Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kilar_BlueMoon    07/11/2016    1 recensioni
Instagram: @aetarnalumen
-
❝Eevee Armor, arrogante, orgogliosa e sicura di se, tende sempre ad avere la meglio rispetto agli altri, ma questo fino a quando non farà la conoscenza di colui che la farà cambiare.
Colui che le terrà testa.
Colui che sfiderà l'impossibile.
Colui che viene da un mondo parallelo.
Colui che nasconde un grande segreto.
Riuscirà Eevee a scoprire quale verità nasconde?❞
-
Genere: Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eevee
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13
 
 
And I'll be gone, 
Gone tonight, 
The ground beneath
My feet is open wide. 
The way that I've been
Holdin' on too tight, 
With nothing in between. 
 
 
Gli occhi ghiacciati di Zorua erano puntati su di me. 
Non me ne accorsi, ma avevo il muso completamente rosso dall'imbarazzo: dovevo imparare ad essere meno maldestra il più presto possibile. 
«Guarda che siamo tornati a casa da una settimana, non vorrai mica tornare in ospedale vero?» mi chiese sghignazzando. 
Odiavo quando mi prendeva in giro per la mia goffaggine, non era colpa mia se la mattina invece di camminare normalmente sembravo uno zombie. 
Almeno questa volta era riuscito ad evitare che la caduta dalle scale mi provocasse l'ennesimo bernoccolo. 
Alzai lo sguardo verso di lui, anche se non riuscivo chiaramente a guardarlo negli occhi.
«Tu non ti sei... Fatto male vero?» gli chiesi con voce tremante. 
Lui scosse la testa. 
Solo io sono così stupida da cadere alle scale per poi ritrovarmi sdraiata su Zorua, pensai. 
«Sei rossa Eevee.» 
«S-Stai zitto! A questo punto preferivo cadere!» 
Rise di risposta. 
Vedendomi ancora piuttosto turbata dalla situazione decise giustamente di stuzzicarmi ancora un po', per sua immensa gioia e mio odio. 
«Da quando siamo diventati lupi i tuoi occhi sono ancora più azzurri...» 
«Ti tiro una sberla se non la smetti.» 
«Potresti semplicemente alzarti dal mio corpo e andartene, invece sei ancora qui.»
Non ebbi il coraggio di rispondere. 
Il tempo di finire quella frase che Silver si sporse dalla porta della cucina. 
«Ragazzi tutto okay?! Ho sentito un-» ci guardò. 
I nostri musi rossi lo fissarono senza sapere cosa dire per giustificarsi. 
Mio fratello avrebbe potuto pensare chissà cosa. 
Non é uno che pensa male di qualsiasi cosa, ma vedendo la propria sorella, sdraiata su qualcuno che per lui é uno sconosciuto... Non é una delle migliori situazioni a cui un fratello può assistere. 
Mi tirai subito su e corsi da Silver cercandogli di spiegare cosa fosse successo, anche se dubito avesse capito realmente l'accaduto. 
Così, dopo aver ascoltato le mie "parole" volse lo sguardo su Zorua. 
«Tutto okay amico?» gli chiese. 
«Tutto apposto.» gli rispose salendo e sdraiandosi sul divano, pigro. 
Pochi secondi prima aveva un sorriso stupendo e subito dopo torna la sua espressione indifferente, come se non fosse accaduto nulla. 
 
Circa tre quarti d'ora dopo sentimmo qualcuno bussare alla porta. 
«Hanno bussato.» 
«Che perspicacia Zorua.» Sbuffai, nel mentre speravo che uno dei due si alzasse dal divano per andare ad aprire, insomma, anche se si fossero staccati dalle lotte della lega della regione di Kyrie in televisione per un secondo, non sarebbe successo nulla.  
Non farti troppe illusioni Eevee, non accadrà mai. 
«Sfaticati!» urlai scendendo dal divano e dirigendomi all'ingresso. 
Non ebbi il tempo di capire chi fosse che una testa rossa con grandi orecchie mi abbracciò forte. 
«GRAZIE AD ARCEUS STATE BENE! SONO COSÌ CONTENTA!» 
Rio
Mi venne da sorridere al solo pensiero che qualcuno si fosse preoccupato per noi. 
La fennekin fece un passo indietro, tornando al fianco del fratello. 
«Appena abbiamo saputo che due pokemon erano rimasti gravemente feriti siamo corsi subito in ospedale, eravate messi malissimo.» disse Farenight. 
Annuii, sapevo che era la verità. 
«Chi é che ha urlato?» chiese Zorua avvicinandosi a me, mentre Silver si mise all'altro mio fianco. 
Rio fischiettò, come se Zorua non avesse capito che fosse stata lei. 
«Oddio ragazzi, ma come siete diventati?» ci squadrò Rio tutti e tre insieme. 
Restò qualche secondo ad osservarci, finché i suoi occhi non rimasero puntati su Silver. 
«E tu sei...?»
«Mh? Silver Armor. Piacere.»
«Eevee, non pensavamo avessi un fratello!» disse Farenight sistemandosi qualche ciuffo rosso sulla testa. 
«Eh... Non parlo molto spesso dalla mia famiglia, non é necessario.» risposi.  
Sinceramente preferivo non si sapesse granché su di me o sulla famiglia, e questo Silver lo sapeva, per questo rimase zitto alla mia affermazione. 
Poco dopo il suo sguardo incrociò quello di Zorua. 
«Amico ma ci vedi con quella cicatrice?» 
«Beh si sistemerà pian piano, ma ci vedo, non é un problema.» 
«Ehi ehi! Guardate che siamo venuti qui per chiedervi se vi andava di fare un giro per Heart Rising!» Li interruppe Rio. 
«Per me va bene» annuì Silver, senza esitazione. 
Io e Zorua fummo costretti ad accettare, un po' d'aria non ci avrebbe fatto male. 
«Evviva!» esultò Rio: era cambiata da quando l'avevamo conosciuta, si vedeva che quello era il suo vero sorriso. 
 
Non sapevamo bene dove andare, ma poco importava, ci stavamo divertendo, soprattutto scherzando e sfottendo Farenight e Zorua per le loro creste. 
Non so per quale motivo stessi ridendo a delle battute squallide, o perché non mi sentivo per niente infastidita dal fatto che Rio mi riempisse di abbracci e qualche bacetto affettuoso sulle guance. 
Verso mezzogiorno e mezzo mangiammo anche qualche frutto e bacche. 
Forse, stavo cominciando a cambiare. 
...Perché siamo amici! 
Quella frase era rimasta comunque rimasta impressa nella mia mente. 
Io e Zorua eravamo diventati amici? 
Tra una risata e l'altra mi fermavo qualche istante a guardarlo, anche se lui non se ne accorgeva, pensare che pochi mesi prima lo "odiavo". 
 
«Anche se ho ancora fame!» affermò Silver sbadigliando.
Rio rise. 
Continuammo a camminare fino al tramonto, finché Farenight non si fermò, voltando lo sguardo verso il marciapiede opposto a quello a cui eravamo.
«Fratellone??» chiese la sorella avvicinandosi a lui. 
Farenight rimase in silenzio ad osservare. 
Incuriosita anche io, cercai di capire dove stesse guardando esattamente. 
«Padre non puoi andartene!» urlò disperata una fennekin in lacrime: occhi marroni e ciuffi castano scuro, raccolti in una coda, con un ciuffetto lungo che le cadeva sugli occhi. 
Una tipa piuttosto carina.
 
«É un'attrice. Stanno girando un film.» disse Farenight facendo cenno ad alcuni pokemon che stavano girando attorno alla fennekin e al delphox, ed ad un Raichu cameramen che aveva la telecamera e i microfoni tra le zampe. 
Non sono mai stata una grande amante dei film, ma quella fennekin era davvero giovanissima: avrà avuto la nostra età. 
«Eheh Farenight... » sghignazzò Zorua dandogli una piccola pacca sulla testa. 
«Io cosa? Mi piacciono i film, e vedere come li realizzano mi attira.» 
«Tutte scuse! Quello zuccherino che sta recitando non ti attira?» Lo provocò, idiota. 
«Ti faccio nero l'altro occhio.»
«Mi spiace, questa battuta l'ha già usata Silver.» 
«Confermo.» aggiunse mio fratello. 
«Idioti» dicemmo in coro io e Rio. 
Fummo interrotti dal regista che urlò: 
«STOP! Basta così, va benissimo! Abbiamo finito le riprese per oggi! Grazie a tutti!» 
E pochi minuti dopo era rimasta solo la fennekin, che aveva appena finito di parlare con una leavanny, molto probabilmente era la sua manager. 
«Ehi voi cinque!» ci puntò la zampa.
Cosa voleva da noi? 
Attraversò la strada e si avvicinò. 
«Vi consiglio di non andare in giro a raccontare quella scena del film! É già tanto che non vi hanno fatti allontanare, perciò guai a voi se provate a fare qualche spoiler!» 
«D'accordo ma fatti una camomilla eh» disse Zorua. 
«Come hai detto?! Prima di parlarmi degnati almeno di sistemati quelli che dovrebbero essere ciuffi!»
Che tipa, meno male che avevo detto che mi sembrava una ragazza carina. 
«Saranno belli i tuoi...» 
Perché non la ignorava e basta? Se la stava andando solo a cercare. 
«Maleducato! Portami rispetto! Hai idea di con chi stai parlando?!» 
Zorua scosse la testa. 
Lei sbuffò. 
«Io sono una delle future grandi stelle del pokewood di Unima, Celsius Gray!» disse sentendosi importante. 
«Una delle futuri grandi stelle sulla scala dei gradi.» sghignazzò Zorua, era in vena di sfottere chiunque quel giorno. 
Celsius per un secondo si sentì completamente umiliata.
«Ehi» intervenne Farenight «Se proprio ci tieni a saperlo pure il mio nome rappresenta una scala con cui misurare la temperatura, solo che si scrive in modo diverso.» sbuffò difendendo la fennekin. 
«Io in realtà... Volevo solo dirti che mi é piaciuto il modo in cui recitavi... » disse Rio a bassa voce. 
«Mh? Lo so che sono brava» rispose senza guardarla. 
«Okay...»
Però si decise di degnarla almeno di uno sguardo, dopotutto le aveva fatto un complimento. 
«Cioè... Grazie...» 
La osservò meglio e tutt'ad un tratto sorrise senza motivo. 
«Ma come ti stanno bene quelle due trecce!» disse. 
Cosa? Come ha fatto a cambiare completamente atteggiamento in così poco? 
Rio arrossì. 
«G-Grazie... Davvero?»
«Si ti piacerebbe.» rise. 
Il mondo cadde addosso a Rio, non era una presa in giro tanto leggera: solo perché sei famosa non vuol dire che hai diritto ad offendere qualcuno che é stato pure così gentile da farti un complimento. 
Sbuffai. 
Lei abbassò le orecchie e si avvicinò di più a Farenight. 
Celsius rise di nuovo e ci voltò le spalle. 
«Addio ragazzi! É stato un vero piacere, ricordatevi che il film esce tra meno di un mese!» e se ne andò scodinzolando. 
«Ma che modi! Così si tratta la gente? Rispetto!» sbuffò Zorua. 
«Non darle retta Rio, tu sei più bella di lei.» la consolò Farenight. 
 
Poco dopo i due gemelli decisero di tornare a casa, facemmo lo stesso anche noi tre: per quel giorno era abbastanza. 
 
 
[Farenight] 
 
Verso le 21.30
 
Non mi sentivo affatto stanco dopo la giornata. 
Avevo voglia di camminare ancora, ma Rio non avrebbe retto. 
Per cena mangiammo i nostri soliti piatti pieni di frutti e bacche: mia sorella adora le bacche più dolci. 
La vedevo cambiata. 
Ha fatto tornare il sorriso anche a me e mi rendevo conto che pochi mesi prima ero il fratello peggiore del mondo: non avevo mai pensato a quale fantastica ragazza si nascondesse sotto quella maschera, o meglio, me ne sono accorto tardi. 
Meglio tardi che mai, stavo ricominciando da capo con lei. 
Giorno per giorno cercavo di starle il più vicino possibile, aiutandola anche nelle lotte e cavolo, i miglioramenti. 
 
«Mh? Entra pure!» rispose. 
Aprii la porta della sua camera, che avevamo risistemato insieme poche settimane prima. 
«Ehi... Non vuoi andare a dormire?» 
«Stavo andando adesso... Hai bisogno di qualcosa?» disse sciogliendosi le trecce. 
«Bisogno di qualcosa? E se fossi venuto solamente per darti la buonanotte?» 
Alzò un sopracciglio. 
Ero andato da lei per entrambe le cose sinceramente. 
«Va bene va bene...» sghignazzai «Hai visto per caso il foulard grigio?» 
«Oh... Esci...?» 
«Solo una mezz'oretta in spiaggia, promesso.» 
«E va bene...» rispose scendendo dal letto, per poi raggiungere la cassettiera vicina alla porta. 
«Mh... Grigio... Grigio... Eccolo!» 
Lo prese tutta contenta e me lo mise al collo dolcemente. 
Arrossì lievemente. 
«Io... Ti aspetto.» 
Annuii di risposta e le diedi un bacio sulla fronte, sorridendo. 
 
Heart Rising di notte diffonde una sensazione di leggerezza nel cuore. 
Mi piaceva passare alcune serate sul promontorio della spiaggia. 
Un anno prima però una determinata zona fu rinominata proprietà privata, siccome avevano finito di costruire una villa gigantesca, affittabile dalle celebrità: ogni tanto si facevano vedere da noi,  povera gente.
 
Ma proprio nel momento in cui arrivai sulla cima del promontorio, vidi una fennekin seduta: i suoi ciuffi raccolti nella coda venivano cullati dal leggero vento di quella sera. 
Celsius
Non so perché, ma decisi di andare da lei. 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kilar_BlueMoon