Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    07/11/2016    1 recensioni
Che succede se le Winx e le Trix fossero rispettivamente dei mercenari in stile team fortress 2? Semplice:Risate a non finire
Ringrazio l'utente Icia55555 per l'aiuto a collegare alcune fate con la classe più affine! ^^ Grazie ancora. :-)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trix, Winx
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza daicapelli ricci e viola salta da un balcone prima che l'edificio salti in aria.
intervista
- Si,io sono così!Io sono una ragazza che ama le armi pesanti!Tipo il mio mitragliatore a canne,il lanciagranate,il lanciarazzi...oooh!Io amo distruggere!E le Winx sono d'accordo!Poi ti faccio vedere! Perché chi tace acconsente!-Disse Stormy con dolcezza dopo aver abbracciato le armi.
- Allora! Io sono l'esperta di armi pesanti...-Iniziò Stormy. .
clip
Sono la Strega più pericolosa del mondo!-Urlò Stormy sparando in un corridoio facendo strage di Fate eliminando Stella,Flora,Selina Daphne.
intervista
-sono una demolitrice...-Continuò la strega.
clip - Ti abbiamo in pugno!-Urlò Roxy
Stormy stava correndo,uscì dal tunnel è gli venne un'idea:ricoprire il tunnel di sticky bomb e poi...
- Sei Morta Stor...-Iniziò la fata vedendo assieme a Flora le mine poco prima che Stormy le facesse detonare.
- Che bel lavoro...ma io di sicuro non pulisco tutto questo schifo!-Disse Stormy vedendo pezzi di fata ovunque.
intervista
...e una donna soldato! Non ho l'elmetto perché con i capelli non mi entra!-Finì Stormy imbracciando il lanciarazzi.
clip
Stormy correva,saltò e sparò a terra facendo il rocket jump e sparò al suo inseparabile,ossia Flora e Roxy.
Le due fate saltarono in aria.
- Da dove è arrivato?-Chiese Roxy rialzandosi tossendo.
- Da...da li!-Disse Flora vedendo un nuovo missile piovere dall'alto
- Due punti!Yeah!-Urlò Stormy
clip
- Scommettiamo che becco Aisha mentre fa il rocket jump?-Chiese il Stormy a Darcy.
- 5 euro che non ci riesci!-Disse Darcy sicura di sé.
Stormy sparò verso una direzione a casaccio,Aisha saltò e si ritrovò il missile in faccia!
- Paga!-Disse Stormy allungando la mano.
intervista -Allora...come esperta di armi da fuoco potrei raccontarvi ...-Inizio Stormy
clip
- Puoi fregare me! Ma non i miei proiettili calibro 50!Ahahahhaah!-Urlò Stormy mentre su una roccia faceva a pezzi le Winx con la sua enorme mitragliatrice a ripetizione.
intervista - Come demolitrice invece...-Disse Stormy sorridendo.
clip
- Prendi questo!-Urlò Stormy colpendo Bloom con il lanciagranate facendola a pezzi!
clip
Tecna amplia una torretta al pc 3 facendo spuntare i lancia missili.
Stormy spara due colpi col lanciagranate e fa esplodere torretta e Tecna.
clip
Si vede Selina che cerca di pugnalare Stormy ma viene atterrata da una palata in faccia e poi uccisa da un colpo di fucile.
intervista
- Venite a vedere le Winx mi danno sempre ragione! Perché chi tace acconsente!Io sono una pericoloso avversario?- Chiese Stormy.
La telecamera mostra le teste delle 9 Winx su un cancello.
- Visto!? Le Winx mi danno ragione! SEMPRE-Disse la strega.

Viene mostrata la foto di Stormy assieme alle Trix e dopo la scritta"meet Stormy: Armi pesanti,demolitrice e donna soldato!"
-L'ultima a cui tocca e Darcy!-Disse la solita voce!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123