Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _Rebel    06/11/2016    1 recensioni
Jeongguk.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminare per strada non gli era mai piaciuto particolarmente, almeno sin da quando aveva memoria. Odiava la fronte imperlata da goccioline di sudore. Sudore che poi  faceva attaccare i vestiti al corpo facendogli partire un atroce mal di testa di fronte alla condanna della doccia fredda. Per di più trovava offensivo camminare per strade completamente deserte  a qualsiasi orario del  giorno e della notte, non che ci fosse poi tanta differenza.  Ventiquattro ore su ventiquattro  il buio abbracciava la città. Ventiquattro ore su ventiquattro  l’unica luce proveniva dai lampioni disseminati  lungo le strade. Lampioni leggermente usurati dal tempo. La ruggine piano piano li stava  mangiando lasciandoli danzare nelle braccia del vento. Aveva imparato a camminare lontano da essi durante una delle sue solite passeggiate. Quel giorno aveva rischiato che uno di essi  gli finisse addosso, fortunatamente il richiamo della collina lo aveva fatto fermare un attimo prima che il lampione crollasse al suolo. Mai come quel giorno il suo sguardo era stato stregato da essa o più precisamente mai i suoi occhi erano stati catturati da una flebile luce azzurra; luce che non aveva mai visto prima.
 
 
‘Hyung perché non riparano i lampioni?’

‘I lampioni?’

‘Si.’

‘…’

‘Hyung??’

‘Jeongguk?’

‘Perché non mi rispondi?’

‘Perché questa non è la giusta domanda.’

‘Ma Hyung stanno crollando!. Se qualcuno non è attento può farsi seriamente male!!’

‘Qualcuno?’

‘Già’


‘…’

DAY 154



 
Scusate il ritardo!! Questa doveva essere un storia breve e dal veloce aggiornamento, ma purtroppo sono stata leggermente male in quest'ultimo periodo!
Spero che il rantolo di parole vi abbia intrigato un po' e non vi abbia innervosito... (incrocio le dita)
al prossimo aggiornamento 
​xoxo
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _Rebel