Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: marty111    08/11/2016    0 recensioni
speravo che continuasse invece lui si avvicina finché le nostre labbra non si sfiorano... ...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec, Nuovo personaggio, Volturi
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'io e te '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Alec!" ,la voce di Aro mi arriva come uno scossone, "Si, signore?" domando con il mio solito tono ,quasi da soldato, "Tu e Jane andrete a Firenze per prendere una ragazzina umana che ha poteri paranormali che mi sono molto utili." dovevo immaginare che ci chiedesse qualcosa del genere... "Solo per curiosità, quanti anni ha questa ragazza?" domanda Jane ,contenta che ci sarà un'altra ragazza a palazzo, "La ragazza ha 15 anni, un anno in meno rispetto a voi." le risponde Aro sorridendo. Così io e Jane siamo appena arrivati a Firenze d'avanti all'orfanotrofio che ci aveva detto Aro, entriamo da una finestra di una stanza, una volta dentro ci guardiamo in torno e vediamo una ragazzina che dimostra 15 anni e che corrisponde alla descrizione fatta da Aro. "Tu ,bambina, vieni con noi senza fare storie." le dice Jane, si alza dal letto e guardandoci abbastanza malamente "Perché dovrei venire con voi? Primo non vi conosco, secondo,non vado da nessuna parte con gente che veste come se fossimo nel 1600!!" dice con tono sprezzante... però che caratterino la bambina, mi metto a squadrarla da capo a piedi, ha la carnagione pallida pallida, i capelli castani rossicci lunghi fino a sotto le spalle, gli occhi sono di un blu come il cielo di notte, le labbra sono rosee e sembrano morbide ,come petali di rose, il corpo è stupendo, femminile delicato... sensuale... ...dannatamente eccitante... ...per non parlare del seno...di quello è molto fornita... ...cazzo è bellissima, un angelo... ...un angelo che Aro trasformerà in vampiro. "Invece che ti piaccia o no vieni con noi!" dico avvicinandomi a lei e afferrandole un polso ,a quel contatto rabbrividisce per il freddo, lei spalanca gli occhi e cerca di liberarsi dalla presa "Cosa siete?!" chiede guardandomi negli occhi abbastanza preoccupata "Niente che tu devi sapere adesso." le risponde Jane saltando fuori dalla finestra, io afferro la piccola umana e salto fuori dalla finestra, iniziando a correre dietro a Jane... ...

Spazio autrice: Eccomi con la mia prima fanfiction su twilight, allora ho cambiato un po' i caratteri dei personaggi, cosa ne pensate come inizio? Fatemi sapere se ci sono errori o cose del genere. Un Kiss Marty111
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: marty111