Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mireia    04/04/2005    1 recensioni
-STORIA AL MOMENTO SOSPESA-Ele ha 16 anni e vive una vita normalissima. Genitori normali, amici normali, scuola... tutto normale. Ma è poi davvero così normale? Incroci amorosi, amicizie particolari. Salti al futuro e passi indietro racconteranno la sua storia e quella delle persone che la circondano.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei ringraziare con tutto il cuore coloro che recensiscono... davvero mi fa molto piacere leggere i vostri pareri o anche le vostre critiche o qualunque cosa... sapere che qualcuno recensisce mi fa capire che a qualcuno legge quello che scrivo quindi, visto che non penso di chiedervi un grossissimo sacrificio, vi prego, lasciatemi scritto qualcosina.. anche solo "ciao" o "carina questa"... qualunque cosa! Riguardo quelli che gentilmente tutte le volte o anche solo una volta ogni tanto sono così simpatici da lasciarmi scritto qualcosa... GRAZIE MILLE! Per rispondere un attimo a qualche "domanda"... ebbene sì... inevitabilmente la storia si è spostata molto anche sul personaggio di Fra. E' stata un po' colpa di una mia amica che ha inavvertitamente chiesto di sviluppare di più il personaggio del narratore.. non lo avesse mai fatto! Mi ci sono affezionata, insomma... comuque la protagonista-capo rimane Ele... anche se per qualche prossimo capitolo potreste averne seri dubbi... presto (più o meno) ci saranno sviluppi che stravolgeranno completamente la storia quindi... aspettate e vedrete!

Ciao e grazie ancora!

30. NOW THE SHOW IS STARTING

Jake aveva varcato la soglia della sua vita come un camion può fare come un'autostrada. Aveva completamente scombinato i suoi piani, i suoi desideri e tutto questo in soli dieci minuti. Era riuscito a farsi accettare da lei, aveva abbattuto tutte le sue difese. Era stato il primo ragazzo con cui non si era annoiata a starci assieme. E porca miseria, ma proprio con lui doveva rovinare tutte le cose!!!! Insomma! Con Romani manco ci parlava più... figurarsi se lo poteva considerare un "amore eterno"... e Jake non era "solo sesso"... lei lo amava... ma maledizione doppia a lui! Perchè non lo capiva! Come doveva dimostrarglielo ancora?! Lui le aveva... lui le aveva dato della puttana. Come poteva anche solo immaginarsi che stava con lui solo per andarci a letto?!
Quando entrò in camera capì che non poteva lasciare la situazione in questo modo. Doveva finire la discussione con Jake. Appoggiò le sue cose e ridiscese da basso. Lui stava scrivendo delle cose su un foglio.
-Scusa se me ne sono andata in quel modo, ma non ci vedevo più.
Lui rimase in silenzio ignorandola nel peggiore dei modi.
-Io.. Jake.. mi stai ascoltando?!- lui proseguiva a fare orecchie da mercante- Jake! Porca miseriaccia! Non puoi farmi passare per puttana e poi pretendere che io non me la prenda! Ascoltami! Questo me lo devi.
-Io non ti devo un bel niente!- lui urlando e alzandosi di colpo dal tavolo trafelato- hai idea di cosa significhi trovarsi una spada piantata nel cuore e sei aiutanti che non fanno altro che spingerla più in profondità?!
-Lo so benissimo...
-Fammi indovinare.. c'entra per caso un certo Ale?
-Ha fatto parte della mia vita non posso farci nulla!
-Più che farne parte pare quasi che tutto girasse intorno a lui, per te..
-NO!
-Sì, eccome!
Entrai in quel momento in casa e rimasi un attimo interdetta nel vedere i miei due amici litigare. Pagai il biglietto per lo spettacolo a Faith e Cath che tenevano cassa e aspettai che lo show iniziasse.
-Ti dico di no!
-Ele, cazzo! Tu non hai fatto altro che parlare di quando lo amavi e tutto il resto... insomma... per lo meno ammettilo...
-Ma se io non ricordo nemmeno quello che ho detto! Non puoi rinfacciarmi cose che non mi ricordo!
-Posso sapere di chi stiamo parlando?- io interrompendo il litigio.
-Un certo Ale Romani...- Jake sperando di trovare appoggio da me.
-Ah, il pifferaio magico...
-E ci risiamo con sto pifferaio!- il ragazzo sconsolato.
-Jake... io non posso cancellare quello che ho provato per lui... insomma... sì è vero, ne sono stata innamorata per tanto tempo.. e beh, che male c'è? Non dirmi che non ti sei mai innamorato di nessuna prima di me... guarda solo Loreen..
-Sì... ma sei la prima con cui io sia stato così tanto tempo e... insomma! Non cercare di addolcirmi!
-Ho capito l'antifona Jake, vuoi avere ragione tu? Bene. Ok. Io amo da morire Alessandro Romani e penso che abbia un bellissimo culo!
-Su questo penso non ci siano dubbi-interrompendola, poi, vedendo le espressioni scioccate- parlo del suo sedere.. ha davvero un bel sedere...
-Fra... ma tu...- Jake.
-Io parlo da persona disinteressata... non mi è mai piaciuto Romani... però è vero che è un bel ragazzo, Santo Cielo, c'è di molto meglio, ma non posso in coscienza certo dire che fosse un cesso pubblico... piuttosto pubblico sì.. ma non un cesso... magari un parco.
-Non è questo il punto!- Jake sempre più arrabbiato.
-E quale sarebbe il punto?!- Ele urlando- Voglio sapere cosa vuoi che ti dica! Ho detto delle cose. Alcune le pensavo, altre no... e allora? Cosa posso farci adesso? Quindi dimmi cosa vuoi che faccia...
-Io non voglio nulla.. sono solo geloso! Io ti amo... e non posso pensare che per te io non valga nulla!
-Ma tu per me vali moltissimo! Non importa quello che ho detto... io ti amo davvero, senza dubbi o altre cose... io ti amo, Jake io ti amo, ti amo... posso dirtelo anche 1000 volte... ti amo ti amo ti amo...
-Basta.. okkei... allora posso fidarmi?- calmandosi alquanto.
-Credo sia meglio andarsene- io a Faith e a sua sorella indicando le scale. Avevo milioni di cose da fare, ma prima di tutto, una in particolare.

Ele si svegliò tra le braccia del suo ragazzo in camera di lui. Si sà... fare la pace è una delle cose più belle che esistono sulla faccia della terra.
Jake la stava fissando. Con aria da cucciolo... ragazzi se era figo! Ma come aveva solo minimamente pensato che Romani fosse meglio? Quel ragazzo non meritava nemmeno di baciare la strada su cui il suo boy-friend camminava... figurarsi fargli concorrenza.
-Sei arrossita.
-Forse è perchè sono felice- Ele sorridendo e raggomitolandosi di più verso il ragazzo.
-Litighiamo più spesso, amore... fare la pace mi piace mooolto.
-Sono pienamente concorde... se vuoi posso iniziare a dire che Romani è il grande amore della mia vita...
-Non ci provare nemmeno!- Jake irrigidendosi un po'- una volta mi è bastata fin troppo!
-Stavo solo scherzando...
Un attimo di silenzio imbarazzato.
-Lo sai che è incredibile- Jake ridacchiando.
-Cosa?
-Io e te... Fra e Matt, Sabry e Micheal... sembra quasi una tela di ragnatela ben intessuta. Insomma... nemmeno nelle soap riuscirebbero a conciliare il destino come il destino stesso con noi.
-Io non credo nel destino.
-Non credi che io e te eravamo destinati a stare assieme...
-No.. credere nel destino implicherebbe pensare che esiste un'entità che può controllare la nostra vita. E a me non piace l'idea di non poter manovrare i fili del burattino come mi pare e piace.
-Ci sono tante cose che vorrai dalla vita e molte non le otterrai.
-Appunto per questo.... almeno quelle che sono sicura di ottenere....- lasciando sottointeso il resto della frase.
-Io sono una di quelle sicure da ottenere?- scherzando Jake.
-Beh... diciamo che di certo non sei la persona più impossibile da conquistare che io abbia mai avuto.
-Chi intendi adesso? Romani?
-Non per forza... anche solo Pepito.
-Incomincio a perdermi con tutti questi soprannomi del cavolo!
-Pepito è Frecchi.. Mattia Frecchi.
-Ah, sì me lo ricordo! Hai parlato anche di lui l'altra sera.
-Davvero?- perplessa- e cosa?
-Non me lo ricordo... ero troppo impegnato a fermarmi su te e Romani.
-Comunque... Pepito, o Frecchi, come preferisci, è stato comunque piuttosto difficile da conquistare... e nn credo di averlo conquistato.
-Stai scherzando spero...
-Ho la faccia di una che sta scherzando?
-Sì.
-Perchè mi fai ridere!- ridendo e coprendosi il viso con il lenzuolo.
-Se se... dicono sempre tutti così.
-Si dice "si"- Ele ridacchiando.
Jake rimase a fissarla come se fosse completamente matta. Dove aveva trovato la canna che si era fumata? Doveva scovarle e nasconderle!
-Lascia stare sono stata contagiata da Fra... è la frase di un film.
-Temevo ti fossi fatta di qualche cosa..
-Beh, per stare con te... devo PER FORZA essere come minimo un po' "fatta".
-Grazie!
-E' così- ridendo.
Lui fece finta di fare l'offeso ed Ele capì finalmente che le cose erano tornate come prima. Sorrise.

Mi guardai nello specchio. Le cose stavano per cambiare e per sempre. Bastava un sì o un no e tutto sarebbe diventato irreversibile. Presi la felpa e la borsa. Lasciai un leggero bacio sulle labbra di Matt, ancora addormentato. E me ne andai.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mireia