Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Annapis    04/12/2016    2 recensioni
In questa Au Sanji e Viola sono fidanzati da circa sei mesi, ma Sanji nasconde un segreto...fin dove sarà disposta ad arrivare Viola per scoprirlo?
"Fanfiction partecipante al SaViola'sDay indetto sul forum di Fairy Piece"
Genere: Demenziale, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLA NOTA A FINE CAPITOLO, LEGGETE TUTTO!
Si, proprio così.

Si trasformó in qualcosa di violento, di animale e di triste, amaro.
Gli occhi le si inumidirono, e prima che potesse cacciare indietro le lacrime stava già singhiozzando.
《S-stai bene?》le domandó preoccupato Corazon.
Beh no.
Lei si sentiva tutto, davvero TUTTO, tranne che bene.
Si sentiva arrabbiata, tradita, ferita, delusa e stupida.
Si, stupida.
Perché stava piangendo e tremando davanti a uno sconosciuto, perché i suoi singhiozzi non accennavano a diminuire.
Era una stupida innamorata.
Ma non meritava questo, nè da Sanji né da Nami.
Annuì, nonostante tutto, e rifiutó ogni tentativo di Corazon di farla sorridere.
Sarebbe pure potuta cadere neve a forma di V ma non avrebbe smesso di piangere, se lo sentiva.
Le ci vollero più di venti minuti per assumere una posa dignitosa.
Si mise a schiena dritta, alzò il collo del pesante cappotto e nascose il viso nella sciarpa e gli occhi nel cappello.
Continuò a piangere per la strada.
Soffocava a stento i singhiozzi e ignorava tutto il mondo intorno a lei, era troppo impegnata a pensare, peccato che in quel momento la cosa che meno volesse fare, era proprio pensare.
Ma non poteva evitare di farlo.
Cercava una scusa, ma la situazione era bella chiara.
Sanji non l'amava e l'aveva tradita.
Si stava prendendo gioco di lei.
Su quel misero e stupido anello aveva chiesto a Nami di sposarlo.
A Nami!
Alla fidanzata del suo migliore amico!
E Nami ci doveva pure stare!
Eppure lei, quell'ignobile traditice, sapeva benissimo che stavano insieme!
E...e...e...
E lei non ci capiva più nulla, Cazzo!!!*
Avrebbe urlato, eccome se lo avrebbe fatto, peccato che non fosse a casa sua ma in mezzo alla strada.
Un singhiozzo più forte sfuggì dalle sue labbra, mentre le mani frenevano per voler impugnare qualcosa e distruggerlo.
Le gambe tremavano, come tutto il resto del corpo.
A fatica continuó a camminare, consolandosi nel pensiero che presto sarebbe tornata a casa, moooltooo presto.
E lei non vedeva l'ora.
Voleva...-sing- vol-sing-
Una nuova ondata di lacrime la zittì totalmente.
La neve continuava a cadere e Violet la odiava.
Senza una buona motivazione, in quel momento odiava tutto e tutti.
Semplicemente tutti, senza nemmeno volerlo veramente, ma non poteva farne a meno.
Odiava Sanji per averla tradita, Nami per essere stata al suo gioco, Corazon per averglielo detto e si odiava per esserselo andato a cercare.
Perché era stata lei a volerlo scoprire, lei a non aver ingoiato tutto, LEI!
Perché dentro di se c'era sempre stara la soddisfazione che quel regalo fosse per lei, lo pretendeva di diritto.
Ma non sempre ció che vogliamo si avvera.
E ora in quel vortice d'odio sperava solo di...
Non sapeva nemmemo lei cosa sperava.
Che fosse falso?
Che Sanji l'amasse?
Che Corazon parlasse di un'altro biondo e di un'altra Nami-San?
Cosa?!
La rabbia scivoló nella gola, bloccandosi tra cuore e polmoni e una grande delusione le coprì la vista.
O forse avenne al contrario?
Forse fu la delusione a scivolare via e la rabbia a impossessarsi di lei
Eppure sentiva che quella rabbia fosse Medicina.
O per lo meno lo spesperava.
Sperava che quel retrogusto aspro la fortificasse.
Ci sperava veramente. 

Note Autrice!
Sono imperdonabile!
È da un mese che non aggiorno ma cercheró di rimediare!

Quindi faccio un sondaggio misterioso!
Io vi darò cinque numeri e voi, in una recensione, voterete quello che più vi piace, quel numero segnerá profondamente gli aggiornamenti, quindi scegliete BENE!


ecco i numeri!♧
1.
3.
5.
7.
15.

ORA VOTATE!!!!! {perfavore}
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Annapis