Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    07/11/2016    2 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora che il problema era risolto, andai insieme a Lailah nella Palestra di Mogania. Appena entrato capii dal terreno congelato e le stalattiti che il Capopalestra era specializzato nel tipo Ghiaccio. La prima stanza sembrava vuota, quindi andai avanti scivolando sul ghiaccio in quella successiva che era più grande, ma strutturata come l'ingresso. Lì affrontai una Sciatrice con un Jynx e uno Snowborder con due Swinub; una volta sconfitti scivolai e utilizzai le stalattiti e i blocchi di ghiaccio per giungere alla stanza seguente, quest'ultima era molto più grande e apparentemente più complicata con una piccola piscina con pezzi di ghiaccio da usare come piattaforme, lì affrontai due Snowborder, il primo con due Seel e un Piloswine e il secondo con uno Shellder, un Cloyster e un Seel, poi una Sciatrice con solo un Piloswine. Dopo aver superato gli ostacoli, giunsi finalmente al Capopalestra.

Era un uomo sulla settantina, magro con capelli bianchi, vestito con una lunga giacca blu e una sciarpa bianca sulle spalle, si reggeva su un bastone in legno tinto di celeste.
"Benvenuto ragazzo, dovrei supporre che tu sia il famoso Raziel, ho sentito molto parlare di te, permettimi di presentarmi, mi chiamo Alfredo", disse cordialmente.
"Piacere di conoscerla, comunque sì, sono Raziel", dissi e lui sorrise. "Beh, possiamo iniziare subito se vuoi, una sfida 5 contro 2, ti sta bene?", mi domandò. "Certamente", risposi, prendendo in mano una Poké Ball.
La prima scelta di Alfredo fu Lapras, mentre la mia fu Misdreavus. Il mio Pokémon attaccò immediatamente con Stordiraggio, considerando che Lapras non è un Pokémon da sottovalutare, infatti iniziò a barcollare sbattendo la testa contro una stalattite, mentre Misdreavus ne approfittò per attaccare l'avversario con Fulmine, colpendolo dritto sul corno, causando di conseguenza danni maggiori; Lapras tuttavia si riprese e attaccò con un potente Geloraggio che investì Misdreavus scaraventandola via. Il mio Spettro non si diede per vinta e con un secondo Fulmine riuscì a mettere fuori combattimento l'avversario.
Alfredo scelse il suo prossimo Pokémon dopo aver attivato un meccanismo per attivare un piscina con lastre di ghiaccio come piattaforme, per mandare in campo Cloyster. Misdreavus lo attaccò subito con Fulmine, ma quel grosso mollusco si chiuse dentro per poi colpire con Raggiaurora, fortunatamente sembrava non avere molti attacchi offensivi e a forza di colpirlo alla fine riuscì a sconfiggerlo, anche se Misdreavus era visibilmente stanca; Alfredo allora mandò in campo Dewgong, Misdreavus lo attaccò con Stordiraggio, tuttavia Dewgong nonostante la confusione riuscì a congelare il mio Spettro con la mossa Geloraggio, a quel punto Misdreavus fu completamente in balìa all'avversario che sebbene 2 o 3 volte si fosse scontrato con il ghiaccio a causa della confusione, riuscì a sconfiggerla. Ritirai Misdreavus per mandare Gengar, che feci subito Megaevolvere per poi colpire e finire Dewgong con un unico Fulmine.
Alfredo per un attimo sembrò preoccupato per Gengar, ma ritirò Dewgong, disattivò la piscina facendo tornare il terreno normale e mandò Jynx, il Pokémon tuttavia non mi preoccupò affatto, infatti Gengar riuscì a sconfiggerla con un unico Palla Ombra.
Fu allora che Alfredo fu costretto a mandare Piloswine come suo ultimo Pokémon; ricordai di aver sconfitto il Mamoswine di Lorelei in passato, quindi la cosa non mi preoccupò, ma il cinghiale senza esitazione usò Terremoto inaspettatamente, causando gravi danni a Gengar, che però reagì in fretta e colpì il nemico con Palla Ombra per poi usare Sostituto; Piloswine a quel punto si ritrovò con Bora intercettato dalla copia, mentre Gengar ne approfittò per finirlo con Palla Ombra.
"Davvero sorprendente, la tua fama è meritatissima giovane, eccoti la Medaglia Gelo!", disse consegnandomi l'oggetto in questione e un MT, Ventogelato, ringraziai di tutto e me ne andai.
Appena usciti dalla Palestra io e Lailah rimanemmo sorpresi nel vedere un assistente del Professor Elm attenderci con uno Skarmory. "Raziel, il Professor Elm mi ha detto di cercarti, si tratta del Team Rocket. Hanno rapito il direttore della Torre Radio e vogliono richiamare Giovanni".
Io e Lailah rimanemmo un attimo in silenzio, increduli, mentre l'assistente di Elm prese un dispositivo per farci sentire i programmi radio... tutti trasmettevano messaggi del Team Rocket.
"Dobbiamo fermarli, ho contattato anche gli altri credo che siano già  lì, io sono venuto a prenderti perché non hai Pokémon che possano portarti lì rapidamente", guardai un attimo Lailah.
"Va bene, ma Lailah viene con me", il ricercatore accettò senza pensarci due volte e così tutti noi salimmo sopra il grosso pennuto per volare verso la Torre Radio.
Atterrammo in una zona isolata e potei vedere reclute del Team Rocket ovunque, vidi anche Giuls combattere contro alcuni di loro con un Typhlosion e sembrava cavarsela molto bene, c'era anche Darken con un Heracross che stava colpendo duramente alcuni Koffing e Grimer delle reclute che avevano preso il controllo della città .
Presto una recluta si accorse di noi e ci attaccò con un Ekans, ma il ricercatore mandò un Natu per contrastarlo; mentre lui si occupava della recluta, io e Lailah ce ne andammo per trovare un modo per risolvere la questione.
"Andare in giro in questo modo non ci porterà  da nessuna parte", disse Lailah, poi passarono due reclute non molto lontane e appena ci videro ci attaccarono con un Raticate ed un Girafarig, io mandai Gengar e Lailah Togepi per contrastarli; quando riuscimmo a sconfiggerli, il Togepi di Lailah ruppe il suo guscio, rivelando il suo corpo ormai sviluppato, in quanto era diventato un Togetic.
Senza troppe storie, io e Lailah spogliammo le due reclute e rubammo le loro divise così che avremmo potuto confonderci tra di loro. "Secondo te funzionerà? I nostri Pokémon non potrebbero farci scoprire?", io risi leggermente.
"Sai, sin da quando ho affrontato per la prima volta il Team Rocket, ho notato che le reclute usano solamente Pokémon Normali e Veleno, tutti i tuoi Pokémon sono Normali, mentre io ho Gengar che è in parte di tipo Veleno", lei sorrise sapendo che non c'era pericolo, quindi andammo verso la Torre Radio, dove ci fecero entrare senza problemi.
Mentre avanzammo per i piani della Torre, notammo che lo staff era stato preso in ostaggio così come i loro Pokémon che usavano per le trasmissioni, tra essi c'erano un Ledian, un Jigglypuff, un Meowth, un Sunflora e un Bellossom, tutti protagonisti di alcune trasmissioni radio.
Sia io che Lailah ignorammo il tutto per non destare sospetti, fino ad arrivare in una stanza dove c'era il direttore, assieme a lui i tenenti Maxus e Milas: il primo stava minacciando il direttore con un coltello, l'altro invece stava contando delle banconote e c'era anche una cassa con alcune Pietrelunari che probabilmente voleva rivendere al mercato nero.
Maxus appena ci vide posò il coltello e disse: "Perché siete qui? Nessuno vi ha chiamato!".
A quel punto sia io che Lailah ci togliemmo le divise di dosso e appena i due mi riconobbero la loro espressione cambiò radicalmente: Milas fece cadere le banconote, mentre Maxus prese in tutta fretta una Poké Ball, cosa che Milas fece subito dopo. Il tenente dai capelli celesti mandò un Golbat, mentre l'altro un Houndour, io invece mandai Gengar mentre Lailah Clefairy. Gengar riuscì a sconfiggere Golbat con un unico Fulmine, mentre Clefairy usò Metronomo con il quale utilizzò la mossa Idropompa; i due tenenti allora usarono entambi un Weezing, sia io che Lailah avevamo capito il loro piano, lei ritirò quindi Clefaiy e mandò Jigglypuff, il quale iniziò ad usare Canto, mentre Gengar usò Ipnosi; una volta addormentati, i nostri Pokémon poterono sconfiggerli e purtroppo per i tenenti, in quello stato non potevano ordinare loro di usare il fumo per scappare, al termine della lotta quindi furono addormentati anche loro.
Sconfitti i malviventi, io e Lailah liberammo il direttore che ci ringraziò: "Grazie di cuore per tutto, senza di voi saremmo tutti perduti, permettetemi di offrirvi qualcosa", disse prendendo dal cassetto un' MT.
"Ragazzo questa è per te, mentre tu, visto che possiedi un Clefairy e un Jigglypuff, puoi prendere le Pietrelunari che quei farabutti volevano rubarci. Volevamo usarle per un' estrazione, ma credo che due di quelle te le meriti".
Lailah fece immediatamente evolvere i suoi due Pokémon, mentre io insegnai Psichico a Misdreavus.
"I leader sono al piano di sopra, sulla punta della torre, sconfiggeteli, io intanto contatterò le forze dell'ordine", disse prendendo un telefono.
Al piano di sopra c'erano Atena e il secondo leader, che come sospettavo era Archer, tenente e secondo in comando quando l'organizzazione era in mano a Giovanni; entrambi stavano osservando dall'enorme vetrata i nostri compagni che stavano sconfiggendo le varie reclute, mentre la polizia stava intervenendo.
"Dopo oltre un anno di ricerche sulle onde radio, tu torni per rovinarci tutto di nuovo...", disse Archer seccato.
"Ma non vi permetteremo di farla franca di nuovo", aggiunse Atena. I due mandarono un Weezing ed un Arbok, io mandai Misdreavus, mentre Lailah il suo Clefable; Arbok andò contro il Pokémon Fata, ma Misdreavus usò Psichico, scaraventando il cobra lontano, mentre Clefable usò Doppiasberla, per poi essere aiutata da un secondo Psichico di Misdreavus.
Sconfitti i primi due Pokémon, i due tenenti mandarono Vileplume e Persian. Clefable usò Terremoto tramite l'uso di Metronomo, mentre Misdreavus colpì Vileplume con Psichico; ancora una volta i due avversari furono stracciati e quindi mandarono Murkrow e Houndoom, io ritirai Misdreavus e mandai Gengar, facendolo subito Megaevolvere, Lailah disse a Clefable di colpire Houndoom con Doppiasberla, mentre Gengar riuscì a colpire Murkrow con Fulmine; Houndoom tuttavia reagì e attaccò con Sgranocchio, mentre il corvo fu sconfitto, Clefable però si mise in mezzo, facendosi colpire al posto di Gengar così che ebbe l'occasione di finire Houndoom con un Fulmine.
Finita la battaglia, presto la polizia irruppe nella stanza e ammanettò i due criminali.
"Perdonaci Giovanni... non siamo stati abbastanza forti...", mormorò Archer mentre venne portato via.
Lailah rimase al fianco di Clefable che era stata ferita, quindi io gli offrii una Ricarica totale per rimarginare le ferite, poi Lailah si alzò dicendo: "Raziel, guarda, l'arcobaleno!", quando mi voltai vidi un grosso e spettacolare arcobaleno fuori dalla finestra, ma quello che venne dopo mi stupì ancora di più... un enorme uccello dai colori rossi e dalle ali che emettevano una brillantezza simile a quella dell'arcobaleno stesso, stava volando verso Amarantopoli.
Capii che quello era uno dei Pokémon leggendari di cui sentii parlare nei miti di Johto... Ho-Oh!

 

Squadra: 200MS.png094.png

Box: N/D

Pokémon visti: 228

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif17.gif18.gif19.gif

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg