Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: ValyValy    07/11/2016    1 recensioni
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere.
perché dall'alto dei miei 31 anni non mi sarei mai immaginata che il mio ragazzo Zacky mi chiedesse di sposarlo ma lui ha deciso che il momento giusto era arrivato e aspettare oltre non sarebbe servito.
In questo giorno importante la vita non cambierà solo a me ma pure alla mia migliore amica che dal "basso'' dei suoi 25 anni è già pronta per sposarsi col suo moroso Charlie.
Lei sinceramente poteva aspettare ma il suo fidanzato ha avuto la brillante idea di farle la proposta!
La parte diabolica sarà sicuramente quella di organizzare un doppio matrimonio!!! ragazzi siete pronti al matrimonio del secolo?
Matrimonio metal-pop scritto a quattro mani da ValyValy e da _we_are_
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Organizzazioni… e si parte!
 
Charlie’s Pov
“Jessichinaaa... sei pronta? Dobbiamo andare!” Esclamai dal salotto mentre lei era ancora in camera a cambiarsi.
“si arrivo. Aspetta un attimo!” Rispose.
“siamo in ritardo. Non dobbiamo mica sposarci ora. Dobbiamo solo andare a mangiare fuori dai nostri amici!” Esclamai un po’ spazientito.
Una decina di minuti dopo mi raggiunse, guardò l’ora e si accorse che avevo messo avanti l’orario di proposito.
“Char ma ancora è presto. Hai messo avanti i minuti. Non è giusto.”
“era l’unico modo sennò tu non ti saresti mai spicciata.”
“andiamo allora!” Rispose prendendo le chiavi della mia macchina.
“non penserai di guidarla vero?”
“invece si. Adoro guidare la tua macchina.”
Si mise nel posto di guida e aspettò che mi mettessi comodo e poi partimmo, avevamo un appuntamento a casa della Valy e di Zacky.
“ ma ciao. Com’è che oggi non siete in ritardo come al solito?” Esclamò scherzando Zacky.
“Ciao. È tutto merito mio. Come state ragazzi miei?” Risposi.
“ehi tesoro tutto bene?” Chiese la mia fidanzata alla sua migliore amica appioppandole un bacio sulla guancia.
“benissimo tu?”
“come dire: mai stata meglio!”
Mentre loro andarono a parlottare in cucina noi maschietti rimanemmo in salotto.
“allora fratello. Com’è andata la tua proposta?” Mi chiese.
“bè non c’è male. Stavo solo morendo d’infarto ma è andata fortunatamente. Quel giorno lì ero già ansioso per ciò che avrei dovuto chiederle e indovina un po’ cosa mi ha risposto lei?”
“ti ha detto si. È ovvio sennò oggi non saremmo qui.” Rispose prendendo una sigaretta dal pacchetto e chiedendomi se né volessi una ma rifiutai.
“si... cioè... no... almeno... intendo dire...”
“Charlie, calmati. Spiegami ciò che è successo.”
“allora le ho fatto la proposta e lei prima è diventata tutta seria e poi ha detto No. Non un No qualsiasi, uno proprio secco. Però vedendo la mia reazione alla fine mi ha detto Si. A te come è andata?” Chiesi curioso anche se Jessica già mi aveva informato su come fosse andata la loro proposta.
“bè allora venerdì sera quando il mio amore stava a giocare alla Xbox  io mi sono messo davanti la tv e poi mi sono inginocchiato e gliel’ho chiesto e lei emozionatissima mi ha detto si.”
“ehi ragazzi di cosa parlate di bello?” Dissero le nostre morose mettendosi vicine a noi.
“mah niente le solite cose da ragazzi. Comunque cosa ordiniamo? Sto morendo di fame.”  Esclamò Zacky.
“Valy cos’è lo stai mettendo a dieta?” Scherzò Jessica mentre i due piccioncini si guardarono complici.
“ehm forse.” Rispose poi lei.
“Valy dai almeno prima del matrimonio tocca fare bravi.”
“Je, forse è meglio se stai zitta.” Intervenni ponendo fine a quel imbarazzante discorso.
“Charlie tranquillo la conosco bene, lei adora mettere e/o mettersi in imbarazzo. Pensa che quando ci siamo viste ieri si è messa a ballare e ha persino rovesciato un vassoio pieno zeppo di cose.” Rispose la Valy.
“e mi stupisco che non vi abbiano sbattute fuori” esclamammo in coro noi maschietti.
“bè abbiamo corrotto il cameriere.”
“bè sapete come si dice in questo caso: se non sono pazzi non li vogliamo.” Si intromise la mia ragazza.
“bene dopo questo commovente siparietto possiamo andare ad ordinare qualcosa?” Chiese il mio amico sempre più sofferente.
“Zacky cosa ne dici se andiamo a prendere qualcosa mentre loro rimangono qui a dirsi le loro storielle?”
“ok. Donne cosa volete?”
“cinese!” Esclamarono entrambe dopo essersi scambiate un’occhiatina.

“Zacky, secondo te avranno già capito che vogliamo fare un matrimonio a quattro?”
“Charlie non sono stupide quindi è ovvio che lo avranno già capito. Tu comunque fai finta di nulla saranno loro a dirlo. Fidati!”
Detto questo andammo al ristorante cinese e ordinammo involtini, riso alla cantonese e nuvole di drago.
Quando tornammo le ragazze avevano già apparecchiato e subito dopo iniziammo a mangiare.
“ragazzi allora io e la Je stavamo pensando a chi tra le due coppie si sarebbe sposata prima.”
“in che senso chi tra noi si sposerà prima?”
“Char hai capito bene ciò che la Valy ha detto!”
“no ma noi pensavamo ad un matrimonio a quattro!” Esclamai mentre il mio amico mi diede una pacca sul collo.
“amico, ti stanno prendendo in giro.”
“e tu come lo sai?”
“amore dai lascia stare.” Disse le mora baciandomi.
“allora toccherà metterci al lavoro perché un matrimonio non è facile da organizzare.” Disse la bionda.
“dai cosa vuoi che sia preparare un matrimonio.” Esclamò Zacky.
“bè c’è da pensare alla location...” disse la bionda.
“al ristorante...” esclamò l’altra.
“alle bomboniere...”
“alla torta...”
“al nostro vestito...”
“e non vogliamo mettere i vestiti degli sposi?”
“poi ci saranno quelli delle damigelle...”
“non scordiamoci gli inviti...”
“c’è da pensare pure alle decorazioni per la chiesa e del ricevimento...”
“Valy ed il bouquet è importante...”
“le fedi lo sono di più...”
“poi ultima voce: musica e divertimento!”
“si penso proprio che la lista sia finita. Avete da ribadire?”
“in realtà si. Perché nell’organizzare il matrimonio non ci siete solo voi due, ma ci siamo pure noi uomini e grazie a noi potreste togliere alcune voci dalla lista affidandocele a noi!”
“NO!” esclamarono in coro loro, poi però si scambiarono uno dei tanti sguardi comunicativi e aggiunsero, “cioè organizzare no, ma aiutare si.”
“oh ma che due involtini!” Esclamò Zacky.
“cosa stai dicendo?” Chiese Charlie.
“bè è che li stiamo mangiando. Se stavamo mangiando della pizza avrei detto ma che pizza.”
“Zacky tesoro sicuro che dentro il tuo pacchetto di sigarette non ci sia dell’ altro giusto?”
“no tranquilla, era solo una battuta. Non fa ridere?”
“no.”
“uffa ma che...”
“ragazzi comunque devo dirvi una cosa importante!” Esclamò la mia fidanzata ad un certo punto.
“oddio! Oddio cosa? Non sarai mica...” disse la Valy tra l’emozionato ed il sorpreso.
“mica cosa?”
“cioè... bè voglio dire... non è che sto per diventare zia vero?”
“no Valy, almeno per il momento no. Magari fra qualche annetto non mi dispiacerebbe ma al momento ancora é presto.” Spiegò Jessica.
“ah bé per fortuna. Cioè nel senso sarei stata felice per voi ma avrei aggiunto la frase non è un po’ troppo presto?”
“dai allora dica pure cara Je ciò che volevi dire!” Si intromise il mio amico.
“bene allora ragazzi, dato che il matrimonio è una cosa molto importante vi prego e vi scongiuro non facciamoci scherzi almeno cerchiamo di apparire seri agli occhi degli altri!”
Calò il silenzio più assoluto e io che avevo già in mente uno scherzo geniale da fare a loro mannaggia, ma la Valy nel giro di poco scoppiò a ridere e io e Zacky la seguimmo.
“no sono seria ragazzi miei, guardate che se scoprirò che uno di voi ha organizzato qualcosa di losco io annullo il matrimonio”
“tesoro non dirai sul serio!” Esclamai un poco terrorizzato.
“secondo me fa davvero. Charlie caro si vede chi porta i pantaloni.” Mi prese in giro Zacky.

Valy’s Pov
Qualche giorno dopo ci incontrammo perché dovevamo andare a scegliere le bomboniere ma i principini ci avevano dato buca, Zacky con un “semplice”
“sono cose da donna che vengo a fare, e poi ho le prove coi ragazzi!”
Charlie invece
“è no Jessica! Devo vedere il doppio episodio di al passo con i Kardashian, vai con la Valy tanto mi fido del tuo gusto”
Ma i ragazzi non sapevano che le loro fidanzatine avrebbero fatto un folle acquisto…
“oddio Je quante bomboniere! Ma sono troppo classiche!”
“si ci vorrebbe qualcosa di particolare”
“già, non le tipiche bomboniere che tra 10 anni le guardi e non sai manco da che matrimonio vengono ma qualcosa che farà dire -quello si che è stato un gran matrimonio!-” 
“si hai ragione! Intanto vediamo cosa c’è in giro”
Così iniziammo a girare per il negozio fin quando io
“si ma che pizza io voglio qualcosa di strano! Secondo te ce l’hanno le bomboniere sconce?”
“vado a sentire” disse con nonchalance la piccola Jessica che partì spedita
“Jessica aspetta cavolo! Ma perché mi prendi sempre in parola!”
Mi avvicinai con cautela avevo paura di sentire quello che avrebbe detto
“senta avete per caso delle bomboniere un po’ particolari?”
La commessa gentile rispose
“qui in negozio no, teniamo solo bomboniere più classiche ma se volete abbiamo il catalogo completo, se volete dare un occhiata e trovate qualcosa che vi piace poi possiamo ordinarlo”
Ci scambiammo uno sguardo complice ed insieme esclamammo
“certo ci faccia vedere il catalogo!”
Ci portò un catalogo enorme non a caso era il miglior negozio di bomboniere in città, e così iniziammo una cantilena composta da oddio! Guarda qua! Oooh belle, hai visto quelle…
Poi la Jessica ebbe un’apparizione
“Valy ho trovato le bomboniere della mia vita!”
“ok fammi vedere ste bomboniere”
Erano davvero forti ritraevano gli sposi in varie pose con il dettaglio che lo sposo aveva la palla da carcerato al piede!
“oddio Je sono fortissime!”
“che dici prendo queste? Charlie che dirà?”
“Charlie è li che si guarda le Kardashian quindi gli andranno bene per forza!”
“hai ragione allora prendo queste. Tu hai scelto?”
Era risaputo che io sono un indecisa cronica così continuai a sfogliare fin quando non spalancai la bocca e iniziai a indicare
“che c’è Vale? L’hai trovate?”
Non credevo esistessero quel tipo di bomboniere ma io l’avevo trovate, erano degli sposini a tema horror
“oddio Je l’ho trovate! Zacky ne sarà felice ne sono sicura!”
“bene a questo punto chiamiamo la commessa?”
“si dai facciamo quest’ordine!”
Ordinammo le bomboniere poi la commessa ci chiese quali confetti avessimo voluto abbinare, decidemmo così di far mettere quattro gusti diversi, con delle bomboniere come le nostre non potevamo abbinare confetti classici!
E così potevamo togliere un punto dalla lista!

Noticine:
 
Salve a tutti! Finalmente sono riuscita a mettere a posto il capitolo non ho potuto prima perchè ho avuto dei problemi in famiglia per fortuna risolti. La prima parte del capitolo è scritta dalla mia fidata socia, la seconda da me medesima, chissà cosa combineranno le nostre coppiette con i vari punti dell'organizzazione del matrimonio, non resta altro che aspettare miei cari lettori!
 
Baci Valy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: ValyValy