fa creare portali ed partì a tutta birra, lasciando una Kate con un tic all’occhio e con un nervo pulsante*
-…………………………….*vede una multa di $9291219091020910290190190111909*….VIPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Intanto nel futuro di qualche minuto lasciando a Viper il tempo di arrivare…
-Aaaallora… affare fatto?- Disse Viper mentre cercava di concludere un affare, aveva dato fuoco a molte case del messico, ed dato il via a una guerra apocalittica interdimensionale. –Oh guarda dei baffi finiti e un capello!!!!!!!!!- Ed si mise un paio di mustacchi e un sombrero.
Intanto…
I nostri cari antagonisti demenziali si stavano nascondendo dietro a una roccia con sguardo colmo di paura ed con un gran fiatone, ed anche un po’ bruciacchiati.
-Anf Anf! Ce la siamo vista brutta con quell’essere.-
-Avremmo vinto se avessimo usato … IL ROBOT!!!!!!!!!!! *musica alla power ranger*-
-No Spider! NO! Tu l’hai voluto il robot! NOI VOLEVAMO UNA MACCHINA DA CAFFE!!!-
-Tutti si possono confondere!-
-… sei un idiota.-
-Ma senti chi parla!-
-Senti un po’ brutto ragne-
-Ehm ragazzi?- Disse a un certo punto Vlad.
-COSA!?- Dissero i 2-
-La missione…-
-Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!- Disse Nega, ora ricordava, ma in testa sua c’erano solo poche cose… “Burrito, pizza, robot, ragni”
-Perché si è messo a fischiettare?- Chiede Cobrax a Vlad.
-Ci sono cose… che io non voglio sapere, ed forse è meglio.-
Così i 3 si incamminarono, verso la vicina città, è lì che era il loro obbiettivo, una volta arrivati, sapevano che era il momento di iniziare la missione, ed con la massima serierietà!
Infatti appena arrivati, Vlad stava corteggiando una giovane del posto, ed questa gli stava per tirargli una padellata, Spider stava mangiando un burrito, in pratica solo Cobrax stava prendendo seriamente il compito.
-Ehm scusi messicano ci potrebbe dire se avesse visto questo tizio?- Ma era difficile rimanere concentrato, mentre in mezzo a te c’è una guerra interdimensionale… non fate domande.
Il messicano si girò, ed signori ed signori, si trattava proprio di Viper (TAM TAM TAAAAAAAM)
Viper-messicano fece no con la testa, aveva capito che quei tizzi erano un tantino loschi, forse per la foto della taglia, o per gli strambi costumi da carnevale.
Cobrax se ne stava andando, ma ecco Nega, che aveva appena finito il suo burrito, ed gli sussurò…
-E’ lui, ne sono sicuro!-
-Non può essere… ehi tu! *punta il dito contro Viper come Phoenix Wright* SEI TU! IL MESSICANO!!! *prende un'altra taglia dove c’è raffigurato un messicano con baffi e sombrero*
-OI CARAMBA!!!- Ecco era fregato avevano scoperto tutto erano dei ottimi detective!  Non gli restava che scappare!!!
Ed così il messicano scappò ed quelli erano impegnati ad raccogliere Vlad da terra con un bel po’ di bernoccoli per rendersi conto di questo piccolo dettaglio…
-PRENDIAMOLO!!!!-
Ed dopo infiniti urli corsero per raggiungerlo, ma era un gran casino, ed lo persero proprio come gli idioti che erano, chiesero indicazioni, mentre Vlad si era ripreso, chiesero se avessero visto un tipo con baffi folti e un sombrero.
La persona in questione, indicò la piazza, che erano piene di persone con baffi e sombreri… sembravano tutti uguali! Ed anche i bambini avevano i baffi!
-(Facepalm x 3)-
Ormai si stavano rinunciando, ormai avevano fallito! E Nega si mangiava dei Nachos…
-NEGA FINISICLA DI MANGIARE!-
-Questo è uno stile di vita.-
-Ora senti amic-
-FERMI!-
Chi li aveva chiamati, sembravano dei ninja, ma con sombreri ed delle shu… sluri… SHURIKEN al nachos... WTF!
-Ed questi chi sono?-
-Sono i NINJA MESSACANI!!!! *musica messicana*- Disse Nega, mangiando molti altri Nachos.
-Sul serio? Ninja messicani?- Chiese confuso Cobrax -Che scemenza, togliamoli di mezzo-
Dopo 5 minuti…
-O-ok sono più forti di quanto credevo.- Disse Cobrax, un bel po’ in difficoltà, contro 100 ninja messicani, molto agguerriti.
Lui e Vlad erano circondati, ed Nega stava ancora mangiando, però cominciava ad avere una strana aria.
-Ed ora la pagherete per i continui disastri che avete fatto in questa città, razza di marrannossss!!!!!-
-Quali danni!?-
-Avete delle spade, degli strani vestiti, lui mangia sempre, mentre l’altro corteggia chiunque, siete pericolosi, è il momento di finirvi!-
Detto questo tutti, i Ninja si misero in posizione, ed invocarono, IL TACHOS DEMONE DELLA MUOERTE NERA (Oh come cavolo si scrive in messicanese).
Ormai erano spacciati, erano alle spella al muro, Vlad abbracciò i 2 ed disse tristemente.
-Amici… ormai è finita è stato un piacere lavorare con voi.-
-Per me no!- Disse Cobrax.
-Addio Nega, sei stato un ottimo amico… ah e addio Cobrax.-
-…Potete ucciderci subito?- Disse stufo Cobrax, ormai era spacciata, ma Nega…. Lui aveva un aspetto strano, barcollante, confuso, ed sembrava molto debole, si mise un mano davanti alla bocca, ma ormai era troppo tardi… 3… 2…1…
-*RUTTO VELENOSO DEL RAGNO* (Mossa speciale!)*- Fu un attivo, ed poi i ninja erano scomparsi, solo un grande cratere, mentre gli altri 2 mercenari, erano ora abbracciati tremanti ed con i capelli sparati all’indietro… cosa ca*** aveva mangiato!?
-Aaaaaaaahhh, mi sento molto meglio amici! Ehy voi 2 su forza alzatevi, abbiamo una missione da portare a termine!- Ed detto ciò il ragno se ne andò fischiettando, mentre i 2 cercavano di riprendersi dallo shock.
Intanto al polo Nord o Sud… cioè il luogo dove stanno i pinguini e l’autore non ha voglia di cercare su Internet…
-Brrr che freddo!!- Disse Viper sotto 2093293929309 cappotti invernali, dal freddo, era più tipo da spiaggia, che un tipo che scala le montagne. Dopo quello che era successo in messsssssssico, aveva deciso di andare da un’altra parte, ed ora stava aspettando un cliente… in un luogo popolato da ghiaccio e neve… GENIUS!
Ma quello che non sapeva, è che era osservato… da 4 pinguini.
-Kowalski analisi!- Disse un pinguino dallo sguardo serio e con un binocolo ad un altro con un block notes
-Secondo i miei calcoli, quello che ci troviamo di fronte è un esemplare molto particolare, sembra un rettile, più specificatamente un serpente, se sia velenoso non si sa, ma comunque ha degli arti, ed poi questo non è un clima ideale per i rettili, ma a quanto pare è abbastanza intelligente da indossare indumenti specifici.-
-E’ una minaccia?-
-Molto probabilmente si, io propongo di usare la strategia numero 28232032992909… ossia *ruota il block notes, ed fa vedere un omino che viene attaccato da 1000000 pinguini*-
-Molto bene! Rico… tu sai cosa fare!- Ora si stava riferendo a un altro pinguino, uno con una cicatrice sulla guancia desta, esso fece un verso incomprensibile, ed poi dalla bocca, uscì qualcosa, stava rigurgitando un telecomando con un grande pulsante rosso.
-Ed io cosa faccio Skipper?-
-Tu Soldato, devi fare la parte più difficile *assottiglia lo sguardo* devi essere… carino e coccoloso!- Ed detto questo Skipper, fece rigurgitare da Rico anche un cannone, ci mise Soldato dentro, ed lo sparò verso il nemico.
Una volta fatto, Soldato un po’ stordito era atterato, proprio davanti a Viper, ed questi lo aveva notato.
-Oh ciao pinguino *sorride mostrando i denti appuntiti* Allora vuoi comprare qualc-
-*Con un woki toki* SONO STATO SCOPERTO! E’ TROPPO INTELLIGENTE*
-*Con il Woki toki* Arriviamo!- Con delle mosse ninja, i 4 pinguini atterrano davanti al serpente, il quale ha uno sguardo troppo confuso. -Tu non hai visto niente… ed non vedrai mai più!-
-Ah e voi dovreste farmi paura? Ed sentiamo con quale esercito vorreste mettermi a tappeto?-
-… Il mio!- Skipper diede il segnale al Rico che premé il pulsante rosso, ed da lì eccolo arrivare, TANTI pinguini, infiniti pinguini, uno si levò in area, uno con una corona gialla con gemme rosse, con una collana collegata ad un occhio demoniaco ed un gatto rosa legato sulla schiena, egli fece comparire infinite sue copie verdi, dal mare poi uscirono delle gigantesche orche, cavalcate da pinguini, ed per finire un pinguini si fece avanti, ed con una strana trasformazione piena di luci accecanti ecco un pinguino robot.
-*spaventato fino al midollo*… Allora… penso che non vogliate comprare niente…-
-ALL’ATTACCO!!!!- Urlò Skipper ed tutti i pinguini  andarono alla carica.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH-
Intanto nel deserto, che forse sta vicino al mesico… troppo pigro l’autore…
I nostri indimenticabile antagonisti demenziali stavano camminando, in quell’infinito deserto da troooopo tempo, aveva un  teletrasportatore, ma non sapevano dove era andato il loro obbiettivo, ed non volevano sprecarlo o rimetterci la pelle se quello era andato in un posto pericoloso.
-Non vi sembra una fregatura il fatto di essere stato declassati da antagonisti ad antagonisti demenziali?- Disse Cobrax, ed gli altri 2 annuirono. -Insomma scommetto, che questo antagonista principale, ed serio, non è nulla in confronto a noi… sentite anche voi questo rumore di moto che si sta avvicin-AAAH!*investito da una moto con un tizio sopra*-
-Ehm salve signore possiamo aiutarvi?- Disse Vlad, almeno uno dei 3 conosceva le buone maniere.
-Sto cercando, questa persona *mostra un volantino con la foto di Viper* lo avete visto… ah *punta una grande pistola in faccia ad Vlad* questo è un ordine...-
-Oh bhe ecco io…-
-EHY TU!- Disse Cobrax che strisciando si era tolto dalla moto -Tu sei l’antagonista serio vero? *prende le spade* Bene… PRENDI QUESTO! *lo attacca*
-Che idiota. *lo blocca con la coda, poi lo prende per il collo e lo lancia verso una montagna che si frantuma per la potenza del colpo* Ed ora rispondete!-
-Em signore non lo sappiamo, so solo che viene molto spesso, sulla terra, per fare affari, ma sono sicuro che lo troverete prima o poi *implora inginocchiandosi* NON FARCI DEL MALE PERFAVORE!
-Patetici! *posa la pistola, ed riparte*-
Intanto Cobrax era ritornato con qualche piccolissima ferita –OH MA BRAVO, SCAPPI, CHE FIFONE SCOMMETTO CH  NON HAI LE PALLE PER RITORNARE QUI ED AFRON… Oh cacchio sta ritornando… OH CACCHIO! *prende i due e scappa*- Cobrax con uno scatto attivò teletrasportatore per raggiungere Viper, qualunque posto era migliore di questo! Non ci teneva ad farsi sparare.
Così attraversarono il portale prima di essere colpiti da un proiettile od essere investiti in stile Cobrax.
Una volta arrivati tremarono all’istante per il freddo OVER 9000.
-Ehy ragazzi, vedete anche voi tanti pinguini che vengono verso di noi?-
-Se sempre il soli… oddio è vero!-
-LARGO!- Fu un attimo ed un Viper sotto mille cappotti da neve, corse nella loro direzione superandoli sfuggendo alla velocità della luce, fino ad infilarsi in un camper ed accendere un portale in tutta birra gridando parolacce contro i pinguini.
-Ma cosa?- Ed poi tutti superata il loro momento di Alzahimer  (o come cacchio si scrive) si ricordarono dei pinguini.
-AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!- Ed si ritrovarono a correre per sfuggire da quelle BESTIE!
-Ritorniamo alla base!- Disse Cobrax prendendo il teletrasportatore.
-No aspetta! Non è impostato correttamente!-
-Non me ne importa! Vedi altre alternative?
-…Bhe no.-
-Allora facciamolo!- Accese il teletrasportore ed entrarono per poi chiuderlo, solo che il teletrasportaotre diretto alla base, non aveva funzionato per il meglio… infatti si ritrovarono nella mensa, durante il banchetto comunque, erano sul tavolo ed continuarono ad correre scivolando sempre, mentre tutti gli altri mercenari li guardavano con aria schoccata.
-AAAAAAh ma dove siamo finiti!-
-Nella mensa!-
Continuano a correre sul tavolo scivolando sulle porzioni.
-Ouch! Ma quanto è lungo sto tavolo! Ed perché corriamo!?-
-E’ per la comicità!- E così dopo 15 minuti di corsa ed di scivolamenti arrivarono al capo tavolo, fermandosi con un mega scivolane incastrandosi tra di loro, ed lì c’era, proprio il loro capo Kuro, con aria abbastanza schoccata, ed seccata.
Ed come tocco di classe 3 ciotole a causa della folle corsa si erano alzate in aria, ed ora stavano atterrando, proprio sulla testa dei 3, quindi ora dopo una missione fallita miseramente, erano tutti e 3 attorcigliati davanti al loro capo, con una ciotola piena di qualcosa di rossa in testa… ed in tutto questo Nega-Spider dice una delle sue perle di saggezza.
-Oh già, oggi era la giornata del chili, ah capo non si arrabbia vero se vi diciamo che abbiamo fallito a causa dell’impedimento di ninja messicani e di pinguini assatanati?-
Così gli altri 2 mercenari fissarono Spider con sguardo di chi guarda un idiota mentre l’idiota in questione sta mangiando una ciotola di chili.
-Complimenti allo chef!-
Kuro si alzò, cattivo segno.
-Nel mio ufficio… ora!- Ed poi se ne andò con molta calma, lanciando tutti in sospeso, ma come al solito il silenzio del momento venne rotto da Nega.
-Ehi… secondo me vuole darci un aumento!-Disse tutto contento, ed come al solito gli altri 2 dissero lo guardarono male, ed tutto mentre Owl Lady stava filmando tutto.
-Un bel primo piano!-
-Prendi il mio alto migliore!- Disse Nega, mentre Vlad e Cobrax cercarono di coprirsi il volto, era troppo imbarazzante.
Continua…
Note dell’autore:
Thanos: Ed ecco finalmente il nuovo capitolo, un capitolo dedicato sia ai 3 mercenari ed a Viper, che è tornato dalla vacanza.

Viper: TI ODIO! Mi hai mandato dalle scimmie tiki!
Thanos: Oh andiamo che ne sapevo che quell’isola hawaiana aveva le scimmie.
Viper: Potevi immaginarlo dal fatto che l’isola si chiama “isola delle scimmie tiki”!
Thanos: Dettagli!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05