Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    10/11/2016    1 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DII\N: Ancora io, quello lì si sta succhiando il ditone perché l'ho picchiato male.
-Visto, quanto è stato facile?- disse Aerith, travestita da Rinoa, tutta allegra, una volta in ascensore.
Sephiroth, travestito da Squall, sbuffò.
-E brava lei- fece Zack, travestito da Irvine, andando a baciarla con il massimo charme.
-Questo vestito prude- disse infastidita Tifa, travestita da Quistis, grattandosi dietro la schiena.
-Non credo di poter fare il gonzo ancora a lungo- mormorò Angeal, travestito da Seifer, assumendo uno sguardo contrito e sofferente.
-Tutti che vi lamentate. E IO CHE DOVREI DIRE!?- esclamò Genesis, travestito da Selphie, indicando i propri pettorali che minacciavano di ridurre il vestito a brandelli.
-...- fece Cloud, travestito da Zell.
-Dobbiamo solo arrivare di fronte al presidente a farlo a pezzi- disse Sephiroth, cercando di sedare gli animi.
-Non ci arriveremo davanti al presidente di questo passo- replicò Genesis, fumante di rabbia, nonostante Angeal gli stesse facendo vento con una Materia.
-Coraggio. Ancora poco e saremo vincitori- disse Zack, fiducioso del piano della sua ragazza e del suo idolo.
-...- aggiunse Cloud, espressivo come un muro (chissà perché Squall dice a tutti di andare a parlare con il muro).
Quando il portone dell'ascensore si aprì, Sephiroth, Genesis, Angeal, Zack e Cloud uscirono (in quest'ordine) a passo marziale, in una scena a dir poco patetica, seguiti da Aerith che rideva di gusto a vedergli fare il passo dell'oca, e da Tifa che si grattava in continuazione.
Janet e Maur, addetti a consegnare i tesserini, rimasero a fissare il gruppo che si avvicinava con una smorfia di incredulità negli occhi.
Cosa che non impedì al gigantone castano di esibirsi in galanti e rispettosi baciamani nei confronti di tutte le ragazze (Genesis fu sul puntò di appenderlo al muro, ma la pressione dello stivale di Sephiroth sul piede e delle mani di Angeal sulle sue spalle, furono sufficienti a farlo desistere), esasperando per l'ennesima volta la povera lottatrice dai capelli verdi, stanca dei suoi modi eccessivamente cortesi.
Alla fine i sei arrivarono nell'atrio principale, mischiandosi alla folla.
Non erano molti alla fine, un altro paio di decine di candidati.
Sopravvivergli non sarebbe stato difficile.
-IN FILA TURKS!- abbaiò Tseng, comparendo in cima ad un palco allestito alla bene e meglio- DA QUESTO MOMENTO LE VOSTRE VITE APPARTENGONO A ME!
-Voglio vedere quanto duri- mormorò Sephiroth, ghignando di sfida.
-Con più garbo, Tseng- intervenne il presidente Shinra in persona, arrivando ad affiancare il suo fido.
-SENTITO VERMI!?
-Sono piuttosto fiero che tutti voi vi siate applicati per questo ruolo. È di vitale importanza avere dei Turks volenterosi e capaci a proteggere questa struttura, specie da quando i nostri orgogliosi SOLDIER di Prima Classe ci si sono rivoltati contro. Ma vedete, solo uno ce la farà a diventare Turk, tra tutti voi, uomini e donne. E gli esami che dovrà superare saranno estremi e crudeli.
-Sento già la musica cambiare- ghignò Genesis, lanciando un’occhiata di sfida a Sephiroth, pronto a duellare con lui ancora una volta.
-E iniziano proprio qui, in questa stanza- riprese il presidente.
-Aerith, forse è meglio se ti ritiri- sussurrò Zack.
-Ma che scherzi? Sarà divertentissimo- rispose quella.
-SPOGLIATEVI! NUDI!- ordinò Tseng, freddando tutti tranne il presidente e Tifa.
-Evviva, finalmente posso togliermi questa COSA!?- esclamò quella, realizzando.
D\II: Purtroppo il mio mitico commento è andato perduto, ma non disperate, le cose non cambieranno. Alla prossima. Ciao.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse