Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    06/11/2016    0 recensioni
Storia presa d'ispirazione dall'MV degl'Exo "Lotto" e adesso con aggiunta del nuovo album dei BTS 'WINGS', spero vi piaccia perché prenderò spunto dal nuovo video!!
----------------------------
Dal testo:
CAPITOLO 1
"Domani il nostro Kookie compie 19 anni"
"Lo so V-ah"
"Dai fai divertire il tuo hyung"
"No"
"Si vede che stai diventando vecchio, proprio come Jin hyung"
"Non è vero V!"
Jin gli tirò un calcio sul ginocchio, e V si massaggió la parte dolorante ed io risi come gli altri componenti...
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Jungkook pov]
Quando entrò in casa Kaly mi eccitai.
Lei ed il suo corpo erano perfetti.
Tutti l'abbracciarono e quando venne da me la strinsi più che potevo, infatti ad un certo punto cominciò a lamentarsi.
"Oppa lasciami, dai"
Cominciammo a ridere e poi decidemmo che saremo rimasti in dormitorio tutti assieme, per riposarci, soprattutto noi che dobbiamo riposare per il nuovo video che uscirà tra poco.
A metà film vidi Kaly appoggiate la testa sulla spalla del fratello.
Lui circondò le sue spalle con il braccio e la strinse a se.
In quel momento provai un sentimento di gelosia e rabbia.
Volevo esserci io al posto di V.
In quel momento sembravo un bambino di cinque anni quando i genitori gli dicono di no su qualcosa.
Dopo poco mi addormentai e al mattino venni svegliato da qualcuno che metteva apposto una coperta sopra di me.
Apro lentamente gli occhi e vedo che è Kaly.
Era vestita per andare via, le prendo un polso e la tiro a me violentemente.
Lei appoggia le sue mani sul mio petto e mi spinge via da lei.
"Piccola dove vai?"
"Ritorno nel mio appartamento, lo devo sistemare!"
"Resta con noi!"
"Oppa devo lavorare, a dopo"
Mi accarezzò la guancia e mi sorrise.
"Dove lavori scusa?"
"In un bar non molto famoso"
Si alzò ed andò via, io guardai l'ora e vidi che erano le 08.50 di mattina preparo la colazione, poi si svegliano anche gli altri e durante il giorno io, Jimin ed Hoseok stiamo in casa discografica, invece gli altri sono alla KBS per un'intervista.
Alla sera verso le nove chiamo Kaly.
"Pronto?"
"Ciao piccola"
"Ciao oppa"
"Dove sei? Ti porto fuori a cena!"
"No oppa, scusa!"
"Perché??"
"Ho da fare"
"Tipo cosa?"
"Cose mie oppa, a domani!"
"Aspet-"
Mise giù ed io sbuffai e poi entrai in dormitorio e mi buttai sul mio letto.
Dopo poco entrò in stanza Jimin.
"Kookie vuoi qualcosa per cena?"
"No grazie sono pieno"
"Ok, riposati"
Mi cambiai e mi misi sotto le calde coperte del mio lettini caldo ed accogliente e guardo delle notizie sul telefono.
Poi mi viene in mente la conversazione che ebbi fatto alla mattina con Kaly e cerco su Google, i bar meno popolari di Seoul.
C'è ne sono moltissimi, così decido di chiamare di nuovo Kaly.
"Oppa cosa c'è?"
"Volevo chiederti dove lavori!?"
"C-cosa?? E-e p-perché?"
"Kaly stai bene?"
"S-si"
"No, non stai bene, arrivo"
"N-no o-oppa, t-ti prego no-non venire da me"
"Troppo tardi sto arrivando"
Mi cambio in poco tempo ed esco di casa.
Faccio finta di niente dei richiami che mi stavano facendo gli hyung e corro verso casa di Kaly.
Salgo le strade e mi fermo davanti alla sua porta per prendere un po' di fiato e poi busso alla porta.
Nessuno rispondo così batto più, forte ma ancora niente.
Prendo un pezzo di metallo e lo infilo nella serratura. In quel momento sembravo un ladro.
Entro e trovo tutto buio e delle carte erano buttare per terra.
Le infilo in tasca e poi sto in silenzio e sento dei singhiozzi, vado verso la camera da letto e quando entro anche lì tutto buio, ad un certo punto sento qualcuno muoversi, prendo il cellulare e mi faccio luce con la torcia.
Trovo Kaly rannicchiata in un angolo della stanza che tremava e stava piangendo. Le corro in contro e quando la alzo lei mi spinge via.
"S-stammi lo-lontano"
"Kaly che è successo?!"
"N-niente, vai via"
"No!! Dimmi cos'hai?"
"Niente!!"
"Niente!! Mi fai preoccupare a morte e poi mi dici che non hai niente??"
"Si ok?!"
"Me ne vado!"
Abbassò lo sguardo ed io uscii dalla stanza e mi diressi verso l'uscita, ma sentivo che mi aveva seguito, mi girai e la trovai che si reggeva addosso la parete.
Le vado vicino e la bacio, lei tremava ancora.
"O-oppa"
"Si?"
"Mi fai un favore?"
"Si dipende cosa"
"Tu lo fai?"
"Va bene"
"Uccidimi"
"Cosa??"
"Uccidimi, ho fatto un grande errore oggi, uccidimi"
"No cosa hai fatto?"
"Ho...ho"
Ricominciò a piangere ed io la feci sedere sul divano e poi la coccolai tra le mie braccia.
"Ho fatto un patto con il diavolo!"
"Hahaha dai non dire cavolate"
"Oppa non sto scherzando ho fatto un patto con il diavolo"
I suoi occhi divennero rosso cremisi ed i canini scesero di molto ed i suoi capelli divennero grigi.
"Stammi lontana"
"Lo sapevo, vai via oppa, prima che faccia del male a qualcuno"
"Perché l'hai fatto?"
"Era per salvarvi, ma a quanto vedo non serve più, vattene"
"No!! Kaly io ti amo!"
Si girò di scatto e si avvicinò a me.
"Davvero?!"
"Si piccola"
Le accarezzai la guancia e poi l'abbracciai.
"Kookie ti prego mantieni il segreto, non voglio che mio fratello lo sappia"
"Va bene, ma quindi tu sei un demone?"
"Più o meno, anche se mi piacerebbe essere un un angelo"
"Va bene, non lo dirò a nessuno, ma questo vuol dire che possiamo fare l'amore sempre"
"Si ma non oggi"
"Certo... però io voglio che mi baci, e non voglio che tu stia con altri ragazzi al di fuori dei componenti del mio gruppo, non voglio che ti metta vestiti corti per andare in giro senza di me e voglio solo che tu stia con me e che mi ami e che ti faccia bella solo per me"
"Si potrà fare, ma se io voglio mettermi i vestiti corti però ci sei te li posso mettere?"
"In quel caso si e non vedrò l'ora di levarteli di dosso"
Ci baciammo e poi ci stendemmo a letto.
Restai in canottiera e pantaloni della tuta. Mi stesi a letto e quando arrivò la mia ragazza mi leccai le labbra e poi la feci sedere sopra i miei addominali.
Le accarezzai le cosce e ci baciammo, con amore e passione.
"Oppa ti amo"
"Anch'io, tu sei mia e solo mia"
"Hahaha anche tu"
Mi morse il braccio destro e poi mi baciò in bocca di nuovo.
A seguito si distese vicino a me e si addormentò, ed io poco dopo.
Al mattino mi svegliai per colpa del mio cellulare.
Guardai chi era e vidi che era RapMon.
Ingoiai la saliva e poi risposi.
"Pronto?!"
"Kookie!!!!! Dove diavolo sei finito??"
"Hyung calmati! Sono a casa di Kaly!"
"Va bene ma se ti azzardi un'altra sola volta ad uscire di casa così e non rientrare a casa per tutta la notte giuro che ti picchio"
"Va bene scusa"
"Ti è andata bene, perché oggi abbiamo giorno di riposo, V sta venendo li"
"Ok a dopo hyung"
Posai il telefono e dopo qualche minuto uscii da bagno Kaly, le sorrisi e solo in quel momento vidi che aveva una maglietta larga addosso e le sue gambe erano scoperte.
"Giorno amore"
"Giorno oppa, dormito?"
"Si tu?"
"Si ma non hai notato niente di anormale?"
"No perché?"
Mi misi seduto e vidi che ero nudo.
Mi coprii e Kaly mi baciò.
"Scherzoneeee"
"Tu sei nuda?!"
"No sono vestita"
"Ma non devi andare al lavoro?"
"No mi sono licenziata, ora devo cercare lavoro"
"Vieni da noi"
"Ci penserò"
"Comunque tuo fratello sta venendo qua!"
"Adesso me lo dici?"
Ci alzammo e ci vestimmo appena fummo pronti il campanello suonò.
Kaly andò ad aprire ed entrò suo fratello si abbracciarono e restarono così per molto tempo, io li guardavo intenerita da quella scena così bella.
Potevi capire che V voleva baciate ed abbracciare Kaly, ovviamente era sua sorella e ne aveva tutti i diritti.
"Ciao hyung!"
"Ciao Kookie, ieri sera hai tenuto sott'occhio mia sorella?"
"Si, le ho fatto compagnia, e lei starebbe cercando lavoro!"
"Vieni da noi"
"Davvero posso fratellone?"
"Ma certo piccola mia"
Si abbracciarono di nuovo e poi lui le baciò le guancie.
"Allora domani alle 09.00 vieni alla Big Hit che parliamo con il menager e ci mettiamo d'accordo per il prossimo video che faremo"
"Ok oppa, grazie mille ancora!"
Poi tutti insieme andammo al dormitorio e quando entrammo vedemmo tutti stravaccati sul divano a guardare un film a parte Suga e Rap Monster che saranno nel loro ufficio a comporre.
Kaly mi si avvicina e mi disse...
"Vado a salutare i due E poi torno"
"Ok amore"
Glielo bisbigliai all'orecchio. Infatti dopo poco arrivano loro tre e a pranzo Jin e Jimin prepararono del ramen molto buono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts