Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Annapis    08/11/2016    1 recensioni
In questa Au Sanji e Viola sono fidanzati da circa sei mesi, ma Sanji nasconde un segreto...fin dove sarà disposta ad arrivare Viola per scoprirlo?
"Fanfiction partecipante al SaViola'sDay indetto sul forum di Fairy Piece"
Genere: Demenziale, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrise, Violet, raggiungendo Corazon e appogiando i gomiti al bancone in noce massello.
《Sono qui per chiedervi chiarimemti》spiegò brevemente.
Lesse una scintilla di divertimemto negli occhi azzurri mascherati dai chili di cipria che coprivano la pelle del viso.
Cora si truccava, non fraintendete!
Non é un trans o cose del genere, semplicememte ha un debole per i trucchi e anni fa ha mandato al diavolo gli altri e ha deciso di truccarsi regolarmemte.
La bigiotteria "Roci Donji " é molto famosa, non che l'unica...
All'inizio, le ha raccontato Sanji, il nome della bigiotteria era Rocinante Donquijote"  ma poi alcune lettere tra quelle esposte in gigante sulla tettoia sono cadute e Corazon ha deciso che il nome li piaceva di più, lo differenziava dall'azienda di famiglia e dal fratello Doflamingo.
《Comandi!》parló con fare scherzoso l'uomo dalla bionda chioma biricchina.
《Un pó di tempo fa é venuto qui un ragazzo...》inizió Violet, osservando uno ad uno i modelli esposti sotto la vetrina in vetro.
《Capelli biondi, carnagione chiata, alto e magro, fumava....》ddescrivere Sanji non era facile, a una donna le sarebbe bastato accennare ai suoi comportamenti galanti, ma con Cora era tutt'altra storia.
Eppure Rocinante sembró capire.
《Mmh...mi pare di ricordare》ma all'improvviso la sua spalla prese fuoco.
Violet si schiarí la gola, improvvisamente a disagio.
《L-la vostra spalla...》balbettó leggermente.
《Oh》fu tutto ció che disse prima di cominciare a rotolarsi sul pavimemto nel tentativo di spegnere il fuoco.
Dieci minuti dopo, e qualcje macchia di bruciato sulla moquette, i due ripresero il discorso di prima.
《Vorrei sapere cosa a preso》chiarì Violet, sorprendemdosi del sorriso che 
proprio non voleva abbandonare le labbra di Cora.
《Mi pare che abbia preso un anello in oro bianco con una piccola gemma incastonata, e si é anche fatto incidere una frase dietro》rispose esitante Cora, ma senza accennare a smettere di sorridere.
Violet era felice, le sue ricerche di stavano rivelando prospique
《E qual'era la frase?》chiese
《Do you merry me, Nami-San》rispose, senza smettere di sorridere Cora.
E in un attimo la sua felicitá si trasformó in qualcosa di diverso...  
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Annapis