Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    10/11/2016    2 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DII\N: Abbiamo appena avvistato la punta dell'iceberg. Questo matto non riusciva a fermarsi. Forse l’ho rallentarlo, ma non durerà in eterno. FERMATE L'AUTORE!

-Ci mancava la mamma matta- commentò Genesis, assicurandosi di aver assicurato Angeal alla parete in modo ottimale (stavolta Zack era legato in un angolo).
-Mhhh, però...- si fermò a riflettere il SOLDIER rosso -... farmi la mamma di Sephiroth sarebbe un ottima vendetta.
-Ma è immorale- piagnucolò Angeal.
-Mi sono già fatto la mamma di Stilfer, farmi la mamma di Sephiroth non sarà così difficile- replicò Genesis, ignorando che il suddetto era proprio dietro di lui con il naso schiacciato (che fa molto Voldemort, ma noi amiamo Darth Vader perché fa molta più paura), e stava già pregustando il piacere di perforargli il petto con le mani e continuare a spingere in entrambe le direzioni finché non fosse saltato in due con uno schiocco.
-Adesso cosa dovremmo farci con questo tizio?- chiese intanto Tifa, fissando Vincent ancora addormentato.
-Lo mettiamo in soffitta?- suggerì Aerith.
-Ottimo piano. Cloud!- chiamò la ragazza, e quello arrivò vestito da cowboy sexy, con la pistola in bella vista.
Mentre Tifa andava giù dissanguandosi dal naso, Aerith tirò la campana, facendo rinsavire il poveraccio, e gli regalò un altro completo da SOLDIER per dargli un minimo di dignità.
-Cloud, sai cosa farne di questo?- chiese poi ingenuamente la fioraia, e in un attimo il ragazzo sfondò il vetro a pugni, facendo fuoriuscire il liquido acquitrinoso, e restando a guardare Vincent fisso, finché il moro non aprì gli occhi.
Dimostrandosi più alto di Cloud, l'uomo uscì dai cocci e si fermò di fronte al SOLDIER, ricoprendosi dei suoi abiti rossi a comando.
Il biondo indicò la porta del bar dietro di se -Vattene.
-Vattene tu- replicò l'ex-Turk, senza battere ciglio.
-Bene, un'altra bocca da sfamare- esalò Sephiroth, infilzando la parte superiore del cranio di Genesis su un palo (perché quella inferiore era ancora attaccata al corpo ed emetteva dei gorgoglii strani).
-Ehi ragazzi- esclamò Lucrecia, scendendo con Marlene in braccio -Perché non mi avete detto che c'era una bambina così adorabile in questa casa?
-Mamma! Mettila giù!- esclamò il SOLDIER argenteo, dimenticandosi di Genesis, che fu lesto a riprendersi il maltolto e rimettersi la testa a posto (si spera).
-Oh andiamo tesoro, è adorabile!- esclamò la donna, facendo naso naso con Marlene, che se la rideva tranquilla -Lo sai che mi piacciono tanto i bambini.
-È proprio quello che mi preoccupa- ribadì Sephiroth, memore della propria infanzia traviata.
-Ma piantala- lo freddò la donna, con disinvoltura
–Perché non fai vedere il tuo bel giocattolino?- continuò la scienziata, rivolgendosi a Marlene.
-Mamma…?- riprese Sephiroth, preoccupato, prima che Genesis potesse fiondarsi letteralmente a interromperlo.
-Se vuole vedere il mio sono ben disponibile.
La bambina, con sorriso malevolo che andava da un orecchio all’altro, tirò fuori dalla gonnellina… un fucile.
-Wow, che bel fucilone- fece Lucrecia, con gli occhi che brillavano.
-Arma primordiale- commentò Vincent, estraendo la sua pistola gigante a tre canne.
-Vogliamo paragonare le dimensioni?- lo sfidò Cloud, estraendo la Fusion Sword in tutta la sua fulgida lunghezza.
-Come lo usi?- insisté Lucrecia, approfittando del fatto che Sephiroth e Genesis erano intenti a sbranarsi a vicenda.
Marlene ghignò, prese la mira (nell’indifferenza quasi generale) e sparò, centrando in pieno la testa di Tifa che saltellava in giro delirando al pensiero della pistola di Cloud.
A quel punto gli occupanti del bar si pietrificarono sul posto, fissando con occhi sgranati Marlene che reggeva la sua arma con orgoglio.
Mantenendo un volto piatto e apparentemente compiaciuto, Lucrecia si allontanò dalla sua nuova pupilla, e, con passo lento e cadenzato, andò a nascondersi dietro a Vincent.
-Correte- commentò Sephiroth.
Se vi volete immaginare la scena successiva, mettete il can can in sottofondo, e figuratevi i personaggi che corrono in modo scomposto, schivando i colpi e travolgendosi a vicenda.
DII\N: Visto?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse